Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
È una tattica anche questa...spostare il discorso dicendo che sei tu che lo stai spostando

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.

se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?

per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no

cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili

comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale
Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp