Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Direi che il problema principale sia la falsificazione delle firme, non se si sono dimessi o no, non trovi? E comunque il fatto di essere in buona compagnia non cambia la situazione, anzi per i moralisti la peggiora.
    Chi è honestoh non falsifica firme e non distingue tra falsificazione e ricopiatura (anche da quelle raccolte per altre iniziative).
    Se per assolvere un reato bastasse l'autosospensione...

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma perchè prendi sempre a riferimento il comportamento dei grillini,come se fosse un esempio da seguire e non l propria coscienza????? Istruisciti!
    Perché il grillino è l'uomo nuovo honestoh e compethenthe che dovrebbe salvare l'Italia dal disfacimento. Ciò ci autorizza a pretendere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Direi che il problema principale sia la falsificazione delle firme, non se si sono dimessi o no, non trovi? E comunque il fatto di essere in buona compagnia non cambia la situazione, anzi per i moralisti la peggiora.
    Chi è honestoh non falsifica firme e non distingue tra falsificazione e ricopiatura (anche da quelle raccolte per altre iniziative).
    Se per assolvere un reato bastasse l'autosospensione...

Perché il grillino è l'uomo nuovo honestoh e compethenthe che dovrebbe salvare l'Italia dal disfacimento. Ciò ci autorizza a pretendere.
    ovvio, direi....

intanto con dispiacere vedo che nessuno dei fan della nuova politica si e' sentito di commentare la buffonata della votazione dei probiviri.........il fine giustifica i mezzi

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ovvio, direi....

intanto con dispiacere vedo che nessuno dei fan della nuova politica si e' sentito di commentare la buffonata della votazione dei probiviri.........il fine giustifica i mezzi
    Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?
    Vedo con piacere che i fan della vecchia politica passano tutto il proprio tempo libero sul sito della nuova politica...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?
    Vedo con piacere che i fan della vecchia politica passano tutto il proprio tempo libero sul sito della nuova politica...
    io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.

se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?

per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no

cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili

comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale

Moto
    track queen,Tbs.
    io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.

se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?

per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no

comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale
    Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
    Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che bisognava eleggerne tre e grillo ne ha proposti tre tra cui sceglierne tre? ho capito che tre il numero perfetto pero mica mi sembra tanto democratico non sarà che grillo si crede uno e trino, no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
    Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
    È una tattica anche questa...spostare il discorso dicendo che sei tu che lo stai spostando

Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che bisognava eleggerne tre e grillo ne ha proposti tre tra cui sceglierne tre? ho capito che tre il numero perfetto pero mica mi sembra tanto democratico non sarà che grillo si crede uno e trino, no?
    guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...però,indicandoti la luna,ti dirò che non vedo l'ora che Grillo faccia il famoso passo a lato,il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    È una tattica anche questa...spostare il discorso dicendo che sei tu che lo stai spostando

Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp
    figurati se sposto un discorso...io son milanista...mica mi scanso...
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...però,indicandoti la luna,ti dirò che non vedo l'ora che Grillo faccia il famoso passo a lato,il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui.
    Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Bene, quindi ancora una volta, se qualcosa all'interno del movimento suona strana, se ne esce con un sano "gli altri sono peggio"...e la democrazia della rete dove è finita?

Per quanto riguarda la luna credo ci sia un'eclissi e non te ne sei accorto Così come forse non ti sei accorto che il famoso passo di lato Grillo l'aveva già fatto, certo che l'aveva fatto...tranne rimangiarselo (sua dichiarazione "ho detto io faccio un passo di lato, ma io non ci ho mai creduto davvero fino in fondo") e autonominarsi capo politico proprio perchè il suo partito si era dimostrato incapace di camminare da solo...è questo è successo a fine settembre , poco più di un mese fa alla festa nazionale dei 5s.

Quindi, giusto per guardare la luna:
    - a gennaio in un'intervista Grillo dichiara "Si è creata una confusione di ruoli. Io non sono il leader dei 5 Stelle". - See more at: Grillo: "Faccio un passo di lato, voglio riprendermi la libertà" - Rai News
    - a settembre, alla festa nazionale si rimangia tutto e si dichiara Capo Politico a tempo pieno.

L'Italia ha sicuramente problemi peggiori ma se li vuole risolvere una persona che fa e disfa a suo piacimento, no grazie. Poi se si preferisce, si può guardare il dito...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...
    Vedi sopra.
    Ultima modifica di Monacograu; 07/12/2016 alle 08:37
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima