Originariamente Scritto da
flag
come prevedevo
inciuci e eventuali cose disoneste io non le considero.........privilegi si, ma mi suonerebbe strano che il presidente del consiglio dei ministri italiano non ne avesse.
pensa che gli danno anche una casa aggratis, una scorta, i pasti pagati ecc. ecc.
fra l'altro pare che non si sudi, hai ragione.............chiunque abbia esperienza di lavori simili sa che la fatica non e' certo fisica, si tratta di vivere lontani da casa, abbandonare la famiglia, fare notti in bianco, stare all'erta contro anche quelli che ti si presentano come amici, telefonare a tutte le ore del giorno e della notte, ma e' ovvio che a chi si fa il culo 8 ore in linea tutto questo sembri una passeggiata di salute............quella sui danni, capisco che ti brucia, visto che la nomini diverse volte, ma non capisco che danni e riferito a cosa dovrebbe pagare un presidente del consiglio.............
per me non e' meglio spaccarsi la schiena per 1000 euro al mese, e, avendo la possibilita' , riesco a non farlo, e a fare un lavoro chr mi piace, anche se mi e' costato prezzi che non certo tutti sono disposti a pagare, se in questo forum si discuteva qualche tempo fa su quanto fosse improponibile e idiota andare a lavorare a piu' di 10 km da casa.........