Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    I dati si, li ha dati Renzi, si possono trovare però vari articoli e documenti Istat e del Mise che ne validano il trend e ne certificano puntualmente la maggior parte.
    Gli interventi del Governo sono molti di più di quelli ripotati ed il fatto che sia stato un Governo attivo è incontrovertibile.

Ribadisco quanto espresso già in altro intervento: troppo livore e tifo da stadio in un elettorato che veniva comunque chiamato non ad esprimere una simpatia o una appartenenza politica ma a informarsi e a votare per la scelta migliore per il futuro.
    di argomenti contro renzi ne ho una tonnellata.......okkio che i miei sono un po' piu' seri, pero'

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che si sia perso una occasione,i dati dimostrano che non v'è nessuna eccezzionalità nei vari segni positivi,se lo sono è perche la recessione si è fermata a livello europeo e è iniziata una seppur lentissima ripresa...da noi ancora più lenta perchè
    e qui concordo, anche se sono certo che sulle argomentazioni sottostanti saremmo divergenti

io, per esempio, sono, tanto per citarne una da te sottolineata prima, per dare potere a chi ha responsabilita', ivi compresi i presidi.........

succede in molte parti del mondo, parti del mondo, fra l'altro, dove i nostri cervelli fuggono, e dicono pure di trovarsi bene e non volker tornare
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io il lavoro del Presidente del Consiglio, se è ver o che guadagna 114k€ lordi come ho letto non so mica se lo farei...si fa un cul@ allucinante e, a sentire le ultime indiscrezioni, guadagnerebbe pure meno dellaRaggi (117k€ lordi)...

Per migliorare i nostri numeri comunque propongo di fare anche noi come l'Irlanda: attiriamo le multinazionali facendogli pagare meno tasse...ah no, noi siamo per la piccola impresa e l'enogastronomia...le multinaziona
    I rappresentano i poteri forti da combattere...
    mmma...a me sta storia che guadagnano pochetto non mi convice...fanno a botte per poter entrare in quel sistema...almeno questo parassita qua

lo ha ammesso senza tanti giri di parole...

Per il resto seguendo i dettami europei possiamo solo continuare ad ammazzarci di tasse...a sopportare una disoccupazione feroce...a sopportare reiterati tagli allo stato sociale...ecc ecc

...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    di argomenti contro renzi ne ho una tonnellata.......okkio che i miei sono un po' piu' seri, pero'

e qui concordo, anche se sono certo che sulle argomentazioni sottostanti saremmo divergenti

io, per esempio, sono, tanto per citarne una da te sottolineata prima, per dare potere a chi ha responsabilita', ivi compresi i presidi.........

succede in molte parti del mondo, parti del mondo, fra l'altro, dove i nostri cervelli fuggono, e dicono pure di trovarsi bene e non volker tornare
    Lo vedi?!...piano piano a forza di leggere nel sacro blogggghe stai iniziando a grillizzarti anche tu...a tua insaputa
    Ultima modifica di Stinit; 10/12/2016 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che (da sempre) i numeri vengono strumentalizzati per far apparire quello che si vuole...la realtà è ben diversa dalle mezze verità e dagli slogan governativi...lo dimostra plasticamente il fatto che un referendum costituzionale trasformato in corso d'opera dal capo del governo in un referendum su se stesso e sul suo operato sia stato sfanculato pesantemente...

...tutti queste montagne di migliorie pro ultimi e di miracoli citati dal governo il cittadino medio non li vede nella sua vita reale...magari perché non esistono?...che poi in questi 1000gg abbiano fatto "qualcosa" in favore ANCHE di chi se la passa peggio...be...con quello che li paghiamo mi pare il minimo e comunque sempre troppo poco
    E comunque resta che non è farina del proprio sacco ma na maggiore spremitura di quei poveri cristo che rappresentano la vera forza lavoro.

si è persa in Italia la gente con i coglioni.

Mah, io il lavoro del Presidente del Consiglio, se è ver o che guadagna 114k€ lordi come ho letto non so mica se lo farei...si fa un cul@ allucinante e, a sentire le ultime indiscrezioni, guadagnerebbe pure meno dellaRaggi (117k€ lordi)...

Per migliorare i nostri numeri comunque propongo di fare anche noi come l'Irlanda: attiriamo le multinazionali facendogli pagare meno tasse...ah no, noi siamo per la piccola impresa e l'enogastronomia...le multinaziona
    I rappresentano i poteri forti da combattere...
    Questa è una bestemmia.
    Ultima modifica di nikonikko; 10/12/2016 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Lo vedi?!...piano piano a forza di leggere nel sacro blogggghe stai iniziando a grillizzarti anche tu...a tua insaputa
    nel sacro blogghe nemmeno uno, anzi, i miei argomenti sono spesso contrari

ribadisco che per me grillo, come pericolo per il paese, sta a renzi, come cristiano ronaldo sta a te come calciatore

e sono serissimo

mmma...a me sta storia che guadagnano pochetto non mi convice...fanno a botte per poter entrare in quel sistema...almeno questo parassita qua

questo non fa il presidente del consiglio, e non lo fara' mai.......

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio

Questa è una bestemmia.
    no, non la e'

e so che non e' popolare, ma , credimi, non la e' per nulla
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

...

E che c'entra con il presidente del consiglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio

Questa è una bestemmia.
    Perché? Potresti argomentare?

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Bisognerà parlare con il Papa e proporre la Santificazione automatica per chiunque si immoli a fare il presidente del consiglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Potrei dire lo stesso della Raggi ma Sto facendo un discorso serio. Voi credete davvero che, in considerazione del mazzo che ci si fa e delle responsabilità che si hanno sia questo gran stipendio? Secondo me non è sufficiente neanche per sorbirai gli indulti di un forum come questo...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In linea di principio hai il 110/100 di ragione, in linea di principio.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Potrei dire lo stesso della Raggi ma Sto facendo un discorso serio. Voi credete davvero che, in considerazione del mazzo che ci si fa e delle responsabilità che si hanno sia questo gran stipendio? Secondo me non è sufficiente neanche per sorbirai gli indulti di un forum come questo...

Ma neanche per il doppio dello stipendio lo farei...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R

Perché? Potresti argomentare?

No!!.. scherzi!!....114k € lordi su carta, al netto di privilegi ciuci e inciuci, sono davvero pochini per un presidente del consiglio che non suda e fuori da ogni responsabilità per danni derivanti da operati non conformi alle aspettative popolari ma assolutamente legali.

Meglio spaccarsi la schiena con 800/1000 euro mensili con la preoccupazione di non arrivare a fine mese da una parte e la responsabilità del proprio operato dall' altra, ben sapendo, che in caso di errore, chiodi e croce è sempre pronta.

Pensare che Il Maestro già 2000 anni fa diceva: I dottori della legge caricano di pesi impossibili gli uomini e loro non li toccano neppure con un dito....Immagina oggi.

Il sistema è una merda e inutile prenderci in giro, l'Italia è divisa in due: chi si spreme e chi munge...è stato sempre così solo che oggi come oggi chi si spreme è sempre più spremuto e chi munge e sempre più ingordo...non funziona così, la classe sociale media, che rappresenta la forza lavoro di questa nazione sta venendo meno ed è diffidente, il risultato di questo referendum ne è stata la prova, pertanto quella lista di briciole fatte dal governo renzi esposte sopra, le vogliamo chiamare contentino o cazzatelle...fate voi....

chi ha sempre munto non accetta di buon grado lo spremersi e continua a mungere...Lunedì pronti con il nuovo governo tecnico, mica possiamo mandare a casa 6/700 parlamentari senza vitalizio per pochi mesi che mancano....non sia mai, a pensarlo mi viene da piangere come la Fornero.

Ah!!...voci di corridoio vedono il ministro degli esteri come prossimo presidente del consiglio.....Ma va là !!....eh sì!!...proprio quello che voleva cedere sovranità all' Europa...come si suol dire dalla padella nella brace.

P.S.: Il Maestro diceva: lì dov'è il principio sarà anche la fine....Cazzo!!...mi sà che ha ragione anche stavolta...abbiamo cominciato con Monti che ci affossò e finiremo con Gentiloni che chiuderà il buco.
    Ultima modifica di nikonikko; 10/12/2016 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima