Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che (da sempre) i numeri vengono strumentalizzati per far apparire quello che si vuole...la realtà è ben diversa dalle mezze verità e dagli slogan governativi...lo dimostra plasticamente il fatto che un referendum costituzionale trasformato in corso d'opera dal capo del governo in un referendum su se stesso e sul suo operato sia stato sfanculato pesantemente...

...tutti queste montagne di migliorie pro ultimi e di miracoli citati dal governo il cittadino medio non li vede nella sua vita reale...magari perché non esistono?...che poi in questi 1000gg abbiano fatto "qualcosa" in favore ANCHE di chi se la passa peggio...be...con quello che li paghiamo mi pare il minimo e comunque sempre troppo poco
    E comunque resta che non è farina del proprio sacco ma na maggiore spremitura di quei poveri cristo che rappresentano la vera forza lavoro.

si è persa in Italia la gente con i coglioni.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io il lavoro del Presidente del Consiglio, se è ver o che guadagna 114k€ lordi come ho letto non so mica se lo farei...si fa un cul@ allucinante e, a sentire le ultime indiscrezioni, guadagnerebbe pure meno dellaRaggi (117k€ lordi)...

Per migliorare i nostri numeri comunque propongo di fare anche noi come l'Irlanda: attiriamo le multinazionali facendogli pagare meno tasse...ah no, noi siamo per la piccola impresa e l'enogastronomia...le multinaziona
    I rappresentano i poteri forti da combattere...
    Questa è una bestemmia.
    Ultima modifica di nikonikko; 10/12/2016 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Lo vedi?!...piano piano a forza di leggere nel sacro blogggghe stai iniziando a grillizzarti anche tu...a tua insaputa
    nel sacro blogghe nemmeno uno, anzi, i miei argomenti sono spesso contrari

ribadisco che per me grillo, come pericolo per il paese, sta a renzi, come cristiano ronaldo sta a te come calciatore

e sono serissimo

mmma...a me sta storia che guadagnano pochetto non mi convice...fanno a botte per poter entrare in quel sistema...almeno questo parassita qua

lo ha ammesso senza tanti giri di parole...
    questo non fa il presidente del consiglio, e non lo fara' mai.......

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio

Questa è una bestemmia.
    no, non la e'

e so che non e' popolare, ma , credimi, non la e' per nulla
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    mmma...a me sta storia che guadagnano pochetto non mi convice...fanno a botte per poter entrare in quel sistema...almeno questo parassita qua

lo ha ammesso senza tanti giri di parole...

...

E che c'entra con il presidente del consiglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio

Questa è una bestemmia.
    Perché? Potresti argomentare?

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nel sacro blogghe nemmeno uno, anzi, i miei argomenti sono spesso contrari

ribadisco che per me grillo, come pericolo per il paese, sta a renzi, come cristiano ronaldo sta a te come calciatore

e sono serissimo

questo non fa il presidente del consiglio, e non lo fara' mai.......

no, non la e'

e so che non e' popolare, ma , credimi, non la e' per nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E che c'entra con il presidente del consiglio?

Perché? Potresti argomentare?

Be me lo auguro che questo soggetto non sia mai premier...c'entra perché a differenza di tanti finti filantropi a cui sta a cuore "il futuro del paese" sparsi a tutti i livelli della gerarchia politica questo qua almeno ha avuto il coraggio di dire che sta li per il lauto stipendio e la altrettanto lauta e certa (e non meritata) pensione...

Non so che stipendi avete voi...probabilmente ve la passate bene ...ma dal mio piccolo punto di vista più di 100000 euro/anno è un signor stipendio

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io..no.
    La potenza senza controllo serve a poco e va bene giusto per gli spot.
    Nel caso in questione,non per pensar male,ma già mi vedo la spunta dei raccomandati..
    ehhhhh, behhhhh, il rischio nel prendere le decisioni c'e' sempre.......ma mi si spieghi , pero', perche' il corpo docente e' stato e rimane cosi' refrattario a farsi valutare, anche solo a decidere un criterio.........

non e' che con questo sistema i raccomandato non ci siano

aggiungo che, visto che la mia struttura e' legata a risultati, misurabili e trasparenti, io ho moltissime armi per declinare le raccomandazioni, cosa che non avrei se bene o male, io non avessi alcuna responsabilita' e alcun risultato da raggiungere

Be me lo auguro che questo soggetto non sia mai premier...c'entra perché a differenza di tanti finti filantropi a cui sta a cuore "il futuro del paese" sparsi a tutti i livelli della gerarchia politica questo qua almeno ha avuto il coraggio di dire che sta li per il lauto stipendio e la altrettanto lauta e certa (e non meritata) pensione...

Non so che stipendi avete voi...probabilmente ve la passate bene ...ma dal mio piccolo punto di vista più di 100000 euro/anno è un signor stipendio
    anche dal mio punto di vista 100k euro /anno (ricordo che sono lordi), sono un signor stipendio, ma quello , e gli altri con cui lo paragono, e' un signor incarico

la raggi, per dire, guadagna di piu'........per dire
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/12/2016 alle 08:00

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ehhhhh, behhhhh, il rischio nel prendere le decisioni c'e' sempre.......ma mi si spieghi , pero', perche' il corpo docente e' stato e rimane cosi' refrattario a farsi valutare, anche solo a decidere un criterio.........

non e' che con questo sistema i raccomandato non ci siano

aggiungo che, visto che la mia struttura e' legata a risultati, misurabili e trasparenti, io ho moltissime armi per declinare le raccomandazioni, cosa che non avrei se bene o male, io non avessi alcuna responsabilita' e alcun risultato da raggiungere

anche dal mio punto di vista 100k euro /anno (ricordo che sono lordi), sono un signor stipendio, ma quello , e gli altri con cui lo paragono, e' un signor incarico

la raggi, per dire, guadagna di piu'........per dire
    Ci sono difficoltà nel farsi valutare?non vi sono graduatorie automatiche sulla base degli anni di insegnamento?..
    Io rispondevo nel merito..Dare il potere di pescare nel mucchio ha certamente il vantaggio della meritocrazia?perchè dare il potere senza preoccuparsi che ci sia un controllo sul merito alle spalle mi lascia qualche perplessità..interesse,simpatie politiche,economiche magari...tu non vedi queste possibilità?
    Renzi guadagna meno da premier che da sindaco,perchè pare che in Italia i sindaci guadagnino più del presidente del consiglio...che facciamo?abbassimo quello dei sindaci o alziamo quello del premier?in compenso,da premier guadagna più del suo parigrado Cinese e quasi come Putin che lo supera di 1.000,00 euro lordi al mese...e quello di Putin o di Xi Jinping sono incarichi di poco...per dire
    Ultima modifica di rjng; 11/12/2016 alle 08:17
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ci sono difficoltà nel farsi valutare?non vi sono graduatorie automatiche sulla base degli anni di insegnamento?..e questa e' valutazione?
    Io rispondevo nel merito..Dare il potere di pescare nel mucchio ha certamente il vantaggio della meritocrazia?si, se il preside e' legato ai risultati, e si se riesce a mettere assieme professori talmente bravi da richiamare studenti, ovviamente vogliosi di imparare......ci sono sistemi che funzionano cosi........c'e' il mercato anche della cultura, che piaccia o no.......ovviamente e' un sistema che richiede qualche anno per "sistemarsi"perchè dare il potere senza preoccuparsi che ci sia un controllo sul merito alle spalle mi lascia qualche perplessità..e che controlli sul merito ci sono adesso?l'anzianita' di serviziointeresse,simpatie politiche,economichesimpatie economiche'......ah , la corruzione...........ma si, dai , togliamo a chiunque la possibilita' di decidere, in mocdo da ridurre i rischi..........avremo un paese onestissimo ma assolutamente inerte magari...tu non vedi queste possibilità?faccio fatica, perche' lavoro , e lo faccio onestamente, in un sistema simile, e sono incentivato a farlo
    Renzi guadagna meno da premier che da sindaco,perchè pare che in Italia i sindaci guadagnino più del presidente del consiglio...che facciamo?abbassimo quello dei sindaci o alziamo quello del premier?in compenso,da premier guadagna più del suo parigrado Cinese e quasi come Putin che lo supera di 1.000,00 euro lordi al mese...e quello di Putin o di Xi Jinping sono incarichi di poco...per dire

non ho cominciato io la querelle sullo stipendio elevatissimo

ci sono moltissimi sindaci, per parlare di pubblico, e dirigenti della PA che guadagnano molto di piu' faticando molto meno, e poi ci sono dirigenti delle industrie private........quello e' uno stipendio da buon manager, ma i top come si sa , guadagnano mooooolto di piu'

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

non ho cominciato io la querelle sullo stipendio elevatissimo

ci sono moltissimi sindaci, per parlare di pubblico, e dirigenti della PA che guadagnano molto di piu' faticando molto meno, e poi ci sono dirigenti delle industrie private........quello e' uno stipendio da buon manager, ma i top come si sa , guadagnano mooooolto di piu'
    Dillo che quoti così per metter in difficoltà chi ti risponde..
    Se il sistema è quello delle graduatorie io sono per migliorarlo non per dare l'onnipotenza a chi può scegliere..anchi io lavoro onestamente in un sistema dove dovrebbero contare esclusivamente i numeri,poichè non è così ogni tanto alzo la testa e mi guardo intorno,quello che vedo è che i guadagni vengono veicolati a seconda degli interessi personali,che variano da economici,di partito,di carriera,di famiglia...e questo mi fa diventare assai scettico.
    Perchè qualcuno ritiene che renzi non guadagni abbastanza per il suo lavoro?veramente?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON