Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    I dati si, li ha dati Renzi, si possono trovare però vari articoli e documenti Istat e del Mise che ne validano il trend e ne certificano puntualmente la maggior parte.
    Gli interventi del Governo sono molti di più di quelli ripotati ed il fatto che sia stato un Governo attivo è incontrovertibile.

Ribadisco quanto espresso già in altro intervento: troppo livore e tifo da stadio in un elettorato che veniva comunque chiamato non ad esprimere una simpatia o una appartenenza politica ma a informarsi e a votare per la scelta migliore per il futuro.
    di argomenti contro renzi ne ho una tonnellata.......okkio che i miei sono un po' piu' seri, pero'

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che si sia perso una occasione,i dati dimostrano che non v'è nessuna eccezzionalità nei vari segni positivi,se lo sono è perche la recessione si è fermata a livello europeo e è iniziata una seppur lentissima ripresa...da noi ancora più lenta perchè
    e qui concordo, anche se sono certo che sulle argomentazioni sottostanti saremmo divergenti

io, per esempio, sono, tanto per citarne una da te sottolineata prima, per dare potere a chi ha responsabilita', ivi compresi i presidi.........

succede in molte parti del mondo, parti del mondo, fra l'altro, dove i nostri cervelli fuggono, e dicono pure di trovarsi bene e non volker tornare
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, io il lavoro del Presidente del Consiglio, se è ver o che guadagna 114k€ lordi come ho letto non so mica se lo farei...si fa un cul@ allucinante e, a sentire le ultime indiscrezioni, guadagnerebbe pure meno dellaRaggi (117k€ lordi)...

Per migliorare i nostri numeri comunque propongo di fare anche noi come l'Irlanda: attiriamo le multinazionali facendogli pagare meno tasse...ah no, noi siamo per la piccola impresa e l'enogastronomia...le multinaziona
    I rappresentano i poteri forti da combattere...
    mmma...a me sta storia che guadagnano pochetto non mi convice...fanno a botte per poter entrare in quel sistema...almeno questo parassita qua

lo ha ammesso senza tanti giri di parole...

Per il resto seguendo i dettami europei possiamo solo continuare ad ammazzarci di tasse...a sopportare una disoccupazione feroce...a sopportare reiterati tagli allo stato sociale...ecc ecc

...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    di argomenti contro renzi ne ho una tonnellata.......okkio che i miei sono un po' piu' seri, pero'

e qui concordo, anche se sono certo che sulle argomentazioni sottostanti saremmo divergenti

io, per esempio, sono, tanto per citarne una da te sottolineata prima, per dare potere a chi ha responsabilita', ivi compresi i presidi.........

succede in molte parti del mondo, parti del mondo, fra l'altro, dove i nostri cervelli fuggono, e dicono pure di trovarsi bene e non volker tornare
    Lo vedi?!...piano piano a forza di leggere nel sacro blogggghe stai iniziando a grillizzarti anche tu...a tua insaputa
    Ultima modifica di Stinit; 10/12/2016 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Io..no.
    La potenza senza controllo serve a poco e va bene giusto per gli spot.
    Nel caso in questione,non per pensar male,ma già mi vedo la spunta dei raccomandati..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON