Dico solo che è uno di quelli che va.. per la targa non so,io l'ho sempre vista normale..
Visualizzazione Stampabile
Dico solo che è uno di quelli che va.. per la targa non so,io l'ho sempre vista normale..
Scusa sai, ma quante cazzate.. senza offesa eh.
parli di ASSI DEL POSTO CHE FANNO PAURA, MOSTRO NERO ecc ecc... e ne parli quasi con vanto! Poi dici che i dritti li fanno sempre gli altri.. beh, guarda che molto probabilmente anche "gli altri" si sentivano o erano considerati ASSI o mostri! E prima o poi ci lasciano qualcosa anche loro, il fatto è che si pensa che le brutte cose accadano sempre agli altri..
Ma neanche se sei Nostradamus in sella puoi prevedere una curva sporca, qualcuno distratto o il cane che ti attraversa! Hai visto morti e morti per la strada e poi giri "allegro" con gli ASSI del posto.. vabbè va, auguri a tutti gli assi
boniii....state boniiiiii!!!:biggrin3:
Dico che in ogni stradina da smanettoni ci sono i tipi del posto che ti danno certamente giù alle penne e che tu,novello del luogo,contro di loro,se ti ingarelli,(giusto o sbagliato che sia),predi quelle di sandrone.. dico il Mostro Nero così per dire perchè l0hayabusa tutta nera a me sembra un Mostro nero visto la coppia e la velocità che ha.. Dico che GooRoo,l'uomo della predica,è uno che ne sa ma è anche uno di quelli capace di andare tranquillo e non è certo quello che va sempre ai tremila.. dico che vivendo a bologna e facendo la Futa da una vita,ne ha viste tante e spesso,guarda caso al week-end.. Dico che è assai difficile mettere assieme TANTI motociclisti come al compleanno del Forum e pensare che tutti facciano i santerelli! Dico che l'anno scorso ne è successa una bella grossa al compleanno.. E che la Futa è da sempre a riscio.. se conosci la strada puoi andare ad un ritmo certamente più alto e sicuro di uno che l'ha fatta una volta solo nella vita.. IO non mi reputo un asso,e non mi metto a fare la morale a nessuno,dico solo il mio pensiero,se per te il mio pensiero è una cazzata,NON so che dirti! Io mi tengo il mio,tu tieniti il tuo..
Fidati, anche io ne ho viste tante sulla futa purtroppo, ormai sono 12 anni che ci giro in moto e 32 che ci abito, magari ho frainteso io comunque da quello che dicevi qua sopra un santo non deve essere neanche lui..
In tutti i modi ci vedremo per una birretta noi sulla futa che ti offro volentieri e se ti fa piacere ne riparliamo.
Per la targa effettivamente.. :-( però io da quando lo conosco l'ho sempre vista montata a codice! Comunque pure al Compleanno del Forum è ci stavano quelli con la targa montata in maniera poco consona,oppure con la moto lucidissima e la targa sporca come non mai..