domenica pomeriggio dopo la foto di gruppo siamo partiti verso il Passo della Futa.
Lungo la strada non c'era anima viva; é la prima volta in vita mia che percorro la statale della futa e incontro solo due moto in 40 km.
Posso dire... BELLLLLISSSSSSIMO! strada perfettamente pulita e mooolto grip.
Arrivati quasi alla Raticosa decidiamo di tornare in dietro e facciamo benza presso un distributore.
Ad un certo punto arriva un tizio del posto poi con altri due amici e ci riempie di parole accusando tutti, indiscriminatamente, di aver guidato da delinquenti.
Allora gli chiedo chi di noi fosse stato visto che io sto tizio non mi ricordo di averlo mai ne incrociato ne sorpassato.
Beh a questo punto dice che "qualcuno" aveva tagliato la corsia e che troppi morti ogni weekend capitano perchè pazzi invadono la corsia opposta.
Questo é quanto, alla fine il tizio e i suoi amici se ne sono andati bronciati.
A questo punto posso solo dire che per quanto abbia ragione é impossibile fare da papà a tutti quelli del gruppo ed ogniuno di noi dev'essere responsabile di se stesso.
Nei prossimi giri che organizzerò proverò a ricordare di fare attenzione.
Non mi viene altro da dire..
Cmq, quanto bello é stato il giro di ieri!!!
Ciao Rici,
fai bene a sottolineare di ricordarlo per i prossimi giri perché ci sono alcuni del ns. gruppo che vanno troppo e non solo da soli ma anche con il passeggero.