Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: Screzio sulla FUTA (replica agli interessati..)

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Dico solo che è uno di quelli che va.. per la targa non so,io l'ho sempre vista normale..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    DALLA descrizione.. Sì lo conosco! Dimmi,era magrino?

Letto ora tutte le risposte.. Sì lo conosco ed è UN AMICO! Pure uno di quelli che in futa è da lasciare stare.. L'ho detto e lo ripeto,ci sono "Assi" del posto che in quel tratto fanno paura! IMPENSABILE per chi,(pure se dotato di capacità di guida),non conosce bene la strada,reggere il ritmo.. L'anno scorso ho avuto in una occasione il piacere di scendere dalla Futa con lui e il suo mostro nero.. A velocità,ehm,emh.. Lasciamo stare! Però,nonostante il ritmo assai elevato,NESSUNO ha fatto dritti o tagli di curva stile "La strada è tutta mia!".. è una brava persona ed un buon amico,certo,come confermato da lui,un po irruento,ma purtroppo ha ragione.. Un anno fa abbiamo sì raccolto in quella strada un grande amico,un asso del posto.. è vero che l'ha messa bene pure passando tra un altro incidente da paura finito senza morti per fortuna.. ed è anche vero che la Futa è bella ma durante il week-end si trasforma in negativo e la percentuale di riscio aumente di brutto,e non per colpa propria.. Ma per colpa di altri,che tagliano o che arrivano lunghi,si fa male pure chi non ha colpe e che fa la passeggiatina! L'appennino Bolognese è molto bello,la Futa NON è l'unica strada.. Mettere assieme centinaia di moto in quella strada,NON è altro che accendere la scintilla vicino ad una polveriera! io la faccio di rado,nel week-end la evito di brutto visto che da quando frequento gli amici Bolognesi,tutti i sabati o domenica che ci sono passato,HO visto incidenti! TUTTE le volte,compreso quest'ultimo! Allora,sinceramente,mi sono rotto,e ci vado ben volentieri,quando è possibile,durante la settimana.

Scusa sai, ma quante cazzate.. senza offesa eh.
    parli di ASSI DEL POSTO CHE FANNO PAURA, MOSTRO NERO ecc ecc... e ne parli quasi con vanto! Poi dici che i dritti li fanno sempre gli altri.. beh, guarda che molto probabilmente anche "gli altri" si sentivano o erano considerati ASSI o mostri! E prima o poi ci lasciano qualcosa anche loro, il fatto è che si pensa che le brutte cose accadano sempre agli altri..
    Ma neanche se sei Nostradamus in sella puoi prevedere una curva sporca, qualcuno distratto o il cane che ti attraversa! Hai visto morti e morti per la strada e poi giri "allegro" con gli ASSI del posto.. vabbè va, auguri a tutti gli assi
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    il problema vero e' chi si ingarella e raccoglie sfide demenziali cercando di seguire chi certamente va con passo piu' svelto ma magari con ben altro margine di sicurezza, questo succede e succede spesso quando si e' ben oltre le proprie capacita' ad andature piu' sostenute del proprio limite, la vena chiusa e il cervello spento, come succede purtroppo a chi va sempre e solo sulle solite strade, considerandole la propria pista, forse e' anche bravo ma in una strada aperta esiste l'imponderabile, e non si puo' non considerarlo,
    per me che frequento queste e tante altre strade, e chi ha fatto qualche giro insieme lo sa bene, la mezzeria e' un muro recintato da filo spinato elettrificato, i rettilinei non piste di accellerazione per dragster, ma collegamenti in relax per la prossima serie di curve, il bello di una strada aperta
    non e' la velocita' massima, ne la frenata al limite, ma scorrere seguendo il filo invisibile per raccordare in sicurezza le cento e cento curve sconosciute e mai uguali e non serve per goderne ripetererle all'ossessione
    niente di più vero, quoto tutto dalla prima all'ultima parola...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

....

boniii....state boniiiiii!!!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Scusa sai, ma quante cazzate.. senza offesa eh.
    parli di ASSI DEL POSTO CHE FANNO PAURA, MOSTRO NERO ecc ecc... e ne parli quasi con vanto! Poi dici che i dritti li fanno sempre gli altri.. beh, guarda che molto probabilmente anche "gli altri" si sentivano o erano considerati ASSI o mostri! E prima o poi ci lasciano qualcosa anche loro, il fatto è che si pensa che le brutte cose accadano sempre agli altri..
    Ma neanche se sei Nostradamus in sella puoi prevedere una curva sporca, qualcuno distratto o il cane che ti attraversa! Hai visto morti e morti per la strada e poi giri "allegro" con gli ASSI del posto.. vabbè va, auguri a tutti gli assi
    Dico che in ogni stradina da smanettoni ci sono i tipi del posto che ti danno certamente giù alle penne e che tu,novello del luogo,contro di loro,se ti ingarelli,(giusto o sbagliato che sia),predi quelle di sandrone.. dico il Mostro Nero così per dire perchè l0hayabusa tutta nera a me sembra un Mostro nero visto la coppia e la velocità che ha.. Dico che GooRoo,l'uomo della predica,è uno che ne sa ma è anche uno di quelli capace di andare tranquillo e non è certo quello che va sempre ai tremila.. dico che vivendo a bologna e facendo la Futa da una vita,ne ha viste tante e spesso,guarda caso al week-end.. Dico che è assai difficile mettere assieme TANTI motociclisti come al compleanno del Forum e pensare che tutti facciano i santerelli! Dico che l'anno scorso ne è successa una bella grossa al compleanno.. E che la Futa è da sempre a riscio.. se conosci la strada puoi andare ad un ritmo certamente più alto e sicuro di uno che l'ha fatta una volta solo nella vita.. IO non mi reputo un asso,e non mi metto a fare la morale a nessuno,dico solo il mio pensiero,se per te il mio pensiero è una cazzata,NON so che dirti! Io mi tengo il mio,tu tieniti il tuo..

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    tra l'altro la targa orizzontale non lascia spazio a dubbi...
    Direi di si...
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da maxmin Visualizza Messaggio
    Ciao Rici,

fai bene a sottolineare di ricordarlo per i prossimi giri perché ci sono alcuni del ns. gruppo che vanno troppo e non solo da soli ma anche con il passeggero.

A presto.
    De sicuro no so mi, a meno che non intendi che vanno troppo... Piano!!!

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    DALLA descrizione.. Sì lo conosco! Dimmi,era magrino?

Letto ora tutte le risposte.. Sì lo conosco ed è UN AMICO! Pure uno di quelli che in futa è da lasciare stare.. L'ho detto e lo ripeto,ci sono "Assi" del posto che in quel tratto fanno paura! IMPENSABILE per chi,(pure se dotato di capacità di guida),non conosce bene la strada,reggere il ritmo.. L'anno scorso ho avuto in una occasione il piacere di scendere dalla Futa con lui e il suo mostro nero.. A velocità,ehm,emh.. Lasciamo stare! Però,nonostante il ritmo assai elevato,NESSUNO ha fatto dritti o tagli di curva stile "La strada è tutta mia!".. .
    Fidati, anche io ne ho viste tante sulla futa purtroppo, ormai sono 12 anni che ci giro in moto e 32 che ci abito, magari ho frainteso io comunque da quello che dicevi qua sopra un santo non deve essere neanche lui..
    In tutti i modi ci vedremo per una birretta noi sulla futa che ti offro volentieri e se ti fa piacere ne riparliamo.
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Per la targa effettivamente.. :-( però io da quando lo conosco l'ho sempre vista montata a codice! Comunque pure al Compleanno del Forum è ci stavano quelli con la targa montata in maniera poco consona,oppure con la moto lucidissima e la targa sporca come non mai..

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    De sicuro no so mi, a meno che non intendi che vanno troppo... Piano!!!
    glielo dici tu a Lilo de 'ndare pian..

Ogniuno va alla sua velocità, non si può essere il papà del gruppo..
    Poi ci si trova a mangiare insieme!
    Per i giri turistici con le morose c'è il RAT PADOVA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima