Originariamente Scritto da
Lumacone
DALLA descrizione.. Sì lo conosco! Dimmi,era magrino?
Letto ora tutte le risposte.. Sì lo conosco ed è UN AMICO! Pure uno di quelli che in futa è da lasciare stare.. L'ho detto e lo ripeto,ci sono "Assi" del posto che in quel tratto fanno paura! IMPENSABILE per chi,(pure se dotato di capacità di guida),non conosce bene la strada,reggere il ritmo.. L'anno scorso ho avuto in una occasione il piacere di scendere dalla Futa con lui e il suo mostro nero.. A velocità,ehm,emh.. Lasciamo stare! Però,nonostante il ritmo assai elevato,NESSUNO ha fatto dritti o tagli di curva stile "La strada è tutta mia!".. è una brava persona ed un buon amico,certo,come confermato da lui,un po irruento,ma purtroppo ha ragione.. Un anno fa abbiamo sì raccolto in quella strada un grande amico,un asso del posto.. è vero che l'ha messa bene pure passando tra un altro incidente da paura finito senza morti per fortuna.. ed è anche vero che la Futa è bella ma durante il week-end si trasforma in negativo e la percentuale di riscio aumente di brutto,e non per colpa propria.. Ma per colpa di altri,che tagliano o che arrivano lunghi,si fa male pure chi non ha colpe e che fa la passeggiatina! L'appennino Bolognese è molto bello,la Futa NON è l'unica strada.. Mettere assieme centinaia di moto in quella strada,NON è altro che accendere la scintilla vicino ad una polveriera! io la faccio di rado,nel week-end la evito di brutto visto che da quando frequento gli amici Bolognesi,tutti i sabati o domenica che ci sono passato,HO visto incidenti! TUTTE le volte,compreso quest'ultimo! Allora,sinceramente,mi sono rotto,e ci vado ben volentieri,quando è possibile,durante la settimana.