Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa
Qua inciampi alla grande
Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale
se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre :oook:
-
Citazione:
n0x
si ma il calcio è un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa
Qua inciampi alla grande
Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto è uguale
ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi':dubbio::dubbio::dubbio:
-
Citazione:
Domino
Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......:dubbio:
se sono quelle che conosco anche io non si sposta e fa bene...
-
Citazione:
roberto70
se tengono De Rossi con la squadra che hanno non vincono proprio nulla.....se invece lo vendono e investono quei soldi magari riesconoa f are una squadra ancora più forte! De Rossi è un grande centrocampista ma non fa certo la differenza da solo! non lo vendono solo perchè lui non vorrà andar via da Roma.....qualunque altra squadra oggi in Italia l'avrebbe venduto!
si può vendere Zidane e fare uno squadrone, si può vendere Ibra e vincere la champion......e via discorrendo....quindi figurati se non si può vendere De Rossi a 30 anni a quelle cifre :oook:
quello che dici e' giusto.......ma se lui non se ne vuole andare per ragioni estranee da quelle economico/calcistiche cosa gli vuoi fare???:dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
Adesso le volete dire anche a noi??
-
Citazione:
Fermissimo
ecco qualcuno che capisce.....strano che sia pure guventino pero':cipenso:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di fronte a determinate cose i soldi non valgono un cazzo.....almeno per un uomo che puo' definirsi tale:wink_:
-
comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti
-
Citazione:
Fermissimo
comunque se riesce a giocare con l'impronta di Zeman, e credo di si, con l'attuale squadra la Roma dice la sua (purtroppo) per lo scudetto...io la temo molto essendo un grande estimatore di Totti
l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua:wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Adesso le volete dire anche a noi??
per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare
Citazione:
Domino
l'importante per Daniele che trovi la serenita' che gli e' mancata per troppo tempo......e non certo per colpa sua:wink_:
era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto
-
Citazione:
Fermissimo
per quello che ne so sono cose personali inerenti la sua ex compagna e la bimba...diciamo che preferisce rimanere a Roma per controllare le cose; e qui bisogna solo apprezzare
era troppo giovane...diciamo che con l'ampia scelta che aveva avrebbe potuto cadere meglio (parlo in termini di donne non di squadra)...comunque speriamo si tranquillizzi tutto
lasciamo perdere il discorso De Rossi/donne altrimenti nascerebbero i presupposti per un querela per diffamazione.........non so se Daniele sia o meno un grande campione pero' ti posso assicurare che come padre e' un vero fuoriclasse:wink_:
-
Citazione:
Domino
cosa c'e' che non ti e' chiaro...??? 5 milioni x 3 anni rimanenti di contratto fanno 15 milioni (che la Roma andrebbe a risparmiare) + 35 milioni offertii dal City il tutto fa 50 milioni.....invece De Rossi rinuncerebbe solo,si fa per dire, a 16 milioni e cio' la differenza di 4 milioni (rispetto ai 5 che percepisce gia' dalla Roma) in piu' per 4 anni che guadagnerebbe dal City.....questo ammesso che non venga venduto......
Mancava il fattore durata residua del contratto
Citazione:
Herbie 53
con tutto quella focaccia che ti sei mangiato hai ancora voglia di scrivere a quest'ora???Filippo?alla tua età devi andare a letto prima!!
:lingua:
-
Citazione:
flag
Mancava il fattore durata residua del contratto
vuoi anche che ti faccia un prospetto su bonus ed incentivi?
-
Citazione:
Domino
Ne Zidane ne tantomeno Kakà erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......:dubbio:
Per esempio ?
-
Citazione:
Domino
fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti:w00t:
comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...
-
Citazione:
Domino
Perche' no?!
-
Citazione:
Domino
ora non vorrei dire amenita' dato che non sono milanista e di conseguenza non sono addentrato nell'ambiente Milan......pero' quando Kaka' giocava nel Milan mi sembra che c'era anche Maldini o sbaglio??? e mi sembra anche che Kaka' non sia mai stato un gran gestore dello spogliatoio come invece e' stato Maldini che tante volte sembrava all'allenatore in campo.......ora posso anche sbagliare ed essere smentito (e con umilta' l'accetto) pero' all'epoca da profano sembrava cosi':dubbio::dubbio::dubbio:
ehi nn ti cospargere il capo di cenere, stiamo parlando di cazzate :)
Non confondere il ruolo di leader (maldini) da quello di bandiera, è vero che maldini rapresentava entrambi, ma kaka' era qualcosa che rappresentava il bello del calcio, sia a livello umano che tecnico, nato nel milan aldila' del sanpaolo, era stato adottato da tutto il popolo rossonero come simbolo del milanismo.
Piaceva a tutti senza se e senza ma...al contrario di maldini per esempio :dubbio:
La sua perdita è stata devastante all'epoca...se domani torna io lo vado a prendere a piedi a madrid, anche se dal punto di vista sportivo è probabilmente finito o cmq non piu un giocatore dominante.
-
Citazione:
Fermissimo
fermati lì...spero che i bonus per eventuali traguardi sportivi non vengano raggiunti:w00t:
comunque i milioni lordi del contratto sono 10 x 3 (5 netti) per cui l'operazione complessivamente sarebbe valsa 65 milioni...
Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo :)
-
Citazione:
flag
Grazie della precisione tutta juventino: io con questa approssimazione romanista non mi ci trovo :)
come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
come con gli scudetti ci piace approssimare per eccesso:oook:
:w00t: quoto, quella e una pagliacciata
-
Citazione:
roberto70
Condivisibil in linea teorica se nn fosse che:
se vendi de rossi non sei certo di comprare altri giocatori che ne eguaglino il valore. se vendi un top player per definizione npn lo puoi sostituire con un altro, quindi lo fai per soldi e ne reinvesti solo una minima parte. Se gli altri sanno che hai 50 soldini in bocca ogni giocatore ti costa il 20% in piu'. Insomma se hai quelli bravi te li deve tenere, semmai aggiungi altri giocatori per vincere.
I casi zidane e ibra furono particolari per diversi motivi che sai bene anche tu.
-
Citazione:
flag
Perche' no?!
e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........
Citazione:
Fermissimo
infatti io parlavo (come anche riferito dai gionali sportivi) al netto delle tasse.........a me sembrava chiaro......o forse non era cosi' chiaro????:cipenso:
-
Citazione:
Domino
e su cosa di cosi' recondito vuoi che ti si faccia luce??? bouns presenze oppure assist???? poi ci sono anche i gol e i traguardi raggiunti.....pero' in questo caso bisognerebbe chiedere al calciatore o alla societa'......vogliamo mandare una mai alla Roma e vediamo cose ci risponde??? se vuoi ti fornisco l'indirizzo mail cosi' provvedi da solo......senza aspettarmi che in queste cose sono un po' lento-........
Che delusione.......ti avevo visto cosi' addentro, e adesso mi consigli una banale mail.......
Poi io ho solo accettato una tua offerta di ulteriori info
-
Citazione:
n0x
Condivisibil in linea teorica se nn fosse che:
se vendi de rossi non sei certo di comprare altri giocatori che ne eguaglino il valore. se vendi un top player per definizione npn lo puoi sostituire con un altro, quindi lo fai per soldi e ne reinvesti solo una minima parte. Se gli altri sanno che hai 50 soldini in bocca ogni giocatore ti costa il 20% in piu'. Insomma se hai quelli bravi te li deve tenere, semmai aggiungi altri giocatori per vincere.
I casi zidane e ibra furono particolari per diversi motivi che sai bene anche tu.
sopratutto nel caso di Ibra.........:fisch:
-
Citazione:
Domino
sopratutto nel caso di Ibra.........:fisch:
nn so a cosa ti riferisci eh, io intendevo che vendi ibra e vinci la cl perchè a barcellona ti regalano eto'o piu una barca di soldi che ti permettono di prendere anche sneider
-
Citazione:
flag
Che delusione.......ti avevo visto cosi' addentro, e adesso mi consigli una banale mail.......
Poi io ho solo accettato una tua offerta di ulteriori info
dato che la societa' gillorossa non ha ancora comunicato quali siano i bonus relativi agli obbiettivi raggiunti credo che bisogna rivolgersi direttamente a AS Roma per avere tali informazioni.......in merito invece ai bouns presenze,gol e assist questo credo sia scritto sul contratto di De Rossi e non credo sia molto facile saperlo....tu diresti a tutti quello che guadagni??? pero' se vuoi puoi,come gia' ti ho accennato, chiamare o metterti in contatto con i vertici della societa' giallorossa....vedrai che ti daranno retta e ti riferiranno tutto cio' di cui sei curioso sapere..........:oook:
PS:"le ulteriori info".....non t'ho mai detto che te le avrei date io
Citazione:
n0x
nn so a cosa ti riferisci eh, io intendevo che vendi ibra e vinci la cl perchè a barcellona ti regalano eto'o piu una barca di soldi che ti permettono di prendere anche sneider
ma falla finita................:biggrin3:
-
non so quanto Flag guadagni...ma magna come un porco..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
S'e' bravo nel suo lavoro forse avra' anche lui diritto a quelche bonus.........:dubbio:
-
Citazione:
Domino
ma falla finita................:biggrin3:
no dai davvero...che cazzo ho detto stavolta? :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
E' tutto proporzionato.................:)
Citazione:
Domino
S'e' bravo nel suo lavoro forse avra' anche lui diritto a quelche bonus.........:dubbio:
Non sempre.....dipende quanto specula lo speculatore:dubbio:
-
Citazione:
n0x
no dai davvero...che cazzo ho detto stavolta? :laugh2:
non ropere i coglioni......e vedi di ridarci Philippone,che su a Milano gia' s'e' stufato di stare (a detta sua almeno):biggrin3:
Citazione:
flag
E' tutto proporzionato.................:)
Non sempre.....dipende quanto specula lo speculatore:dubbio:
non so che lavoro fai........ma se fai lo speculatore i bonus te li decidi da solo......:dubbio:
PS: comunque chiama Trigoria e chiedi lumi di certo non mancheranno di fornirti info in merito al contratto di De Rossi....:oook:
-
Citazione:
Domino
PS:"le ulteriori info".....non t'ho mai detto che te le avrei date io
:
Citazione:
Domino
Citazione:
flag
Perche' no?!
:oook:
-
Citazione:
Domino
non ropere i coglioni......e vedi di ridarci Philippone,che su a Milano gia' s'e' stufato di stare (a detta sua almeno):biggrin3:
mah...per una volta che non rompo i coglioni :D il ciccione francese non si muove ma è meglio che metta il culo in carreggiata perchè ha discretamente frantumato le palle...gli è stato dato credito a sufficenza con la storia della paternita'..mo' gioca e dimagrisci
-
Citazione:
flag
:oook:
infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o comunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grado di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:
-
Citazione:
Domino
infatti alla mia domanda se volevi un prospetto ti ho risposto che non sarei stato in grado di fartelo......credo sia scritto in un mio post precedente o ccomunque credevo che tu avessi inteso che di certo non sono in grando di riportare cio' ch'e' scritto sul contratto di De Rossi.......probabilemnte sbagliavo???:blink:comunqe se vuoi ti cerco il numero verde del AS Roma (sempre che ce ne sia uno) li magari ti fanno parlare con operatore che ti potra' senza dubbio aiutare piu' di quanto io non possa fare,sai lo dico nel tuo interesse .........:wink_:che faccio cerco???:unsure:
Cerca...............:)
-
Citazione:
flag
Cerca...............:)
hai un attimo??:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Ghghghghgghghghghghghghgh:)
:lingua:
-
mandatevi degli sms cazzo
-
Citazione:
Domino
ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
mandatevi degli sms cazzo
Fra calcio e gnagna, stai sempre in 3D in cui si parla di cose a te ignote:)
-
Citazione:
Fermissimo
ti ricordo che un buon romanista saluta gli "amici" sempre con un triplice abbraccio fraterno:oook:
perche' in questo periodo sei carente di "attenzioni" ???:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: sono solo leggende metropolitane.......:dubbio: