Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...
al naturale dubito....ma con l'ormone della crescita nn è impossibile...ma nn ti preoccupare che nn durano tanto....:angelo:
-
Citazione:
595Abarth
tranne un paio (forse) gli altri sono ritoccati al PC... non è possibile quel tipo di massa su un essere umano... il muscolo non cresce all'infinito...
Se fosse così tutti dopo anni di allenamento alzerebbero 500kg di panca...
infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria
e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati
-
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....
-
Citazione:
tripler3
natural...!!!!!come la coca cola...sgorga dalle cascate...in alta quotA....
è nn è così?cacchio,ma da dove esce allora?!?mi devo preoccupare?:ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
infatti in modo naturale il muscolo più di tanto non cresce, quelli nel caso non siano fatti al computer hanno i muscoli gonfiati con anabolizzanti o chissà con cos'altro, uno ha 2 pettorali che sembrano 2 palloni, sembra che ci sia dentro l'aria
e l'altro che gambe ha, sembrano quelli dei cartoni animati
Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...
-
Citazione:
595Abarth
Sono comunque anabolizzati... e poi ritoccati al photoshop, per me...
Comunque sia, arrivare ai livelli di Coleman, per citarene uno, Solo Natural... è impensabile. E sinceramente quell'esagerazione non è affatto bella...
più che impensabile...impossibile:blink:
-
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:
-
Citazione:
bastard inside
con sto caldo andare in palestra è massacrante :cry:
ieri ho cambiato palestra mi sono iscritto in una con l'aria condizionata :coool:
-
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.
-
Citazione:
Mr Triple
le palestre senza aria condizonata adesso possono chiudere.
questa infatti è aperta pure in agosto, ma io tra un paio di settimane me ne vo in vacanza, poi riprendo a settembre
-
ragazzi....ma tanta ingenuita'-....mi stupisce....
Gli Olympians...son tuttidelle cavie da laboratorio...addiritttura su qualcuno è ne viene alterato il DNA.....qui nn stiamo parlando piu di sport...ma di only doping...anzi...antisport.....ma come oramai del resto lo son diventati tutti....
-
Citazione:
bastard inside
ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!
-
In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...
-
E' chiaro che son tutte ritoccate....si vede da un miglio....per quanto siano grossi gia di loro...
Citazione:
ladybug
In palestra ho conosciuto dei ragazzi che si allenavano in maniera maniacale, alcuni hanno fatto gare...quando hanno smesso di allenarsi sono diventati dei barili... che tristezza...
MA il problema nn è tanto il fatto di smettere di allenarsi...quanto il lasciarsi andare con il mangiare :wink_::wink_:
Considerate che tra i molti sides degli aas..anabolizzanti ci son pure quelli ad effetto psicologico....cadere in depressione è un attimo....:wink_:
-
Citazione:
Arsenio
ma non vedi chè sono ritoccate a computer ste foto!!!!! è talmente evidente!
Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8...colemanlb0.jpg
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.
Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:
-
Citazione:
aletriple
Questo non lo è però....è il pluricampione Mr. Olympia
http://img247.imageshack.us/img247/8...colemanlb0.jpg
Nella città dove abitavo prima per diversi anni mi allenavo nella palestra di uno che era arrivato secondo ai mondiali NABBA in Francia in quegli anni. Bhè a vederlo allenare vicino a noi comuni mortali...era spaventoso:wacko:
Tanto per capire lui di lento dietro si faceva 130Kg....noi (natural) con quel peso a momenti non facevamo neanche lo squat. Per la pressa non bastavano i pesi e salivano alcune persone sopra la macchina per adattare il peso alla sua forza.
Premesso che anch'io non concepisco questo sport a determinati livelli, devo riconoscere un bel coraggio e una forza di volontà in queste persone assolutamente singolare. Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:
Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:
-
Citazione:
ladybug
Dio che schifo.
Ma mi sbaglio o sotto al costumino si intravede un minifagiolino?? :bravissimo_:
Si, infatti purtroppo per loro quella è l'unica cosa che con gli steroidi non cresce:tongue:
Il problema è che sono talmente sproporzionati in dimensioni muscolari che dopo anche se uno c'è l'ha normale li in mezzo sembra minuscolo.
Contenti loro...
-
sara' purevero chenn cresce ...ma con quella vascolarizzazione....vedete come si gonfia......tanto essendo un corpo cavernoso.....!!!
-
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
My Misfit Love
Secondo me tutto il sangue fluisce ai muscoli lasciando a secco le due parti che finiscono in ello... cerv e pis... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
Mi sa pure a me... :sick:
-
ora vi faccio vedere il mio idolo
-
ok ragazzi ..dopo tutti sti omini ... ( belli ) è ora che cambiamo .... fare ginnastica a terra è molto rilasssante e tonifica tutto e dico tutto il corpo ..
:wink_:
http://img84.imageshack.us/img84/7420/03kc1.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
aletriple
Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa:wacko:
senza bere non credo, al contrario x perdere liquidi devi bere parecchio, c'è uno che viene in palestra con me che adesso deve fare una gara e mi ha detto che beve 10 litri d'acqua al giorno :wacko:
-
Citazione:
triplevitello
ps grazie ad un minkione con un ML ora mi è rimasto solo il nuoto..........:mad:
Cioè? :blink:
-
-
-
Citazione:
tripler3
troppo fintisssima!!!
sembra vera però
piuttosto quella nel tuo avatar mi sembra finta, x me il braccio è photoshoppato :biggrin3:
-
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno
Questa è l'originale
http://img512.imageshack.us/img512/7...2008001ez8.jpg
http://img512.imageshack.us/img512/0...pg/1/w1280.png
....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.
-
Citazione:
tripler3
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.
lo so sto scherzando, volevo farti arrabbiare :biggrin3:
con quel coso in mano sei inquietante :biggrin3:
-
io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,
-
Citazione:
tripler3
io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,
beh occhio mi raccomando, quegli arnesi sono pericolosi
-
Citazione:
tripler3
Infatti di Crea nn dovresti farne grandi assunzioni...perche il suo problema è proprio quello ...tende a far trattenere liquidi...Considera che la crea cmq da una bella mano a livello di forza e recupero...
.
ora ci sono delle creatine particolari che non hanno nemmeno più bisogno cicli di carico. in genere sono vendute già in blend ad esempio di creatina malato, creatina kelato, creatina citrato...
E il vantaggio è che non fanno ritenzione di liquidi perchè si usano prese solo in preallenamento, 30 min prima.
Non per fare lo sborone ma di integrazione, dieta e allenamento qualcosa ne mastico. Peccato per la mia incostanza...
-
anche io ne mastico dopo 15 anni di massacrante allenamento.
Ma oramai credo solo alla crescita con allenamento e dieta tosta(no yogurth e mela...per intenderci)ma proteine ogni tre ore pesi a randa...
-
Citazione:
bastard inside
le +watt mi hanno detto che non sono un granchè, me l'ha detto l'istruttore ma anche quelli del negozio, che le vendono pure tra l'altro
se sia vero non so, tanto alla fine queste o quelle sempre proteine sono
beh, dai, no ndire così... prendi le proteine della Anderson (tipo segatura dolce) e quelle della Muscletech... non c'è nemmeno un minimo paragone per qualità, composizione, valore biologico, ricerca e sviluppo...
Ce ne sono decine di marche ma le qualità sono decisamente differenti: basta leggere le etichette e misurare i dati dichiarati.
Se poi parli di sapore o solubilità allora preferisco il Nesquick
Citazione:
Fabry Speed Triple
il top è integrare solo con ramificati bcaa...
Quoto in pieno. Infatti il migliore alimento anabolico, se vogliamo, proprio perchè sono proteine già scisse e non necessitano di digestione in quanto assorbiti già dalla vena gastrica.
Non ci sono controindicazioni in genere. L'unica cosa è che per essere anabolici bisogna arrivare a quantità enormi. Si parla anche di 30-40 gramm iepr allenamento suddivisi in più assunzioni.
Per un uso normale almeno 2 grammi per chilo, metà prima e metà alla fine dell'allenamento
-
-
Io viaggio a Nitro tech hard core della muscle teck.....favolose in rapidita' e sensazione di voluminosita'..
C'e tanta merda in giro che spacciano per proteine....
Bcaa e glutammina solo a fine allenamento...prima son gia abbastanza a posto.
-
Citazione:
ippo
beh, dai, no ndire così... prendi le proteine della Anderson (tipo segatura dolce) e quelle della Muscletech... non c'è nemmeno un minimo paragone per qualità, composizione, valore biologico, ricerca e sviluppo...
Ce ne sono decine di marche ma le qualità sono decisamente differenti: basta leggere le etichette e misurare i dati dichiarati.
Se poi parli di sapore o solubilità allora preferisco il Nesquick
io prendo quelle della cytosport, le conosci x caso?
-
Citazione:
bastard inside
Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:
-
Citazione:
tripler3
Asciutto si.....ma nn ha forme...maca di spalle e spessore generale...dai....poi vorrei vedere le gambe come stanno messe!!:wink_:
un po' più di pettorali e spalle non ci starebbero male, ma bisogna accontentarsi :biggrin3: