ok ragazzi ..dopo tutti sti omini ... ( belli ) è ora che cambiamo .... fare ginnastica a terra è molto rilasssante e tonifica tutto e dico tutto il corpo ..
Mangiano cose che farebbero vomitare una capra, stanno dei giorni senza bere (per le gare), e in più si calano di quelle bombe che manco i cavalli reggerebbero.......bhhhaaaaaaa
senza bere non credo, al contrario x perdere liquidi devi bere parecchio, c'è uno che viene in palestra con me che adesso deve fare una gara e mi ha detto che beve 10 litri d'acqua al giorno
Ultima modifica di bastard inside; 25/07/2008 alle 12:53Motivo: UnionePost automatica
ps grazie ad un minkione con un ML ora mi è rimasto solo il nuoto..........
Cioè?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno
Questa è l'originale
....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2008 alle 21:32
no vecchio quello son io a 92 kg a giugno....senza nessun photoshop...ma tante tante ore in palestra....mia passione che pero' ora mi sta schiantando tutte le articolazioni.
lo so sto scherzando, volevo farti arrabbiare
con quel coso in mano sei inquietante
Ultima modifica di bastard inside; 22/09/2008 alle 21:35Motivo: UnionePost automatica