Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
.... Andro' sicuramente all'inferno, ma vedere come il papa é partito diretto con la faccia verso il pavimento mi ha fatto ridere....... tanto...
Comunque lui della sicurezza che bisogno ha? Non é Dio in terra? :blink:
dovrebbe essere il RAPPRESENTANTE di dio, non dio in persona....
-
Citazione:
LadyB
dovrebbe essere il RAPPRESENTANTE di dio, non dio in persona....
Si diceva, a memoria, Dio in cielo e Papa in terra... :wink_:
Poi boh, comunque dovrebbe avere una protezione divina credo
-
Citazione:
LadyB
e poi sta storia della fumata nera e fumata bianca è anche coreografica... :rolleyes:
No, ma 'nfatti!
-
Citazione:
Anacleto68
Si diceva, a memoria, Dio in cielo e Papa in terra... :wink_:
Poi boh, comunque dovrebbe avere una protezione divina credo
almeno quello....visto che gli dedica 24 ore al giorno! magari fa parte del contratto... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.
io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.
Citazione:
LadyB
almeno quello....visto che gli dedica 24 ore al giorno! magari fa parte del contratto... :biggrin3::biggrin3:
:risatona: stupenda! :laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
nessuno ha detto questo,figurati se non mi spiace per il Papa..la colpa è di berlusconi che ha perdonato il suo aggressore..lui non doveva perdonare pubblicamente nessuno..è la giustizia che deve fare il suo corso.lui non è la giustizia..la giustizia è un diritto di tutti i cittadini non è cosa personale di berlusconi
ma la giustizia fara il suo corso, anche se a Berlusconi questo non piacerà:rolleyes:
-
Citazione:
Lamarunica
io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.
:risatona: stupenda! :laugh2:
vorresti eliminarli nelle camere a gas????
Citazione:
Alesgas
ma la giustizia fara il suo corso, anche se a Berlusconi questo non piacerà:rolleyes:
credo che alla fine sarà così come dici tu ,ma quando mi chiedo???
-
Citazione:
Alesgas
abbiate fede fratelli,pregate:papa:
-
Citazione:
speeddaisy
vorresti eliminarli nelle camere a gas????
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.
-
Citazione:
Lamarunica
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.
per me hai abusato col bere oggi:sick: