io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.
stupenda!
![]()
Ultima modifica di Lamarunica; 25/12/2009 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
non sono un macellaio ne una bestia, semplicemente non vedo l'utilita' di persone che non portano niente alla societa', nei tempi antichi chi non era abile ad essere utile veniva scartato, nella stessa natura chi non e' utile e abile non sopravvive, siamo noi umani che abbiamo sovvertito l'ordine naturale e andiamo contro natura e ci ammantiamo di perbenismo per giustificarci.
E' brutto a dirsi lo so e penso che sto offendendo il 90% della gente che leggera' questo mio pensiero e quindi continuo a chiedervi scusa in tutta sincerita' perche non voglio offendervi solo farvi capire un punto di vista diverso.