Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Papa aggredito durante la messa di natale (niente di grave)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    le strutture ci sono e sono le comunità psichiatriche,ma sono aperte possono entrare e uscire,perchè hanno chiuso i manicomi dove sappiamo tutti cosa succedeva,non costerebbero di più nei manicomi,forse meno.il problema non è seguito tanto perchè gli psicolabili,psicotici e schizzofrenici non sono tantissimi,sono molti i depressi.le asl sono piene di malati di questo tipo,ma quelli che li seguono sono troppo pochi.è un problema che non è mai stato dibattuto granchè a differenza di qyello per i disabili per cui in questi anni qualcosa è stato fatto,forse ora è il caso di affrontarlo.ma un malato di mente non va perdonato..va protetto,anche magari tenendolo in carcere e non deve essere di esempio per altri...sono facilmente suggestionabili.
    io purtroppo, per un pensiero che non mi attirera' simpatie, suggerivo qualcosa di piu drastico.
    Ma sinceramente non vedo un'utilita' di soggetti del genere nella societa' ma solo uno spreco.
    E qui finisco la mia digressione parafilosofica, perche non voglio offendere la sensibilita' o il perbenismo di nessuno anzi chiedo scusa sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    almeno quello....visto che gli dedica 24 ore al giorno! magari fa parte del contratto...
    stupenda!
    Ultima modifica di Lamarunica; 25/12/2009 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica