Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
al di là di Grillo, il votare non rappresenta nessun diritto, ma solo un atto religioso, un rafforzamento della politica e dell'autostima dei politici
Il tuo voto non conta nulla a meno che l'elezione sia decisa da un solo voto , cosa impossibile, e la politica non è la nostra salvezza visto che il sistema è corrotto da cima a fondo
questa mi sembra un po' "estrema" :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
diciamo pure che aveva più titoli lei per stare in parlamento che uno scilipoti ,uno straquadanio,un boccuzzi ed almeno un centinaio di parassiti ancora presenti in quelle aule
Cicciolina fà parte di quel parassitismo dilagante che è stata ed è la nostra politica.Un essere che non ha portato nulla a noi Italiani e che invece ha preso e prende tutt'ora quattrini da tutti noi.Quattrini che definire immeritati significa esser signori.
Pannella avrà anche avuto parecchi meriti,ma ha fatto una serie di minchiate da circo Togni.
Personaggi come quelli che giustamente citi, da spazzare via con una bella ventata d'aria fresca.
-
Citazione:
japkiller
ma non diceva che non avrebbe mai fatto politica??
dove c'è da mungere tutti come le mosche al miele..... con tutte le cazzate che spara ce lo vedo bene in parlamento...... poi ci manca solo Benigni e siamo a posto, solo che lui non ha bisogno di soldi e quindi se ne guarda bene.... Grillo invece..... se non entra in politica è condannato alla sagra del cinghiale.......
Ma mi sembra che dai un giudizio troppo netto.
Grillo sono 20 anni che fustiga il malgoverno e lo strapotere delle multinazionali in Italia, e solo da alcuni anni è sceso in politica col movimento 5stelle.
I suoi spettacoli sono sempre soldout, quindi tanto poco non guadagna.
Adesso che persino la Lega, che finora era vista come un partito magari di rozzi, magari di estremisti, ma comunque pulito, è risultata marcia al vertice, non ci resta proprio più nessuno.
Non so se li voterò, è ancora presto, e intanto vediamo se le elezioni ce le faranno fare, però sicuramente è un movimento destinato a fare un bel po' di preferenze.
Il vezzo di questa nostra classe dirigente di sminuire e ridicolizzare sempre gli avversari che sono fuori dalla solita compagnia di giro potrebbe rivelarsi un boomerang.
-
Certo che paragonare Cicciolina a Grillo e' proprio di una tristezza assoluta ... Quando non ci sono punti dove impugnare una discussione, si finisce nello sputtanare l'altro ...
-
Citazione:
alessandro2804
al di là di Grillo, il votare non rappresenta nessun diritto, ma solo un atto religioso, un rafforzamento della politica e dell'autostima dei politici
Il tuo voto non conta nulla a meno che l'elezione sia decisa da un solo voto , cosa impossibile, e la politica non è la nostra salvezza visto che il sistema è corrotto da cima a fondo
Amen.
Caro mio,il mio voto conta eccome...conta per uno e insieme agli altri diventerà,almeno spero,lo scarpone di una pedata in culo colossale a questa politica da predoni.
Diversamente il"sistema corrotto da cima a fondo" come lo butti a mare?
Il problema è perdere di vista l'importanza anche di un solo voto,dimenticarci chi siamo e cosa vogliamo,andare al mare al posto che a votare.
Vedrai che alle prossime elezioni qualcosa di nuovo ci sarà..
-
Citazione:
rjng
Cicciolina fà parte di quel parassitismo dilagante che è stata ed è la nostra politica.Un essere che non ha portato nulla a noi Italiani e che invece ha preso e prende tutt'ora quattrini da tutti noi.Quattrini che definire immeritati significa esser signori.
Pannella avrà anche avuto parecchi meriti,ma ha fatto una serie di minchiate da circo Togni.
Personaggi come quelli che giustamente citi, da spazzare via con una bella ventata d'aria fresca.
hai ragione ma.....ammesso di dare lo stesso valore(=0) a tutti almeno lei vince ai punti,se non altro per la regolarità delle sue presenze in aula:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Amen.
Caro mio,il mio voto conta eccome...conta per uno e insieme agli altri diventerà,almeno spero,lo scarpone di una pedata in culo colossale a questa politica da predoni.
Diversamente il"sistema corrotto da cima a fondo" come lo butti a mare?
Il problema è perdere di vista l'importanza anche di un solo voto,dimenticarci chi siamo e cosa vogliamo,andare al mare al posto che a votare.
Vedrai che alle prossime elezioni qualcosa di nuovo ci sarà..
Come no, qualcosa di nuovo e fresco come il governo Monti.
-
Citazione:
HornetS2000
No quando andava in tv (RAI) pagavo pure io per lui.
A proposito poi del suo interessamento a "tematiche energetiche, economiche , ambientali con PREMI NOBEL nel campo della fisica, dell'economia ecc" c'è stato un fatto emblematico alcuni anni fa: ha aiutato alcuni ricercatori che necessitavano di strumentazione per fare ricerca con una raccolta fondi gestita da una "fondazione", e poi quando i risultati delle ricerche cominciavano ad arrivare, la fondazione si è ripresa lo strumento. I ricercatori hanno sollecitato un confronto pubblico con lui, pronti a dimostrare la serietà del loro lavoro e lui ha sempre rifiutato.
Continua a non piacermi, e se entrerà nel "grande Barnum" della politica italian mi piacerà anche meno. Perchè allora, a causa di scelte non mie e non condivise da me, lo pagherò ... ma questo è il guaio della democrazia.
E si, IO NON LO FAREI. Perchè non sarei sicuro di scegliere uno ad uno i miei collaboratori, e non sarei così desideroso di fare politica per il gusto e l'interesse di farlo.
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma si sta parlando del Grillo 18enne ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:( scusami ma mi é proprio scappata ... la risata / non sono riuscito a farne a meno ma non voglio sminuire il tuo intervento, piuttosto esaltarlo, sottolineandone quanto si é disposti a tirare fuori assurdità pur di dare contro, o pro, all'uno piuttosto che all'altro.
Grillo non é un politico, o meglio, fa politica da cittadino comune, mettendosi in gioco. Quel che voglio dire é che non é finanziato dalla politica (dalle tasse dei cittadini) e anche se fosse che ancora oggi lavorasse alla RAI riceverebbe uno stipendio come qualsiasi altro comico ingaggiato, al di là della somma che si sa, nel mondo dello spettacolo varia e anche di parecchio da personaggio a personaggio. Se ora tu pensi veramente che per dedicarsi al dibattito politico, attivamente, bisogna essere dei santi, e che solo i politici di professione possono non esserlo per poterlo fare, allora quel che dici é più che comprensibile. Se così non pensi, allora quel che dici é al quanto fuori luogo. Questo al di la della simpatia o meno che io possa avere per il personaggio Grillo.
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma si sta parlando del Grillo 18enne ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:( scusami ma mi é proprio scappata ... la risata / non sono riuscito a farne a meno ma non voglio sminuire il tuo intervento, piuttosto esaltarlo, sottolineandone quanto si é disposti a tirare fuori assurdità pur di dare contro, o pro, all'uno piuttosto che all'altro.
Grillo non é un politico, o meglio, fa politica da cittadino comune, mettendosi in gioco. Quel che voglio dire é che non é finanziato dalla politica (dalle tasse dei cittadini) e anche se fosse che ancora oggi lavorasse alla RAI riceverebbe uno stipendio come qualsiasi altro comico ingaggiato, al di là della somma che si sa, nel mondo dello spettacolo varia e anche di parecchio da personaggio a personaggio. Se ora tu pensi veramente che per dedicarsi al dibattito politico, attivamente, bisogna essere dei santi, e che solo i politici di professione possono non esserlo per poterlo fare, allora quel che dici é più che comprensibile. Se così non pensi, allora quel che dici é al quanto fuori luogo. Questo al di la della simpatia o meno che io possa avere per il personaggio Grillo.
La mia risposta seguiva l'argomento secondo cui "io" non avevo pagato per gli spettacoli di Grillo.
Per il resto, non giustifico il mio pensiero in termini di santi o demoni. A me, semplicemente, il personaggio non piace, per come si pone e per quello che dice.
-
Citazione:
Warsteiner
Come no, qualcosa di nuovo e fresco come il governo Monti.
Speriamo meglio,poi del Monti apprezzo la franchezza,la metodologia invece no.Credo che Monti sia il Dottore,ma la cura sia sbagliata(ma qui andiamo o.t.).Chi verrà dovrà tagliare i costi della politica prima di ogni altra cosa.Sarà il Grillo?difficile...però un "controllore" e un "moralizzatore" come il Grillo lo vedo bene.Secondo me supererà il 7%alla grande.