Oggettivamente non posso dirti granché perchè sono ancora in rodaggio e la moto va "provata bene" secondo me prima di poterne parlare oggettivamente.
Circa le sospensioni ho già detto in un altra discussione che per il mio peso (71kg) e la mia condizione di rodaggio ( girare a 4.000giri ad essere pignoli) sono tarate sul confort ma sostengono molto meglio delle forche della mia ex bonny sulle quali ero intervenuto solo con molle bitubo e olio più denso. Non ho ancora effettuato una frenata di emergenza per la prova dell'attacco abs, ma il doppio disco è molto più efficace di quello della mia vecchi bonny, sulla quale ero intervenuto con disco flottante e pastiglie sinterizzate.
Credo che non siano le stesse sospensioni della t120, che mi sembra moolto molleggiata al posteriore.
Ragazzi è un'altra moto.
Difficile da spiegare per ex possessore di Bonneville base cerchiolegata, che con me ha fatto 5 anni e 45.000 km di grandi viaggi.
Come posso dare info sul mezzo lo faccio molto volentieri, se solo riuscissi a caricare fotografie non smetterei di parlarneAllegato 222668
Da agosto 2016 sono state anche aumentate da mamma Triumph: €300 in più.
Io la mia vecchia bonny la comprai con un forte sconto: €7.000 anno maggio 2011
Anche questa thrux comprata con forte sconto nonché ottima valutazione dell'usato €5.000