io invece vorrei vedere un leghista sodomizzato da un prete magrebino...
cioè il massimo del pulp non so se sono stato spiekato.
me lo ha detto fede me lo ha detto il TG4
Visualizzazione Stampabile
io invece vorrei vedere un leghista sodomizzato da un prete magrebino...
cioè il massimo del pulp non so se sono stato spiekato.
me lo ha detto fede me lo ha detto il TG4
:boni::boni::alarm::alarm:
Buoni Ragazzi, che se esageriamo il post viene chiuso nel rispetto delle regole !!!
Vecio polenton te si ti! varda che so ben pi sovane de ti!:laugh2:
Cmq non sono per nulla razzista....e poi ieri a porta a porta un grandissimo e stimatissimo rumeno ha detto " voi generalizzate!!!io mi comporto sempre bene e le donne letratto sempre bene! pensate che in questi 6 anni che sono in italia la mia moglie l'ho piacchiata SOLO 3 o 4 volte!!" :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2: credete che scherzi?? nessuno lo ha visto ieri sera??:wink_:
ANCHE MEGLIO
dichiaro subito che non c'e' nessuna giustificazione per un comportamento
provocatorio, offensivo, e tracotante, di sicuro non sara' un padre di famiglia
con figli da campare, come ne conosco, per spendere 100 euri in occhiali griffati, ma questo e' un dettaglio, vorrei pero' sapere, se quanto raccontato, accade solo con certe nazionalita', o se trovandosi quotidianamente a contatto con il pubblico, capita di avere a che fare anche con cafoni italiani,
tanto per completezza d'informazione, perche' e facile cavalcare l'onda del malcontento, meno facile trovare soluzioni che non siano l'odio e il rifiuto generalizzato, quanto meno usare l'immigrazione quando crea profitto, e rifiutarla quando comporta problemi, ma se guardassimo il bel paese da una nuvoletta, noteremmo che l'esempio che diamo non si puo' dire edificante, cominciamo chiedere giustizia certa, regole severe, controllo europeo delle frontiere, polizia addestrata e con mezzi efficaci, visto da fuori come vissuto da dentro, questo e' un paese dove ognuno fa che caxxo gli pare, arriveranno buoni e meno buoni, di certo per i peggiori questa strada e' un dolce declivo, e credete che per contrastarli dobbiamo fornirci tutti di mazze chiodate?
io faccio finta di sbattermene i cog*ioni.... faccio solo finta...
Io ci sto da anni ormai ma cose del genere non ne avevo mai viste. Ci sono mille situazioni in cui il cliente può aver sbagliato un acquisto o noi che possiamo commettere errori, ma mai nessuno mi ha detto che cazzo vuoi sopratutto senza che ce ne fosse motivo in quanto stavo esaudendo un suo ddesiderio, e non il contrario che mi sono puntato dicendogli oramai che l'ha preso.....come si potrebbe anche fare.
Scommetti che se non ci fossero stati gli amichetti non ti avrebbe detto così...Il coraggiosone...Conosco bene questo tipo di bestia:mad: