Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: SCENA allucinante

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io invece vorrei vedere un leghista sodomizzato da un prete magrebino...

cioè il massimo del pulp non so se sono stato spiekato.

me lo ha detto fede me lo ha detto il TG4
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà

Buoni Ragazzi, che se esageriamo il post viene chiuso nel rispetto delle regole !!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    tu sei solo uno sporco vecchio polentone xenofobo, quandi ti vedo ti spacco la faccia... anzi te la farò spaccare da un mio amico serbo..
    Vecio polenton te si ti! varda che so ben pi sovane de ti!
    Cmq non sono per nulla razzista....e poi ieri a porta a porta un grandissimo e stimatissimo rumeno ha detto " voi generalizzate!!!io mi comporto sempre bene e le donne letratto sempre bene! pensate che in questi 6 anni che sono in italia la mia moglie l'ho piacchiata SOLO 3 o 4 volte!!" credete che scherzi?? nessuno lo ha visto ieri sera??

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ANCHE MEGLIO
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    AH... quindi mi dici che la gente di colore non è 'geneticamente' cattiva?

mah... e allora tutte quelle storie che mi racconta fede al TG4??? l'uomo nero????

hei... non starai mica cercando di convincermi che è tutto falso?

eh... guarda che lo ha detto la televisione che gli extracomunitari sono tutti cattivi e geneticamente modificati mica noi...

vuoi che la televisione non dica il vero?
    eddai...fai il bravo "Cristiano"

e cambia l'olio alla moto. quello si che e' bello nero!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    non potremmo metterli tutti in vaticano? una specie di graaaaande casa di accoglienza
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    purtroppo lo stato italiano è sempre stato debole nelle qstioni riguardanti la sicurezza, anche xchè avere il vaticano in casa certo nn aiuta.

ed ora che la criminalità è dilagante qste lacune si fanno sentire ancora di + ed ecco la crisi...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se fosse x certi vescovi glieli manderei tutti in s.pietro...oppure in certi loro appartamenti lussuosi.
    questo potrebbe essere una cosa simpatica, una bella utopia...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    dichiaro subito che non c'e' nessuna giustificazione per un comportamento
    provocatorio, offensivo, e tracotante, di sicuro non sara' un padre di famiglia
    con figli da campare, come ne conosco, per spendere 100 euri in occhiali griffati, ma questo e' un dettaglio, vorrei pero' sapere, se quanto raccontato, accade solo con certe nazionalita', o se trovandosi quotidianamente a contatto con il pubblico, capita di avere a che fare anche con cafoni italiani,
    tanto per completezza d'informazione, perche' e facile cavalcare l'onda del malcontento, meno facile trovare soluzioni che non siano l'odio e il rifiuto generalizzato, quanto meno usare l'immigrazione quando crea profitto, e rifiutarla quando comporta problemi, ma se guardassimo il bel paese da una nuvoletta, noteremmo che l'esempio che diamo non si puo' dire edificante, cominciamo chiedere giustizia certa, regole severe, controllo europeo delle frontiere, polizia addestrata e con mezzi efficaci, visto da fuori come vissuto da dentro, questo e' un paese dove ognuno fa che caxxo gli pare, arriveranno buoni e meno buoni, di certo per i peggiori questa strada e' un dolce declivo, e credete che per contrastarli dobbiamo fornirci tutti di mazze chiodate?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    io faccio finta di sbattermene i cog*ioni.... faccio solo finta...

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    dichiaro subito che non c'e' nessuna giustificazione per un comportamento
    provocatorio, offensivo, e tracotante, di sicuro non sara' un padre di famiglia
    con figli da campare, come ne conosco, per spendere 100 euri in occhiali griffati, ma questo e' un dettaglio, vorrei pero' sapere, se quanto raccontato, accade solo con certe nazionalita', o se trovandosi quotidianamente a contatto con il pubblico, capita di avere a che fare anche con cafoni italiani,
    tanto per completezza d'informazione, perche' e facile cavalcare l'onda del malcontento, meno facile trovare soluzioni che non siano l'odio e il rifiuto generalizzato, quanto meno usare l'immigrazione quando crea profitto, e rifiutarla quando comporta problemi, ma se guardassimo il bel paese da una nuvoletta, noteremmo che l'esempio che diamo non si puo' dire edificante, cominciamo chiedere giustizia certa, regole severe, controllo europeo delle frontiere, polizia addestrata e con mezzi efficaci, visto da fuori come vissuto da dentro, questo e' un paese dove ognuno fa che caxxo gli pare, arriveranno buoni e meno buoni, di certo per i peggiori questa strada e' un dolce declivo, e credete che per contrastarli dobbiamo fornirci tutti di mazze chiodate?
    Io ci sto da anni ormai ma cose del genere non ne avevo mai viste. Ci sono mille situazioni in cui il cliente può aver sbagliato un acquisto o noi che possiamo commettere errori, ma mai nessuno mi ha detto che cazzo vuoi sopratutto senza che ce ne fosse motivo in quanto stavo esaudendo un suo ddesiderio, e non il contrario che mi sono puntato dicendogli oramai che l'ha preso.....come si potrebbe anche fare.

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Scommetti che se non ci fossero stati gli amichetti non ti avrebbe detto così...Il coraggiosone...Conosco bene questo tipo di bestia

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima