:coool: Oramai sei in mio potere!!!!
Visualizzazione Stampabile
addirittura dissociarsi mi pare eccessivo...
"Io non uccido il mostro perchè se lo merita...io sperimento sul mostro in quanto l'unica utilità sociale che può avere, avendo perso ogni legame con l'umanità, è quella di poter concorrere con la sperimentazione a salvare delle vite."
io invece cercherei di capire cosa ha portato il "mostro" ad essere tale e, se possibile, a farlo tornare di nuovo umano, poichè val la pena spendere la propria vita per una cosa del genere... o almeno io lo farei..
"Con cosa ti anestetizzi la coscienza usando delgi animali indifesi??
Solo perchè li ritieni a te inferiori sei adibito a procurargli dolore e morte?
E' molto diverso da quello che il Reich ha fatto con gli Ebrei?"
con niente, mi inorridisco e basta, ma lo faccio poichè mi rendo conto che va fatto, non dico che poichè sono considerati inferiori procuro loro dolore e morte per diletto, ma procuro loro dolore e morte con fine e scopo
ritengo sia meno velenoso per l'anima agire con disgusto su di un animale piuttosto che con soddisfazione e cognizione di causa giustificata da una convinzione su di un essere umano...
il punto di base è sempre la giustifica... finchè si trova una giustifica è troppo pericoloso! il mostro? non ha utilità sociale! e chi vieta a qualche "mente illuminata" di dire che l'utilità sociale di una persona in stato vegetativo è pari a zero quindi "sacrificabile"?
ma la persona in stato vegetativo non ha mai fatto nulla di male! il "mostro" si!
allora si agisce per vendetta!!
ecco il vuoto che va colmato!!
Ci sono cani che vengono debitamente recuperati..perchè cresciuti così da uomini imbecilli....ci osno bambini che vengono debitamente recuperati perchè cresiciuti nella violenza da uomini imbecilli
E CI SONO CANI E UOMINI CHE' ANDREBBERO AMMAZZATI PERCHE' IRRECURABILI.
Io così la penso.
Non capisco come tu e onda possiate dire di essere contro ma allo stesso tempo essere favorevoli, scusate ma è da paraculi.
"Son contrario ma se mi salva che la facciano, però mi spiace tanto x quelle povere bestiole" questo non è essere contrari.
I metodi alternativi devono essere ricercati e voluti , la vivisezione e sperimentazione fortemente disincentivata.
Con la nuova normativa europea, al contrario si favorisce, addirittura trovando cavie (i cani randagi) a costo inferiore a quanto le pagavano fino ad oggi.
MI DISSOCIO E ALLA GRANDE!
Mi spiace..ma mi fai veramente paura...parli tanto di compassione ma la tua
compassione è fine solo al genere umano...
Sei pronto a trovare traccie di umanità anche nella Cagna (intesa come la tipa del lager quale facevo riferimento prima) pur di giustificare gli scempi che vengono fatti a creature che ritieni inferiori.
Vorrei sapere inoltre cosa ti assicura che chi agisce su animali lo faccia ocn disgusto..magari lo farebbe con disgusto anche sugli uomini , mica è detto che per forza debba provar piacere. E anche in questo caso ci sarebbe uno scopo.
Vedi..tu ti ostini a voler trovare per forza qualcosa da salvare in ogni essere
umano mentre non prendi minimamente in considerazione che ci siano delle persone nate talmente male che non c'è proprio nulla da salvare.
Ripeto :tutta la tua compassione va solo ed unicamente al genere umano...è una cosa che mi fa rabbrividire.
è possibile essere contro ma accettarla.
come sono contrario all'eutanasia ma la pratico con il massimo della coscienza che posso ( parlo ovviamente di animali)
non è da paraculo
è da paraculo essere contro in nome di un senso di omnicomprensiva giustizia e di assunzione a palidino dell'universo intero..