Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Illuminami
inoltre non ho detto che sono casinari inconcludenti e senza progetti concreti,ma che fanno le stesse cose degli altri ne più ne meno tolto il decurtamento dello stipendio,io non li vedo diversi,per qualcuno sono i salvatori della patria,certo che se mi devo far salvare da uno che vuole ridurre le importazioni di grano SARACENO a favore del grano italiano,o che se ne esce che i vaccini provocano leucemia autismo malattie autoimmuni ecc ecc ecc siam messi bene dall'altra abbiamo gente come razzi che va be si commenta da solo
Lo scrivo in grande cosi forse si legge bene e si capisce
PER ME QUELLI DEI 5 STELLE NON SONO DIVERSI DAL RESTO DEI PARLAMENTARI
non li vedo più onesti più disonesti più bravi o meno bravi ma uguali
un di battista tanto in auge si scopre che non ha presentato quasi un cazzo cosi come altri di altri pariti una taverna leader che piace a tutti perchè le cose le dice in faccia manca da lavoro come fanno tutti gli altri,è cosi difficile da capire???
Ho detto per caso che non fanno nulla che non hanno presentato cose interessanti?????NO
ho detto che presentano le stesso cose interessanti degli altri ne più ne meno solo che stare all'opposizione implica il fatto che molte siano bocciate.
Quelle che non capisco invece è perchè sono più onesti degli altri
In diverse occasioni la magistratura le differenze le ha scovate!😉
-
Citazione:
fabrizio 64
In diverse occasioni la magistratura le differenze le ha scovate!
banale e scontato
suppongo,visto l'argomentazione,che gli incensurati abbiano la colpa di appartenere ad un determinato partito o votare per esso
-
Citazione:
paper
Ma di quanto è diventato patetico Travaglio nessuno se ne accorge?
Sempre meno (molto meno) di altri colleghi più ammanicati
Citazione:
souldancer
MAh, frse quello che scrivi è esattamente quello che i media vogliono far passare, e cioè che i membri del M5S siano casinari inconcludenti e senza progetti concreti. La realtà è ben diversa per fortuna.
I media sono un pò così....farfalloni
-
Citazione:
paper
monumentale quotone al mangiabambini :)
-
Citazione:
paper
..è come è sempre stato..
..evidentemente va bene finché parla a favore..
..in effetti, ora che "la sinistra" è passata a destra, il cambio di valutazione è comprensibile..
-
Citazione:
Medoro
Tralasciando il fatto che dubito di tutto,quale sarebbe la dimostrazione di onestà???
Il decurtarsi lo stipendio e metterlo nel fondo comune???
perchè per me non è un segno di onestà,ma solo un gesto che chiunque con il suo stipendio può fare,son cazzi loro se vogliono ridursi tagliarsi lo stipendio,è solo una questione di visibilità di pubblicità da poter sputare in faccia ai colleghi appena ne hanno l'occasione nulla di più.
L'onestà sta nel compiere quello per cui si è pagati al meglio portando dei risultati,da questo punto di vista sono uguali al resto della ciurma ne più ne meno,gli altri non li paghiamo per rubare ne per farsi i cazzi loro,questi anche se a stipendio dimezzato cosa fanno di meglio?????Tra i 10 parlamentari più presenti in senato e camera sono 2 sono 5 stelle la tanto osannata paola taverna è una delle più assenti con solo il 38% delle presenze,quindi di cosa parliamo,ma lei prende la metà quindi è giusto lavori meno:dubbio:
Presentano 100000000000000 emendamenti a cazzo(è anche vero che lo fanno tutti) sfiduciano questo o quel ministro e fanno pagliacciate in aula stile lega,proposte sensate ne fanno come gli altri che passino o meno è solo questione di stare in maggioranza o meno,poi????
tutta quest'onesta la diversità dove sta????
Decurtarsi lo stipendio è dimostrazione di coerenza con le promesse fatte all'elettorato,considerando le merde che ci sono in parlamento,a destra,a sinistra,al centro,basterebbe questo per distinguersi.
L'onestà è di fondo,han combattuto per i cittadini. a memoria,sospensione dell'irap per le piccole imprese,stabilizzazione degli ecobonus al 65%,si sono battuti per il taglio delle spese sugli f35,lotta contro il finanziamento pubblico ai partiti,per bloccare il condono di 2 miliardi sulle slot machine,la lotta in aula contro la rivalutazione delle quote di Banca Italia,contro il decreto salvaroma,contro gli affitti d'oro..etc...han fatto quel che può fare un'opposizione,cosa che evidentemente non ci si ricordava più...
-
Citazione:
streetTux
..in effetti, ora che "la sinistra" è passata a destra, il cambio di valutazione è comprensibile..
E' forse patetico anche nel modo in cui ricorda agli italiani chi e' Giuliano Amato? " Mr prelievo forzoso " ? ( per dire la sua migliore perla )
Magari fossero tutti cosi' patetici: quando aveva anche da spalare merda ai 5 Stelle, l'ha fatto senza se e senza ma.
Per quanto riguarda il discorso fatto da Medoro, FORSE si ha la memoria corta. O forse va bene cosi' .
Francamente i fascistoidi grillini hanno ancora tutto il mio appoggio.
Ah dimenticavo: ho gia' votato per il presidente della Repubblica.... E come gia' detto da altri, non tutti possono permetterselo.
Ma forse in Italia i tempi non sono ancora maturi, ora si guarda al nano che spara nomi impresentabili, o alla Isoardi che si tromba Salvini ( SENZA PAROLE ).
-
al M5S andrebbero bene prodi e bersani e invece renzi sta ad aspettare il consenso di berusconi su un altro nome?
ahahahah votano pd per farsi comandare ancora dal nano.
-
Citazione:
streetTux
beh, beh..................
-
Citazione:
flag
beh, beh..................
http://pierpaolocorso.com/wp-content...105921_big.jpg
-
Citazione:
Lo scrofo
E' forse patetico anche nel modo in cui ricorda agli italiani chi e' Giuliano Amato? " Mr prelievo forzoso " ? ( per dire la sua migliore perla )
Magari fossero tutti cosi' patetici: quando aveva anche da spalare merda ai 5 Stelle, l'ha fatto senza se e senza ma.
Per quanto riguarda il discorso fatto da Medoro, FORSE si ha la memoria corta. O forse va bene cosi' .
Francamente i fascistoidi grillini hanno ancora tutto il mio appoggio.
Ah dimenticavo: ho gia' votato per il presidente della Repubblica.... E come gia' detto da altri, non tutti possono permetterselo.
Ma forse in Italia i tempi non sono ancora maturi, ora si guarda al nano che spara nomi impresentabili, o alla Isoardi che si tromba Salvini ( SENZA PAROLE ).
se siete daccordo , io proporrei la votazione del candidato presidente del tcp, così ce lo possiamo permettere tutti: ho pensato di nominare a mio insindacabile giudizio un comitato di saggi , di primi inter pares, composto da monacograu, medoro e parer, che stileranno, a loro insindacabile giudizio, una lista di 10 candidati, che possibilmente siano quelli che maggiormente mettono in crisi lo schieramento della maggioranza scrofo-stinitiana........e poi si aprono le votazioni............che ne dite?
-
Come siete noiosi .... Posso replicare?
Ma perche' invece di rompere le balle con i 5 stelle non andate a criticare le porcate fatte dagli altri partiti, prima di guardare ai grillini?
Ah no aspetta: voi votate anarchia, vero ............................
ps. mi dispiace solo che sia stato votato Imposimato in maggioranza ma mi adeguo: questa volta avrei visto meglio Mortazza solo per vedere il panico generato dalla scelta ... Peccato.
-
Citazione:
flag
se siete daccordo , io proporrei la votazione del candidato presidente del tcp, così ce lo possiamo permettere tutti: ho pensato di nominare a mio insindacabile giudizio un comitato di saggi , di primi inter pares, composto da monacograu, medoro e parer, che stileranno, a loro insindacabile giudizio, una lista di 10 candidati, che possibilmente siano quelli che maggiormente mettono in crisi lo schieramento della maggioranza scrofo-stinitiana........e poi si aprono le votazioni............che ne dite?
Concordo...e mi trovi sopratutto d'accordo,allineandoti a napolitano, sulla definizione di "Saggi".:oook:
-
Citazione:
rjng
Decurtarsi lo stipendio è dimostrazione di coerenza con le promesse fatte all'elettorato,considerando le merde che ci sono in parlamento,a destra,a sinistra,al centro,basterebbe questo per distinguersi.
L'onestà è di fondo,han combattuto per i cittadini. a memoria,sospensione dell'irap per le piccole imprese,stabilizzazione degli ecobonus al 65%,si sono battuti per il taglio delle spese sugli f35,lotta contro il finanziamento pubblico ai partiti,per bloccare il condono di 2 miliardi sulle slot machine,la lotta in aula contro la rivalutazione delle quote di Banca Italia,contro il decreto salvaroma,contro gli affitti d'oro..etc...han fatto quel che può fare un'opposizione,cosa che evidentemente non ci si ricordava più...
Fare beneficenza a sbandierarlo ai 4 venti è solo un modo per farsi notare,la beneficenza si fa in silenzio.
Quanti qui dentro dei cittadini a 5 stelle sapevano dell'emendamento per l'insegnamento del mandolino proposto dai 5 stelle???
quanti sono contrari alle vaccinazioni per alcuni perchè a detta loro sono nocivi????
quanti sanno che hanno presentato un emendamento per reintrodurre l'immunità ai senatori,immunità tolta dal governo???
quanti i favorevoli al reato di clandestinità????
il movimento dopo la consultazione on line con il suo popolo al senato vota come vuole il popolo x abolirlo alla camera dopo che l'intervento di grillo sconfessa i suoi votano per mantenerlo
altre?????
ribadisco differenze con il resto che sta la dentro,ah si loro si abbassano lo stipendio e sono onesti
Che poi sappiamo dove vanno a finire i soldi risparmiati???La gabbanelli che ne pensa?????
quali imprese vanno ad aiutare o come vengono spesi,io ho letto che un ex Fabrizio biolè(ovviamente non attendibili,ma c'è un estratto conto che ha presentato) ha denunciato che in piemonte siano stati spesi in biglietti del treno e maschere antigas x i no tav.
-
Imposimato candidato Presidente M5S
Ferdinando Imposimato - Wikipedia
tanto per rimarcare ulteriormente la differenza tra noi e voi
e il vostro Sergio Mattarella politico di professione figlio di un altro politico di professione (sempre che al berlusca vada bene)
http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Mattarella
che la casta si autovoti per preservarsi è compresibile ma voi di che cazzo di casta fate parte?
-
Citazione:
manu for rent
ma cosa dici,ha preso 16 mila voti su ????
quanti sono gli elettori 5 stelle 8 milioni,giochetto fatto come al solito per darvi l'illusione di contare qualcosa, mentre tu votati i banner pubblicitari pagavano:oook:
-
uno così mi andrebbe bene anche se lo avesse imposto grillo.
parlare di banner per finanziare un portale con milioni di contatti che evidentemente non è a costo zero è ridicolo quando i banditi del pd si spartiscono da mafiosi l'italia, con banche cooperative tangenti e scandali.
i 2euro delle vostre primarie tarocche pensi che comprino l'onestà?
-
-
Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco...:cipenso: Chi me lo spiega?
-
Citazione:
Lo scrofo
Come siete noiosi .... Posso replicare?
Ma perche' invece di rompere le balle con i 5 stelle non andate a criticare le porcate fatte dagli altri partiti, prima di guardare ai grillini?
Ah no aspetta: voi votate anarchia, vero ............................
ps. mi dispiace solo che sia stato votato Imposimato in maggioranza ma mi adeguo:
questa volta avrei visto meglio Mortazza solo per vedere il panico generato dalla scelta ... Peccato.
e qui hai detto tutto :oook:
Citazione:
rjng
Concordo...e mi trovi sopratutto d'accordo,allineandoti a napolitano, sulla definizione di "Saggi".:oook:
si chiamano così in molte oorganizzazioni......non ricordavo il nome dei cittadini di maio e compagnia :)
Citazione:
Monacograu
Più che altro, senza alcuna ironia, mi sfugge come si possa avere messo tra i candidati pentastellati Bersani, di cui Grillo si è pubblicamente preso gioco...:cipenso: Chi me lo spiega?
te lo ha spiegato scrofo poco sopra............
Citazione:
Monacograu
intanto tu non ciurlare nel manico, e decidi assieme agli altri coordinatori di proporre i 10 candidati tcp che ti ho passato in mp
-
Citazione:
flag
te lo ha spiegato scrofo poco sopra............
Me lo persi...:(
Citazione:
flag
intanto tu non ciurlare nel manico, e decidi assieme agli altri coordinatori di proporre i 10 candidati tcp che ti ho passato in mp
E' inutile che ci prometti il 25% del ricavato dai banner, il nome di Peppone non lo proponiamo :dry:
-
Citazione:
Monacograu
per spaccare in due il pd. bersani come presidente non mi dispiacerebbe ma come piddino è come tutti gli altri, servo di poteri più forti.
renzie avrebbe accettato bersani presidente o continuato l'inciucio col berlusca?
-
Citazione:
manu for rent
per spaccare in due il Pd. Bersani come presidente non mi dispiacerebbe, come piddino è come tutti gli altri, servo di poteri più forti
Quindi se avesse vinto le quirinarie i pentastellati avrebbero votato un candidato solo per spaccare in due l'avversario? :cipenso:
-
se il candidato piace..come ho scritto personalmente non avrei nulla contro bersani presidente della repubblica, il bersani piddino è per forza di cose succube di un apparato mafioso e quindi grillo a suo tempo ha fatto bene a non scendere a patti...che poi non erano patti, bersani sul momento voleva la fiducia incondizionata per poter governare.
-
Citazione:
Medoro
Fare beneficenza a sbandierarlo ai 4 venti è solo un modo per farsi notare,la beneficenza si fa in silenzio.
Quanti qui dentro dei cittadini a 5 stelle sapevano dell'emendamento per l'insegnamento del mandolino proposto dai 5 stelle???
quanti sono contrari alle vaccinazioni per alcuni perchè a detta loro sono nocivi????
quanti sanno che hanno presentato un emendamento per reintrodurre l'immunità ai senatori,immunità tolta dal governo???
quanti i favorevoli al reato di clandestinità????
il movimento dopo la consultazione on line con il suo popolo al senato vota come vuole il popolo x abolirlo alla camera dopo che l'intervento di grillo sconfessa i suoi votano per mantenerlo
altre?????
ribadisco differenze con il resto che sta la dentro,ah si loro si abbassano lo stipendio e sono onesti
Che poi sappiamo dove vanno a finire i soldi risparmiati???La gabbanelli che ne pensa?????
quali imprese vanno ad aiutare o come vengono spesi,io ho letto che un ex Fabrizio biolè(ovviamente non attendibili,ma c'è un estratto conto che ha presentato) ha denunciato che in piemonte siano stati spesi in biglietti del treno e maschere antigas x i no tav.
Ti vedo nervoso...
- Fare beneficenza.....Si,ne abbiamo bisogno tanto quanto togliere il finanziamento pubblico ai partiti,pensi che Forza Renzi lo farà?
- Io lo sapevo,in onestà ne ho riso,come mille altre cagate ben più gravi che vengono approvate continuamente mascherandole nei decretoni.
- Io sono contrario ad alcuni tipi di vaccinazioni,dopo essermi debitamente informato. Non pretendo lo siano tutti,ma non vedo il problema.
- ? dove ti sei informato?
- Quante volte Renzi ha fatto tutt'altro di quel che vuole la base?riformulando,quando mai il PD o Forza Renzi ha fatto quel che vuole la base?
Se solo queste son le differenze che hai colto mi spiace per te,io ne ho colte parecchie di più...
Citazione:
Monacograu
Bersani Presidente della Repubblica lo voterei senza pensarci su nemmeno una volta,è un uomo corretto e perbene. Come politico ha limiti personali,del resto è stato quasi distrutto da un berlusconi in fase calante.
-
Citazione:
rjng
Ti vedo nervoso...
- Fare beneficenza.....Si,ne abbiamo bisogno tanto quanto togliere il finanziamento pubblico ai partiti,pensi che Forza Renzi lo farà?
- Io lo sapevo,in onestà ne ho riso,come mille altre cagate ben più gravi che vengono approvate continuamente mascherandole nei decretoni.
- Io sono contrario ad alcuni tipi di vaccinazioni,dopo essermi debitamente informato. Non pretendo lo siano tutti,ma non vedo il problema.
- Quante volte Renzi ha fatto tutt'altro di quel che vuole la base?riformulando,quando mai il PD o Forza Renzi ha fatto quel che vuole la base?
Se solo queste son le differenze che hai colto mi spiace per te,io ne ho colte parecchie di più...
Bersani Presidente della Repubblica lo voterei senza pensarci su nemmeno una volta,è un uomo corretto e perbene. Come politico ha limiti personali,del resto è stato quasi distrutto da un berlusconi in fase calante.
Nervoso,ma quando mai e poi per chi,per i 5 stelle o renzi o altri,sai quanto me ne frega,si cerca di discutere come sempre da posizioni differenti.
Sono info che si trovano facilmente online in svariati siti non c'è bisogno di andare in quelli di gossip
Non capisco perchè mi chiedi cose su renzi e sul pd ,io non mi devo giustificare per quello che fa renzi a me poco importa non sono un suo sostenitore non mi piace e mi pare di averlo ribadito più volte,ho votato pd ho partecipato alle primarie questo si,ma non significa che approvo tutto quello che fa il pd o il suo segretario,son sempre stato disposto a criticarne l'operato adesso più che mai,noto invece che questa predisposizione alla critica non c'è dall'altra parte,vi barricate dietro il fatto di essere onesti quando invece ti ho fatto 2 esempi lampanti di quanto poi non siano tanto diversi dagli altri,il succo del discorso era solo quello.
Io alla storiella dei verginelli della politica non ho mai creduto
-
Curiosità: ma come mai RO-DO-TÀ non figura nella rosa delle quirinarie mentre ci sono Prodi e Bersani?
Citazione:
manu for rent
Imposimato candidato Presidente M5S
Ferdinando Imposimato - Wikipedia
tanto per rimarcare ulteriormente la differenza tra noi e voi
e il vostro Sergio Mattarella politico di professione figlio di un altro politico di professione (sempre che al berlusca vada bene)
Sergio Mattarella - Wikipedia
che la casta si autovoti per preservarsi è compresibile ma voi di che cazzo di casta fate parte?
Dimentichi che è anche fratello di Piersanti Mattarella.
Lo conosco poco ma mi pare che abbia un curriculum di tutto rispetto. :oook:
Anche Imposimato ha avuto un fratello ucciso dalla camorra e ha un ottimo curriculum di politico navigato. Li vedo abbastanza equivalenti.
Del resto i candidati devono per forza essere più d'uno, ne esca il migliore.
-
Citazione:
manu for rent
se il candidato piace..come ho scritto personalmente non avrei nulla contro bersani presidente della repubblica, il bersani piddino è per forza di cose succube di un apparato mafioso e quindi grillo a suo tempo ha fatto bene a non scendere a patti...che poi non erano patti, bersani sul momento voleva la fiducia incondizionata per poter governare.
Citazione:
rjng
Ti vedo nervoso...
Ma gli onesti non sono solo i 5s e i pieddini tutti ladri e mafiosi? :cipenso:
Bersani, che è una figura di spicco del PD (almeno fino a pochissimo tempo fa) come fa a non esserlo? Non comprendo...
-
Interrompendo per un attimo l'interessantissima discussione "il movimento 5 stelle dal big bang alla seconda rivoluzione industriale" per tornare all'argomento principale, rimango un po' basito dal non veder nessun cenno di indignazione per l'ennesimo, inutile trascinamento fino alla quarta votazione a suon di schede bianche.
Sputano imbellamente sopra ogni etica costituzionale per le solite farse mediatiche.
-
Citazione:
Warsteiner
Interrompendo per un attimo l'interessantissima discussione "il movimento 5 stelle dal big bang alla seconda rivoluzione industriale" per tornare all'argomento principale, rimango un po' basito dal non veder nessun cenno di indignazione per l'ennesimo, inutile trascinamento fino alla quarta votazione a suon di schede bianche.
Sputano imbellamente sopra ogni etica costituzionale per le solite farse mediatiche.
Se tu conosci presidenti eletti alla prima illuminaci
-
Citazione:
Warsteiner
E chi li potrebbe giudicare per questo modo merdoso di agire?...l'italiano medio?
Mi sa che in molti hanno preso la pasticca del 2%
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo.../12/maccio.png
-
Non è la non elezione al primo turno che mi infastidisce, ma tirare a cazzo le schede bianche, montando una farsetta di scontri tra fazioni più falsi delle trecento euro stampate a Napoli, attendendo la maggioranza assoluta per eleggere un nome già accordato da mesi tra pd pdl ncd cippecciopp.
-
Citazione:
Warsteiner
Non è la non elezione al primo turno che mi infastidisce, ma tirare a cazzo le schede bianche, montando una farsetta di scontri tra fazioni più falsi delle trecento euro stampate a Napoli, attendendo la maggioranza assoluta per eleggere un nome già accordato da mesi tra pd pdl ncd cippecciopp.
Mi sfugge il senso
-
Citazione:
Medoro
Mi sfugge il senso
Si sono già messi d'accordo sul nome da tempo...questa barzella è ad uso e consumo del popolino
...questo dovrebbe essere il senso
-
Citazione:
Stinit
Si sono già messi d'accordo sul nome da tempo...questa barzella è ad uso e consumo del popolino
Ah
Quindi Mattarella che si dimise x non votare legge a favore di Berlusconi dovrebbe essere il candidato anche del centro dx e le scene che abbiamo visto oggi sono finzione
Il patto del nazareno regge quindi
-
Citazione:
Stinit
possibile, e pensano di avere i voti per eleggerlo solo una volta che si abbassa il quorum.......che cosa non va?
barzelletta per barzelletta, quelle di prodi e bersani candidati alle quirinarie, come la classifichiamo?
raffinata tattica parlamentare?
io capisco sia l una che l altra
ciò che non capisco è la differenza di giudizi sulle due questioni
se mi si chiarisse cosa si dovrebbe fare per non suscitare i sussiegosi rimbrotti degli egregi..........( nel senso etimologico del termine)
-
Citazione:
Warsteiner
Scoometto che ti indigni anche per il fatto che le assemblee di condominio si riuniscono sempre alla seconda convocazione quando la prima va sistematicamente deserta. :laugh2: Non parliamo poi dell'elezione del papa. Tutte quelle inutili fumate nere quando probabilmente i gruppi di potere già ci sono.
Mi stupisce anche che si ritenga irritante citare i 5 stelle come se non facessero parte del parlamento e delle vicende politiche, mentre per tutti gli altri si sprecano decine di inutili pagine di "delinquenti, vomito, vergogna, popolo di pecore (purché non sia quello dei grillini) e avanti così. Non parliamo poi quando infilano figure barbine una dopo l'altra.
Ricordo se fosse necessario che questo non è il blog di Beppe Grillo, ci sono anche persone che la pensano diversamente.
Torno a domandare: che fine ha fatto RO.DO.TÀ, che adesso viene votato in aula dai dissidenti grillini mentre candidato ufficiale diventa un dinosauro come Imposimato?
-
Citazione:
Medoro
Ah
Quindi Mattarella che si dimise x non votare legge a favore di Berlusconi dovrebbe essere il candidato anche del centro dx e le scene che abbiamo visto oggi sono finzione
A Berlusconi basta giusto che non sia Prodi, in genere che cazzo gliene frega di un Mattarella qualunque, per le sue aziende ed i suoi interessi ha bisogno di leggi adeguate, non di un Presidente della Repubblica in particolare.
-
Citazione:
Medoro
Ah
Poco fa il giornalista grillino Scanzi ne ha parlato come di una bella persona degna di diventare presidente.
Sembra però che ci sia il terrore di scoprire che il patto del Nazareno non sia quel patto di sangue che il partito di Grillo e Il Fatto vogliono far credere.
-
Cazzo eppure prodi faccia da brocco il mortadella non lo facevo cosi temibile specie in un ruolo abbastanza marginale