se il candidato piace..come ho scritto personalmente non avrei nulla contro bersani presidente della repubblica, il bersani piddino è per forza di cose succube di un apparato mafioso e quindi grillo a suo tempo ha fatto bene a non scendere a patti...che poi non erano patti, bersani sul momento voleva la fiducia incondizionata per poter governare.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ti vedo nervoso...
- Fare beneficenza.....Si,ne abbiamo bisogno tanto quanto togliere il finanziamento pubblico ai partiti,pensi che Forza Renzi lo farà?
- Io lo sapevo,in onestà ne ho riso,come mille altre cagate ben più gravi che vengono approvate continuamente mascherandole nei decretoni.
- Io sono contrario ad alcuni tipi di vaccinazioni,dopo essermi debitamente informato. Non pretendo lo siano tutti,ma non vedo il problema.
- ? dove ti sei informato?
- Quante volte Renzi ha fatto tutt'altro di quel che vuole la base?riformulando,quando mai il PD o Forza Renzi ha fatto quel che vuole la base?
Se solo queste son le differenze che hai colto mi spiace per te,io ne ho colte parecchie di più...
Bersani Presidente della Repubblica lo voterei senza pensarci su nemmeno una volta,è un uomo corretto e perbene. Come politico ha limiti personali,del resto è stato quasi distrutto da un berlusconi in fase calante.
Nervoso,ma quando mai e poi per chi,per i 5 stelle o renzi o altri,sai quanto me ne frega,si cerca di discutere come sempre da posizioni differenti.
Sono info che si trovano facilmente online in svariati siti non c'è bisogno di andare in quelli di gossip
Non capisco perchè mi chiedi cose su renzi e sul pd ,io non mi devo giustificare per quello che fa renzi a me poco importa non sono un suo sostenitore non mi piace e mi pare di averlo ribadito più volte,ho votato pd ho partecipato alle primarie questo si,ma non significa che approvo tutto quello che fa il pd o il suo segretario,son sempre stato disposto a criticarne l'operato adesso più che mai,noto invece che questa predisposizione alla critica non c'è dall'altra parte,vi barricate dietro il fatto di essere onesti quando invece ti ho fatto 2 esempi lampanti di quanto poi non siano tanto diversi dagli altri,il succo del discorso era solo quello.
Io alla storiella dei verginelli della politica non ho mai creduto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Curiosità: ma come mai RO-DO-TÀ non figura nella rosa delle quirinarie mentre ci sono Prodi e Bersani?
Dimentichi che è anche fratello di Piersanti Mattarella.
Lo conosco poco ma mi pare che abbia un curriculum di tutto rispetto.
Anche Imposimato ha avuto un fratello ucciso dalla camorra e ha un ottimo curriculum di politico navigato. Li vedo abbastanza equivalenti.
Del resto i candidati devono per forza essere più d'uno, ne esca il migliore.
Ultima modifica di paper; 29/01/2015 alle 18:11 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Interrompendo per un attimo l'interessantissima discussione "il movimento 5 stelle dal big bang alla seconda rivoluzione industriale" per tornare all'argomento principale, rimango un po' basito dal non veder nessun cenno di indignazione per l'ennesimo, inutile trascinamento fino alla quarta votazione a suon di schede bianche.
Sputano imbellamente sopra ogni etica costituzionale per le solite farse mediatiche.