Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
a me schifa l'inter.
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
btj76
e mr ZERU TITULI e' un PIRLA:linguaccia2::linguaccia2:
-
è solo un allenatore di calcio ..... voi continuate a dar peso a ciò che dice, e lui gongola ....
-
Citazione:
mister51
su tutta la linea:
PUNTI DI VISTA.
Che gli allenatori facciano proclami di meraviglie all'inizio o che allenatori/presidenti vari, quando perdono, spesso puntino il dito contro altri o cerchino scuse varie sono dati di fatto non punti di vista. :wink_:
che nessuno conosce lo stipendio di mourinho è un altro dato di fatto dato che l'inter non lo ha mai comunicato ufficialmente :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ma non vi schifa questo mondo del calcio italico ? :sick::sick:
Brò .... a me schifa eccome:sick::sick::sick:, il calcio era un bello sport ....
-
Citazione:
maurino
Che gli allenatori facciano proclami di meraviglie all'inizio o che allenatori/presidenti vari, quando perdono, spesso puntino il dito contro altri o cerchino scuse varie sono dati di fatto non punti di vista. :wink_:
che nessuno conosce lo stipendio di mourinho è un altro dato di fatto dato che l'inter non lo ha mai comunicato ufficialmente :wink_:
confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.
-
Citazione:
redcell
questo è un coglione montato che ormai rasenta la follia ed il delirio di onnipotenza...
si è anche chiesto per l'ennesima volta perchè i suoi pareggi vengono commentati malamente e quelli della juve (lo scorso turno di champions il bersaglio era il milan) ..no!!!! ma coglionazzo che non sei altro... ti fai chiamare specialone.. hai la rosa che hai scelto con le figurine panini, apri bocca a sproposito..aspettati che qualcuno ti chieda risultati ogni tanto NO??????!!!
cmq la risposta di ferrara è stata esemplare. lo specialone nella sua visione del gioco mette sullo stesso piano bayern monaco e quella squadra che ha incontrato lui in russia di cui manco moratti sa il nome!..dicendo che entrambe (juve e inter) non vincono in champions da sei gare.. dimenticandosi però che mentre loro ne prendevano tre a cipro e qualcuno in meno ad atene..la juve ne faceva altrettanti al bernabeu contro un certo Real...
In sintesi..ha rotto i coglioni.. ed io sinceramente spero che gli abbia rotti pure agli interisti, visto che parla e basta..e anche ieri sera si è salvato all'ultimo secondo..
Q8
oramai diventiamo monotoni
non dovremmo piu' aprire discussioni su sto specialone che fa solo rima con Co...one.
il vero problema sono i giornalisti.
pendono dalle sue labbra.
sa solo dire una marea di puttanate e merdate
ma Vafangul!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Python
è solo un allenatore di calcio ..... voi continuate a dar peso a ciò che dice, e lui gongola ....
;);)
Citazione:
Python
Brò .... a me schifa eccome:sick::sick::sick:, il calcio era un bello sport ....
;);)
-
propongo di non parlarne piu', almeno qui, se non in caso di licenziamento:w00t:, suicidio:dry:, omicidio:rolleyes:, o vittoria della champions:laugh2:
-
Citazione:
flag
propongo di non parlarne piu', almeno qui, se non in caso di licenziamento:w00t:, suicidio:dry:, omicidio:rolleyes:, o vittoria della champions:laugh2:
quoto :biggrin3:
pensa che ne parla pure Valentino :wacko: