è solo un allenatore di calcio ..... voi continuate a dar peso a ciò che dice, e lui gongola ....
Che gli allenatori facciano proclami di meraviglie all'inizio o che allenatori/presidenti vari, quando perdono, spesso puntino il dito contro altri o cerchino scuse varie sono dati di fatto non punti di vista.
che nessuno conosce lo stipendio di mourinho è un altro dato di fatto dato che l'inter non lo ha mai comunicato ufficialmente![]()
confermo....io da milanista mi sforzo di essere obbiettivo sui difetti del "pianeta" Milan. Mi sono solo permesso di esprimere perplessità deontoligiche sul "professionista" Mourinho. Tutto qua. Ripeto non mi interessa sapere la cifra esatta dello stipendio (comunque nessuna società fa un comunicato stampa per gli stipendi dei "dipendenti") non mi piace il suo modo di porsi, considerando ogni domanda un attacco e rispondendo con un controattacco. Ti faccio l'esempio di Ancellotti, nonostante l'anno scorso sia stato tirato in ballo più volte, magari a sproposito, non mi pare abbia reagito con il suo stile. Come dici tu fanno tutti come lui, qualcuno te lo concedo ma, per fortuna molti sono dei veri gentlemen. Per giocare su campo neutro pebsa solo ad un certo Prandelli. E non è un caso isolato.
#bastacalciononnepossopiu'#
propongo di non parlarne piu', almeno qui, se non in caso di licenziamento, suicidio
, omicidio
, o vittoria della champions
![]()