Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
su Le Corbusier sai sicuramente più tu... infatti io ho citato Battiato che citava...
grazie per i complimenti... sicuramente preferirei frequentare te che morgan... tra l'altro posso andare a vedere quanti anni hai?
credo si sia capito, ma io penso che offendere morgan in questo frangente sia anche accettabile, parlare di cattivo esempio anche... ma dire "venisse con me a lavorare in fabbrica" mi sembra stupido, perchè morgan non è un cretino qualsiasi diventato famoso per caso
sono troppo vecchia per te!:mad:
-
Citazione:
speeddaisy
allora a parte che io scherzo quando parlo delle risaie..penso che qui si sia capito..ho fatto sempre lavori decenti,ma per un periodo infausto mi sono trovata a fare la telefonista..ho imparato tante cose.perlomeno a sviluppare la parlantina.tu hai 26 anni ti leggo hai un bell'avatar e sei secondo me un ragazzo molto intelligente per< la tua età.stai attento perchè chi è troppo intelligente da giovane purtroppo è pari a uno che invece e' stupidotto:wub:cioè un pò eccessivo...io da giovane ne ho fatte di tutti i colori ..ma con leggerezza..come è giusto che sia...non tirerei fuori le corbusier..se vuoi ne parliamo in atra sede ..ho fatto il liceo artistico:tongue:
la maturità viene dagli errori purtroppo..adoro battiato e mi sei molto simpatico perchè sei un ragazzo in gamba:wub:baci
.....mi pare un po' opinabile............
ne ho fatte anch'io,ma mi sono limitato in certe situazioni........
C'e' gente che con la "leggerezza della PRIMA pasta" ci e' rimasta d'infarto o GRAVISSIMI danni a fegato,reni,ecc.....
-
Citazione:
Richymbler
eh , beh se ne sentono e se ne imparano di cose lavorando al telefono con chi chiamava i numeri del 144 e ora del 899...
:rolleyes::tongue::biggrin3:
ciao dolce richy..t sei ribaltato???:blink::blink::blink::wub:
-
-
Spero che la Rai la mandi a fare in culo,bell'esempio,con il nostro canone Morgan si compra la coca
-
Bhe, poteva dirci qualcosa di nuovo, questo lo sapevamo...
-
anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
ma io dicevo quello che dicevi tu ..forse non sono stata capita..forse percè non uso la punteggiatura:cry:o faccio dell'ironia un pò alla mia maniera:cry:
Ah ecco, mi semrava....comunque Obama non ha detto che si e' curato il cancro con le canne, e fare outing secondo me e' positivo se e' d'esempio per evitare agli altri di fare delle cazzate...:rolleyes:
-
Citazione:
Terryboy
.....mi pare un po' opinabile............
ne ho fatte anch'io,ma mi sono limitato in certe situazioni........
C'e' gente che con la "leggerezza della PRIMA pasta" ci e' rimasta d'infarto o GRAVISSIMI danni a fegato,reni,ecc.....
quando ero giovane io le paste non c'erano ..per fortuna...però adoro il vino...la leggerezza è quella di rimanere leggeri..non di andarci giù pesante ..pesante ai miei tempi era l'eroina..sono morti tutti quelli...
-
Citazione:
Medoro
anche io mi curo con la maria sono x le cure omeopatiche:biggrin3::biggrin3:
:smoke_: si vede...dopo quello che hai scritto nel post delle tette....:tongue: Medoro tettologo subito !!!