Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
la dieta la sto aspettando..semplicemente vuole farmi mangare in maniera ordinata..
col nuovo lavoro la situazione è peggiorata..spesso non riesco a pranzare, ed alle 16 mi fermo al baretto e mi scrufugno pure il barista..
il problema è che avendo fatto tanto sport, il mio cervello mi continua a chiedere la pasta 2 volte al giorno..in quantità non comuni...
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..
Beh, si non metto in dubbio tutte le tue buone ragioni :wink_:
Non pranzando la situazione non è il massimo, mangiando poche volte al giorno si arriva al momento del pasto con troppa fame, ed il risultato è quello di mangiare oltre quello che serve...la sensazione di sazietà arriva quando già ti sei strafogato ed è tardi:rolleyes: per questo servirebbe fare quanti più spuntini possibili e spezzare la fame. Ovvio che se gli spuntini sono briosche con la nutella il discorso non sta in piedi :wink_:
Il discorso dello sport credimi è più una cosa psicologica, basta abituare il corpo in maniera diversa. Anche io ho sempre fatto sport e lo faccio tuttora, nonostante ciò riesco a fare periodi dove di carboidrati ne mangio veramente pochi o magari li alterno.
-
Citazione:
fearless12millimetri
cambierei il nome in: GARAGE120 a 'sto punto
suca
Citazione:
Fabri83
Beh, si non metto in dubbio tutte le tue buone ragioni :wink_:
Non pranzando la situazione non è il massimo, mangiando poche volte al giorno si arriva al momento del pasto con troppa fame, ed il risultato è quello di mangiare oltre quello che serve...la sensazione di sazietà arriva quando già ti sei strafogato ed è tardi:rolleyes: per questo servirebbe fare quanti più spuntini possibili e spezzare la fame. Ovvio che se gli spuntini sono briosche con la nutella il discorso non sta in piedi :wink_:
Il discorso dello sport credimi è più una cosa psicologica, basta abituare il corpo in maniera diversa. Anche io ho sempre fatto sport e lo faccio tuttora, nonostante ciò riesco a fare periodi dove di carboidrati ne mangio veramente pochi o magari li alterno.
ora, non è per dir minchiate a tutti i costi..
facevo tutti i giorni 45 minuti di palestra e non meno di 2 3 ore di piscina...
d'estate 2 allenamenti al giorno...
l'unico che può capirmi è galeazzi
-
Citazione:
Herbie 53
il dietelogo mi ha parlato di 2 3 chili al mese..
non mi sembra poi molto...
il giusto :wink_:
-
Ho perso 4 kg in 22 giorni
Tanta fatica fisica e mentale ....
Mangiare poco e tanta frutta
Ora son 84 kg
Ciao
-
Citazione:
vulcano
Ho perso 4 kg in 22 giorni
Tanta fatica fisica e mentale ....
Mangiare poco e tanta frutta
Ora son 84 kg
Ciao
da vecchi si perde peso più velocemente:coool:
-
e si rischia l' infarto .. :w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
da vecchi si perde peso più velocemente:coool:
Tutta invidia
-
Citazione:
Herbie 53
suca
:laugh2:
bisteccone herbie :rolleyes:
-
Guarda che per dimagrire non serve soffrire, basta solo "rimettere" in moto il metabolismo con una giusta combinazione di cibi e un po' di sana vita sportiva, anche camminate a passo sostenuto.
Io seguo, ma non alla lettera, la dieta a zona e funziona.
E si mangia! :biggrin3:
Segui il detto dei nonni "poco ma di tutto" e vedrai che risultati.
Elimina gli zuccheri (dolci e bibite) e il pane e bevi poco (o niente) alcolici.
Ho sentito diete assurde uscire dagli studi dei dietologi. Roba che ti fa patire la fame, perdere un sacco di chili per poi rimetterne su il doppio appena sgarri (e con quelle diete prima o poi mandi tutti affan*** e ti ributti sul cibo).
dimenticavo la cosa forse più importante: mai saltare i pasti!
Ogni 5 ore almeno butta giù qualcosa, ovviamente non una Sacher :)
-
Citazione:
Herbie 53
http://www.rete5.tv/images/zoom/arch...o/galeazzi.jpg