Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza?
CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....
Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!:biggrin3:
Citazione:
Python
con 30 canne in corpo puoi compromettere la salute di altri (mettendoti alla guida per esempio) .... comprando vestiti firmati puoi compromettere solo la salute del tuo portafoglio .... il paragone non mi sembra troppo azzeccato
Conosco almeno cinque matrimoni(e con figli che ne hanno psgato le consegunze) finiti per causa delle spese dissenate di moglie o marito... Nessuno perchè l'altro si faceva le canne!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....
Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!:biggrin3:
hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
io non ho problemi ad ammettere l'alcolismo se si vuole :biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....
-
Citazione:
spitjake
Bender... ti fai 2 litri al giorno?? :laugh2: comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale :laugh2:
-
io vorrei capire perchè continuate a rompervi (e rompere) le palle con la gente che si fa le canne e guida.
se uno si fa a mmerda e si mette a guidare, il problema non è quello che si è fatto, è che è semplicemente un coglione.
criminalizzate i coglioni a sto punto, non l'erba.
fareste sicuramente una cosa migliore.
-
Citazione:
Python
bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....
Citazione:
595Abarth
Bender... ti fai 2 litri al giorno?? :laugh2: comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale :laugh2:
io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè
se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito
-
forse perché a mio avviso prevenire è sempre meglio che curare ....
Citazione:
spitjake
io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè
se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito
a sto punto allora diamo libera vendita anche alle armi e togliamo i limiti di velocità .....
-
Allegati: 1
Basta un po di buon senso, conoscere i propri limiti e rispettare il prossimo a prescindere .
Siete una manica di drogati, alcolisti, impasticcati, disinformati per principio, pippaioli, nevrotici, irascibili, ipocriti, bugiardi, ingordi, millantatori ecc.. ecc... :dry::lingua:
Avete quasi tutti i miei difetti :biggrin3:
Allegato 128695
-
Io stàppo la vuttijia mendre tu 'ccénni la canna :sbornia3:
-
Citazione:
manu for rent
http://cdn.chud.com/b/b8/b807c18b_22...1911515_n.jpeg
nei 2013 essere fattoni non fa più scandalo :biggrin3:
il punto è un'altro io capisco il tizio che paga per mangiare carne di balena perchè ritiene abbia un buon sapore
ma non capisco il tizio che paga per rincoglionirsi e bruciarsi la testa
come non capisco quello che paga per farsi frustare o prendere a calci nelle palle
non è l'analisi dell'etica del comportamento, ma il comportamento stesso
non è etico dare un pugno in faccia a una persona sgradevole ma comprendo che farlo possa dare soddisfazione
il fattone è solo uno che vuole estraniarsi dai suoi problemi
con anche solo 50 euro di fumo ci porti a cena una ragazza
ma di cosa stiamo parlando?
è quello che mi chiedo pure io
DI COSA STIAMO PARLANDO????