Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 223

Discussione: Uruguay marijuana legale: coltivazione e commercio regolati dallo Stato

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza?
    CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....

Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    con 30 canne in corpo puoi compromettere la salute di altri (mettendoti alla guida per esempio) .... comprando vestiti firmati puoi compromettere solo la salute del tuo portafoglio .... il paragone non mi sembra troppo azzeccato
    Conosco almeno cinque matrimoni(e con figli che ne hanno psgato le consegunze) finiti per causa delle spese dissenate di moglie o marito... Nessuno perchè l'altro si faceva le canne!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 05/08/2013 alle 14:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....

Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!
    hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
    io non ho problemi ad ammettere l'alcolismo se si vuole
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
    bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Bender... ti fai 2 litri al giorno?? comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    io vorrei capire perchè continuate a rompervi (e rompere) le palle con la gente che si fa le canne e guida.
    se uno si fa a mmerda e si mette a guidare, il problema non è quello che si è fatto, è che è semplicemente un coglione.

criminalizzate i coglioni a sto punto, non l'erba.

fareste sicuramente una cosa migliore.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Bender... ti fai 2 litri al giorno?? comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale
    io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè

se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    forse perché a mio avviso prevenire è sempre meglio che curare ....

io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè

se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito
    a sto punto allora diamo libera vendita anche alle armi e togliamo i limiti di velocità .....
    Ultima modifica di Python; 05/08/2013 alle 14:41

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Basta un po di buon senso, conoscere i propri limiti e rispettare il prossimo a prescindere .
    Siete una manica di drogati, alcolisti, impasticcati, disinformati per principio, pippaioli, nevrotici, irascibili, ipocriti, bugiardi, ingordi, millantatori ecc.. ecc...
    Avete quasi tutti i miei difetti

cannone-fumante.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io stàppo la vuttijia mendre tu 'ccénni la canna
    Ultima modifica di macheamico6; 05/08/2013 alle 16:18
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

nei 2013 essere fattoni non fa più scandalo

il punto è un'altro io capisco il tizio che paga per mangiare carne di balena perchè ritiene abbia un buon sapore
    ma non capisco il tizio che paga per rincoglionirsi e bruciarsi la testa
    come non capisco quello che paga per farsi frustare o prendere a calci nelle palle

non è l'analisi dell'etica del comportamento, ma il comportamento stesso
    non è etico dare un pugno in faccia a una persona sgradevole ma comprendo che farlo possa dare soddisfazione
    il fattone è solo uno che vuole estraniarsi dai suoi problemi

con anche solo 50 euro di fumo ci porti a cena una ragazza
    ma di cosa stiamo parlando?
    è quello che mi chiedo pure io
    DI COSA STIAMO PARLANDO????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi