Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 223

Discussione: Uruguay marijuana legale: coltivazione e commercio regolati dallo Stato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Eccome se si sviluppa... l'assuefazione abbastanza presto, e fenomeni di dipendenza possono istaurarsi dopo non molti trattamenti, infatti l'interruzione va fatta in modo graduale...
    Hai detto bene quando parli di neuro/chimico... si parla di recettori oppioidi che si saturano... in questo c'è poco di soggettivo, nel senso che ci possono essere sicuramente delle variazioni, di tenacità dovute all'individuo, ma il punto d'arrivo di eroina and Co. è quello. Sai l'eroina, una volta superata la barriera emato-encefalica in cosa viene matabolizzata si?

per quanto riguarda l'alcool io lo metto infatti alla stregua di ogni sostanza che possa alterare la psiche. quindi con me sfondi una porta aperta... Abbiam visto pure che con il proibizionismo non si è ottenuto nulla. Quindi? la completa liberalizzazione mi fa paura sinceramente. boh...
    dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza? e il fatto che fumo una sigaretta al mese? la paura della liberalizzazione è paura di cosa esattamente? perchè alla fine di questo si sta parlando. di cosa si ha paura? che ci siano persone intelligenti nonostante si creda che siano tutti idioti? è questo? per me uno che si fa canne o che beve, in linea di massima è migliore o soffre di minori problematiche psicologiche di chi si compra un capo di vestiario al giorno o che deve guardare la partita rinunciando ad uscire con qualcuno.
    ognuno ha le proprie dipendenze e gradi di priorità al punto che siamo pronti a categorizzare tutto. buoni-cattivi. giusti-sbagliati. sarebbe bello lasciare la libertà a tutti cosi come ci è stata data dalla natura

se uno si fa 30 canne al giorno ma si comporta ineccepibilmente che facciamo? invece lo stronzo che picchia la moglie perchè frustrato dal lavoro? non sono discorsi poi cosi divaganti
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza? e il fatto che fumo una sigaretta al mese? la paura della liberalizzazione è paura di cosa esattamente? perchè alla fine di questo si sta parlando. di cosa si ha paura? che ci siano persone intelligenti nonostante si creda che siano tutti idioti? è questo? per me uno che si fa canne o che beve, in linea di massima è migliore o soffre di minori problematiche psicologiche di chi si compra un capo di vestiario al giorno o che deve guardare la partita rinunciando ad uscire con qualcuno.
    ognuno ha le proprie dipendenze e gradi di priorità al punto che siamo pronti a categorizzare tutto. buoni-cattivi. giusti-sbagliati. sarebbe bello lasciare la libertà a tutti cosi come ci è stata data dalla natura

se uno si fa 30 canne al giorno ma si comporta ineccepibilmente che facciamo? invece lo stronzo che picchia la moglie perchè frustrato dal lavoro? non sono discorsi poi cosi divaganti
    con 30 canne in corpo puoi compromettere la salute di altri (mettendoti alla guida per esempio) .... comprando vestiti firmati puoi compromettere solo la salute del tuo portafoglio .... il paragone non mi sembra troppo azzeccato

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    con 30 canne in corpo puoi compromettere la salute di altri (mettendoti alla guida per esempio) .... comprando vestiti firmati puoi compromettere solo la salute del tuo portafoglio .... il paragone non mi sembra troppo azzeccato
    oddio. era un esempio limite, ho detto che si comporta in modo ineccepibile...
    comunque il cosa compriamo tutti i giorni mi dispiace dirtelo ma crea molti più casini di quello che credi.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza?
    CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....

Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!

Conosco almeno cinque matrimoni(e con figli che ne hanno psgato le consegunze) finiti per causa delle spese dissenate di moglie o marito... Nessuno perchè l'altro si faceva le canne!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 05/08/2013 alle 14:14

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    CIAO... MI CHIAMO SPITJAKE E SONO UN ALCOLISTA....

Posto che sono d'cvordo con te... Uno che si fa trenta (30) canne al giorno ed è ineccepibile... Lo definirei fenomeno!!!
    hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
    io non ho problemi ad ammettere l'alcolismo se si vuole

TCP Rider Senior
    Moto
    hhahahhaaha ho esagerato ovviamente ma il succo del discorso è che odio i moralismi perchè creano disinformazione e bigottismo.
    bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Bender... ti fai 2 litri al giorno?? comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    bigottismo a parte, cosa che non penso mi riguardi, io credo che problemi di cattiva gestione di un popolo di ignoranti già ce ne sono molti senza andare a cercarne altri .....
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Bender... ti fai 2 litri al giorno?? comunque il mio non era un discorso moralista, e spero non sia stato percepito come tale... era un discorso chimico/sociale
    io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè

se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito

TCP Rider Senior
    Moto
    forse perché a mio avviso prevenire è sempre meglio che curare ....

io non ce l'ho con voi sia chiaro! e i discorsi che ho fatto li ho volutamente esasperati. voglio solo dire che il problema di base è l'idiozia e sicuramente non le droghe o l'alcool in sè

se uno è stupido hai voglia a mettere divieti ma resterà stupido e troverà modo di fare danni all'infinito
    a sto punto allora diamo libera vendita anche alle armi e togliamo i limiti di velocità .....
    Ultima modifica di Python; 05/08/2013 alle 14:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •