Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
dunque io che mi bevo un litro / due litri di birra al giorno ho una dipendenza? e il fatto che fumo una sigaretta al mese? la paura della liberalizzazione è paura di cosa esattamente? perchè alla fine di questo si sta parlando. di cosa si ha paura? che ci siano persone intelligenti nonostante si creda che siano tutti idioti? è questo? per me uno che si fa canne o che beve, in linea di massima è migliore o soffre di minori problematiche psicologiche di chi si compra un capo di vestiario al giorno o che deve guardare la partita rinunciando ad uscire con qualcuno.
ognuno ha le proprie dipendenze e gradi di priorità al punto che siamo pronti a categorizzare tutto. buoni-cattivi. giusti-sbagliati. sarebbe bello lasciare la libertà a tutti cosi come ci è stata data dalla natura

se uno si fa 30 canne al giorno ma si comporta ineccepibilmente che facciamo? invece lo stronzo che picchia la moglie perchè frustrato dal lavoro? non sono discorsi poi cosi divaganti
con 30 canne in corpo puoi compromettere la salute di altri (mettendoti alla guida per esempio) .... comprando vestiti firmati puoi compromettere solo la salute del tuo portafoglio .... il paragone non mi sembra troppo azzeccato