Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Sicuro.......il N.1 degli zozzoni e' pur sempre un numero uno.
Comunque il portiere N.1 al Mondo mi sembra sia Casillas:wink_:
Esatto, adesso, col mondiale e l'Europeo, ma che squadra ha Casillas?
comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.
Campione del mondo, vicecampione d'europa, per dire.
Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.
Un motivo ci sarà.
-
Certo che è una bella lotta....
Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...
Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???
-
Citazione:
votalele
comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.
Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.
Un motivo ci sarà.
Casillas proviene nal viavaio del Real e si dice che indissava la "camicetta blanca" gia' da prima percio' parliami di un predestinato e pribabilmente e' anche a ragione per cui Mou a fine anni fara' le valigie e questo la dice lunga su quanto a voce in capitolo nella sua squadra.....poi nel Real che nella Nazionale lo stesso ruolo che ha Buffon solo con la piccola differenza che Casillas e' più vincente e sopratutto più giovane di Buffon......
In merito a quello che si dice su Totti ti posso solo dire che su Buffon i dice di molto peggio.....e parlo di roba da vergognarsi e tu se sei un minimo obbiettivo lo sai bene di cosa parlo......che Totti possa essere soggetto a barzellette e' un dato si fatto altrettanto quanto Buffon sia uno zozzone penso che su questo tutto il Mondo sportivo sia d'accordo:wink_:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
Certo che è una bella lotta....
Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...
Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???
Lascia perdere il diploma o la scritta sulla maglia.....quelle sono minkiate.......invece il fatto del tabaccaio e qualche altra dichiarazione che conferma le tendenze di quest'uomo se tale si può chiamare.
Citazione:
fitzcarraldo
Definisci zozzone
Un "individuo" che pur guadagnando milioni di euro facendo un cazzo si sente anche in diritto di scommettere su ciò che può benissimo manipolare.....è quando viene beccato con le dita nella marmellata c'ha pure da recriminare su chi lo giudica......questo per me e' Buffon,poi come calciatore nulla da eccepire sempre quando non c'ha scommesso sopra
-
Giornata conclusa col pareggio di Bologna.
Puppare classifica e chiudere che m'avete strarotto :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Quoto tutto.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
macheamico6
L'avevo detto che la Lazio trovava duro.
Mi fanno morire tutti vincono due partite e cominciano a parlare di scudetto.
Secondo me parecchi sono fuori dalla realtà. O fingono di esserlo.
-
Citazione:
votalele
Un motivo ci sarà.
uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente
-
Citazione:
n0x
uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente
:dubbio:
;;)
-
Vabe ok Buffon è un portiere mediocre, la Juve una squadra di podisti,Totti il giocatore più forte di sempre.
Mi inchino alla vostra competenza calcistica.
Ah dimenticavo : Zeman N.°1!!
:lingua:
-
avete puppato la classifiha?
-
Qui si rosika pure su Buffon che è rimasto in B, a breve non vi rimarranno neanche le gengive.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Qui si rosika pure su Buffon che è rimasto in B, a breve non vi rimarranno neanche le gengive.
;;)
Così è la vita, c'è chi gode dei propri successi e chi è costretto a gioire sulle disgrazie altrui.
-
-
Citazione:
votalele
Vabe ok Buffon è un portiere mediocre, la Juve una squadra di podisti,Totti il giocatore più forte di sempre.
Mi inchino alla vostra competenza calcistica.
Ah dimenticavo : Zeman N.°1!!
:lingua:
Chi l'ha mai detto che Buffon sia calciatore mediocre? Io ho solo detto ch'e' uno zozzone per ovvi motivi che tutti conoscono.....poi se giudichi una disgrazia avere un individuo come Buffon in squadra questo e' solo un tu pensiero.
-
Citazione:
votalele
Così è la vita, c'è chi gode dei propri successi e chi è costretto a gioire sulle disgrazie altrui.
beh non è vero dai, io sono triste per le disgrazie di Segy
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
A me invece dispiace per Ettorino
:cry:
-
Citazione:
Black Death
;;)
consolati...fortunatamente non ho grossi problemi :cipenso:
-
Citazione:
Segy
consolati...fortunatamente non ho grossi problemi :cipenso:
Vero, adesso è pure tornato Lui.....
:dubbio:
-
leggevo questa mattina che montella forse vuol fare la difesa a 4.. ottimo è andato in crisi, belle cose... speriamo di far subito questi 40/42 punti per la salvezza va lah... mado :sad:
ora mi domando e dico....
abbiamo giocato per metà stagione con ottimi risultati (vista la squadra nuova) e solo per sfortuna non abbiamo qualche punto in più... hai visto con la roma che cambiare modo di giocare è deleterio... perchè vuoi insistere a rivoluzionare il tutto?
montella possiamo tornare a giocare nello stesso modo del pre-roma per favore?
grazie e saluti
segy.
p.s. Olivera 3 giornate + 1 poichè era diffidato :oook:
-
i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi :D
strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
-
Citazione:
n0x
i gobbi che oggi cercano di prendersi delle rivincite, convinti di essere dominatori di non si sa che cosa, sono spassosissimi :D
strano che vanzina non ne abbia ancora fatto un film, sono uno spaccato di italietta provinciale meravigliosa
Il vero spaccato di questa patetica italietta è vedere che oggi dai dei provinciali a tutti , sapendo che vi siete cosi ridimensionati che per voi la parola provinciale vi sta larga.
commuovente....
;;)
-
Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.
-
Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.
Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?
A quello bastate voi.
-
Citazione:
n0x
Inutile che sposti la questione sulle altre squadre, avete preso calci in culo dal 2006 ad oggi e adesso che la concorrenza è sparita fate la voce grossa, ma siete tornati al vertice solo per demerito degli altri.
Sentire il pregiudicato dire che siete speciali qui, speciali la', da l'esatta dimensione di come un orbo si senta re nel paese dei ciechi.
non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,
qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.
;;)
-
Citazione:
votalele
Non è che possiamo piacere a tutti, poi mi sembra che per vent'anni abbiamo dominato, poi calciopoli ha sistemato le cose.
Adesso siamo una società compatta e forte, abbiamo lo stadio, abbiamo il miglior allenatore italiano, i più forti giocatori italiani, il miglior gioco, che dovremmo fare lamentarci?
A quello bastate voi.
Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo :D
P.s voi non è che non piacete a tutti...e proprio che non piacete a nessuno
Citazione:
Black Death
non ho bisogno di spostare l'attenzione su nessuno siamo primi in Campionato e siamo passati primi nel girone di Champions, a differenza di voi meravigliosi,
qui l'unico pregiudicato che spara cazzate , altro che da orbi in un paese di ciechi è il tuo presidente, almeno in questo periodo che è tornato a prenderci/vi per il culo passando da milanello per acquisire consensi (viste le vittorie) in vista del voto, abbiate la decenza di tacere o quanto meno di non sparare minkiate.
;;)
tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.
-
Citazione:
n0x
Quando alludevo ai dominatori di non si sa che cosa mi riferivo proprio a questo :D
tutto fumo negli occhi...il girone piu semplice in assoluto (dopo quello del milan): il chelsea fa cagare a spruzzo ed è inutile ricordare contro chi ha perso quest'anno in tutte le manifestazioni, pero' ci si riempie la bocca blaterando di avere eliminato i campioni d'europa. Certo scordiamoci i pareggini contro spaccalegna e minatori sovietici.
Non mi risulta di avere un presidente pregiudicato in ambito calcistico, ma per tentare di avere ragione a tutti i costi puoi citare i fatti extra calcistici, te lo concedo, cosi fai la cena felice stasera.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente
P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi... :oook:
;;)
-
:popcornsmiley:forza Napoli
-
Citazione:
n0x
A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.
Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.
Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.
E molto prima di calciopoli.
Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)
Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.
-
-
Citazione:
The Dog
....chiudere...
:smoke_: quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
-
Citazione:
Black Death
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente
P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi... :oook:
;;)
Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti :D
senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io :)
Citazione:
votalele
A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.
Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.
Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.
E molto prima di calciopoli.
Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)
Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.
Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso :oook:
lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
-
Citazione:
ciccio75
Come darti torto? :-)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
...appunto...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
ciccio75
.....e grazie per i 3 punti di domenica :oook:
-
Citazione:
Black Death
un vero Tifoso con la T maiuscola .. :yess:
-
Citazione:
n0x
Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti :D
senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io :)
Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso :oook:
lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
Miiii come e la prendi, siamo onesti, avete il presidente che avete e di sicuro non puoi farci niente.
Però io eviterei di attaccarmi ai presidenti degli altri.
Se no, è ovvio che le risposte già le conosci: sono agli atti processuali.
Quanto al presente, tra Milan e Juve ci sono la bellezza di 14 punti.
Probabilmente non rappresentano la reale differenza tra le due squadre, però ne danno una buona idea.
-
Bellissimo quando i tifosi della Juvemerda e del Milan "litigano"............rilassatevi,siete ladri in egual misura :ph34r: