Sapevo ti sarebbe piaciuta:biggrin3:...non è all'altezza dello shampoo e dell'asino ma si avvicina di molto a quella di Poletti.
Fa piacere trovar cotanti estimatori...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Cari politici....Andatevene tutti a casa, tanto ormai il vitalizio (per ora...) non ve lo toglierà nessuno....
Hanno tenuto in piedi Gentiloni fino ad oggi solo per questo motivo, adesso potrebbero causare anche una crisi di governo....:madoo:
Legge elettorale, i nominati aumentano: le pluricandidature possibili passano a 5. M5s: "Un pacco". Mdp: "Sconfortante" - Il Fatto Quotidiano
Scusate ehh...ma tutto sto buonismo ha rotto la minchia...torniamo a noi.
Ma quanti ne devono accontentare il piddifi???!!...a quanta giennte di mare han promesso fritture????:w00t:
dai che parte la giostra!!!!...da che ce n'è per tutti!!...dai tutti sul carrozzone!!!!!
Senato, sul Def ricambia la maggioranza. Mdp esce, sì di 12 del gruppo di Verdini. "Grazie a noi il governo è stabilizzato" - Il Fatto Quotidiano
...ahh..ecco...tocca trovare posto a Arfano&Verdini....:w00t:
Renzi: «I nostri avversari non sono quelli che se ne sono andati dal Pd» - Corriere.it
tornano pure i"compagni che sbajano"....
porcaputtanaeva ha postato per la prima volta in mesi e di prima sponte, un articolo che non sia del FQ, chiamate il gendodigioddo
facevo la tua stessa riflessione mentre scrivevo poc'anzi. Precisa precisa. Però non sono totalmente convinto che sia il momento, anche per una riflessione serena e sicuramente critica. Tu lo sai, amico mio, che c'è chi ancora detiene gelosamente i diritti del logo scudocrociato. Poi, è vero che il vecchio Pci è sepolto, ma ancora certe scorie (seppure rivedute e corrette) circolano. Come sai pure che oggi il massimo di ogni ragionamento si ferma -ben che vada- a un gridato vaffanxul@, morte ai neri, meridionali parassiti e qualche becera offesa alla presidente della camera.
No dai, lasciamolo li a scrivere romanzi. Già qui abbiamo i nostri guai, tu a cercare un liberale che non ci faccia venire in.mente zanone e altissimo e che non appartemga all'area liberal dei democratici; io a cercare l'araba felice in una terra dove se sei incensurato ti guardano male.
Pirla,avevo postato sia un articolo del corriere che uno di repubblica su arfano..come hai fatto a non accorgertene?:biggrin3:
il piano è metterlo su un aereo destino Cefalù...e lì farlo sparire...capisciammè.:w00t:
a parte lo scherzo,che poi nemmeno tanto...in Brazil l'aria è cambiata,senza Lula o Djlma che lo proteggono lui,ma anche altri,sono finiti. Chi l'ha capito ha già espatriato,questo l'han beccato al confino...mah.
Si potesse farlo parlare ce ne sarebbe da ascoltare,i rapporti della sinistra eversiva in europa per esempio,i loro protettori istituzionali per esempio...
Son stato nella tua bellissima terra quest'estate..imperversavo nella costa sud orientale con un carrozzone di famiglia al seguito. Paese di immensa bellezza,tanta storia da dar punti anche alla Grecia. Come sia stato possibile ridurlo in questo modo non riesco nemmeno a immaginarlo.
:biggrin3:
per il tuo neurone buono gradirei ricordarti che:
1-La Repubblica
Appartiene a Debenedetti,tessera n.1 del Piddi
2-Il Messaggiero
Caltagirone detto "Er Palazzinaro" suocero di Casini
3- La Stampa
ex Gruppo Fiat ora in mano a Debenedetti
4- Il Corriere della Sera
A maggioranza Mediobanca ed è indebitata con Unicredit che è socia di Mediobanca
5- Il Giornale
Famiglia Berlusconi
6- Libero
Famiglia Angelucci,immobiliaristi.
7- Il Foglio
Famiglia Mainetti,immobiliaristi.
8 Il sole 24h
Appartiene a Confindustria
9- AGI (Agenzia Giornalistica Italiana)
a partecipazione meggioritaria Eni.
...secondo il tuo neurone bono....tutti questi po po di stampa..quali interessi dovran mai seguire?
In effetti il messaggero punta a far soldi...c’è chi invece punta ad assumere altre 8.000 persone al Comune di Roma...dai che siamo in piena campagna elettorale :oook: :)
http://www.ilmessaggero.it/roma/camp...i-3290630.html
Mah...ho il serio sospetto che la Francia non sia del tutto estranea al finanziamento e fiancheggiamento dell'eversione sinistorsa negli ultimo 30anni...:ph34r:
Battisti è stato protetto da Lula in persona e sostenuto giudizialmente dallo studio legale del presidente. A voler leggere tra le righe due significati li vedo belli chiari.
Babbo amico fratello
Pubblicato il 13/10/2017
Ultima modifica il 13/10/2017 alle ore 06:48
mattia feltri
Sono un po’ tutti cascati dal pero. Ma come, davvero? Davvero ve la siete presa? Eh, pare di sì, accidenti. Ecco che è successo: nella commissione d’inchiesta sulle banche è stato inserito Francesco Bonifazi. Magari non tutti sanno chi è Bonifazi, quindi si produrrà una breve biografia prefessional-politico-sentimentale. Francesco Bonifazi, fiorentino, quarantuno anni, tesoriere del Partito democratico, è amico di vecchia data di Maria Elena Boschi con la quale lavorò, nel decennio scorso, allo studio dell’avvocato Tombari. Maria Elena Boschi è figlia di Pier Luigi Boschi, ex vicepresidente di Banca Etruria, ora fallita, e per il cui fallimento sono stati chiesti 576 milioni di risarcimento, quindici dei quali (quasi sedici) al medesimo Pier Luigi Boschi. Bonifazi a Firenze ha uno studio legale di cui è socio Emanuele Boschi, fratello di Maria Elena e pertanto figlio di Pier Luigi.
Dunque, se vi foste persi per strada, Bonifazi indagherà sul padre del socio, nonché padre dell’amica e compagna di partito. Questa mirabolante serie di coincidenze ha leggermente contrariato (ma come, davvero? Davvero ve la siete presa?) i risparmiatori-investitori di Etruria che l’altra notte hanno affisso uno striscione sullo facciata dello studio di Bonifazi: «Babbo amico fratello, Etruria al macello». A questo punto a perdere le staffe è stato proprio Bonifazi, che ha annunciato querela perché, dice, non c’è nessun mistero, è tutto alla luce del sole. Ed è proprio questo il problema: alla luce del sole si vede meglio
:dry:
mah
e comunque, avrei preferito un rosatellum con un po' di porcellum
https://pbs.twimg.com/media/DL1twV1XUAI-b_r.jpg:large
Flag, devo invitarti alla calma e non farti prendere dallo sconforto
Il presidente della commissione, credo pierferdi casini, saprà non lasciarsi imbrigliare da personaggi teoricamente discutibili. Se lo hanno chiamato a presiedere è per la sua onestà intellettuale e equidistanza dagli interessi particolari.
:ph34r:
Avevo letto la notizia,il fatto che non mi sia sorpreso manco un pochino la dice lunga. Aggiungerei,a contorno,che il Dott. Pier Luigi Boschi è proprietario unicamente di un....orto. Io che ho addirittura due box sono immensamente più ricco...:w00t:
L'immenso Pierferdi credo sia ancora al caffè....del resto se lo titolano di una commissione che non ha mai voluto solo per fargli dispetto....
Non ho mai creduto alle scie chimiche...poi vedo Orfini....andate ad ascoltare l'intervist che gli han fatto sulla nomina di Casini....ora credo anche alle scie chimiche.
questo e' quello contro cui sono tutti incazzati
il problema e' passare dall'incazzatura, che mette tutti daccordo, all'azione correttiva, e qui ci sono parecchie differenze
ecco perche' il consenso si ha molto piu' facilmente "contro" che "per"
ed e' un problema che nell'italietta e' , e lo e' da sempre, sistemico
sei sicuro?
provassero a dire che gli danno 40 anni di carcere (veri reali e definitivi) o la pena capitale e poi vedi se il consenso non raggiunge almeno il 90% e se le cose non si aggiustano definitivamente come per miracolo.
sono le chiacchiere che ormai hanno stufato, quelle contro e anche quelle per la soluzione del problema. anche se poi "problema" può essere per i poveri polli che ci hanno rimesso i denari. forse il "sistema" non è mica tanto scontento. c'è una dotta* scuola di pensiero che sostiene che nel torbido e nelle burrasche si fanno tanti bei soldi.
*Ciccio Lo Piparo, intermediario di frutta e verdura all'ingrosso, nonché capo del cartello di produttori di ciliegino prodotto in serra.
Basterebbe imporre una fidejussione personale sulle cariche più importanti,lo fanno per molto meno su incarichi come revisore o sindaco viene spesso richiesto insieme alla polizza di RCT.
Questo li obbligherebbe a esser"lievemente"diversi dai magliari. Questa azione deve esser fatta dal governo attraverso una legge apposita,si vede però,che non v'è interesse nel mettere a rischio i patrimoni personali...finchè dura.
no, titti, non e' questo che intendevo:
una volta messi in prigione i cattivi e scesi tutti in piazza a festeggiare i buoni (a quel punto nessuno mai sara' stato/avra' votato per i cattivi, cose gia' viste in questo paese :)), si pone il problema di fare:
1-cosa
2-come
3chi
4quando
il problema sta qui, quello vero
p.s. salutami a ciccillo :)
un'altra della serie: "basta poco checevo' "
non dico che non sia da fare, ma individuare questa come la soluzione , mi pare un pochino velleitario
questa e' bella: non so se sia una burrasca, ma il fulgido movimento ha un nuovo vate, almeno per la sicilia: un conterraneo illustre e dal passato specchiato: un vero fascistone di quelli buoni, per la gioia di @rjng:
Il blog delle stelle - E' ora di una ''due diligence'' per la Regione Siciliana
che predice sia la vittoria che il successivo fallimento del movimento in trinacria, e invoca commissariamento e annullamento dello statuto speciale .....
http://www.lasicilia.it/news/ultimi-...-inutile-.html
i trullalla' non sono tutti uguali :)
p.s. temo che pietrangelo non abbia tutti i torti
Poco mica tanto poco...si tratta di toccar quattrini di proprietà e come ben vedi è soluzione amata per altri figuri ma non per chi realmente ha responsabilità non da poco,come i quattrini dei risparmiatori. Ma sembra che Renzi e company con le banche italiane giochino in casa...
Una Due Diligence per la Regione Sicilia....:w00t:..perchè..anche se dovesse vincere Cancellieri...glie lo lascerebbero fare?...
mah..questo non creto..:biggrin3:
..."La fogna del potere"...è una metafora bellissima....anzi buttanissima..:w00t:
ma porcaccia miseria. mi distraggo un attimo e ritrovo pierangelo ideologo dei grillini :dry:
flag, il tuo è un colpo basso. potevi tenermelo nascosto :cry:
comunque, lui è uno scrittore e usa delle iperbole, delle metafore, è un poeta e da quella prospettiva guarda le umane miserie.
ma noi condottieri dobbiamo stare ai fatti e, pur con una certa difficoltà potrei dargli ragione (tanto domani negherò di essermi trovato d'accordo con il buttafuoco e chi s'è visto s'è visto :lingua:), ma non essere d'accordo sulla conclusione. qual prefetto mori e due diligence; qui bisogna tornare ad amministrare secondo le regole esistenti e ancora in vigore. i commissari lasciamoli agli scrittori di noir che imperversano in letteratura.
quanto al bilancio regionale un bel reset non starebbe male. ma non mi pare una cosa tanto fattibile.
però ripeto, caro flag, non mi è piaciuto quello che mi hai fatto. Buttafuoco che cita ferrara sottile e il foglio. mi è passata la fame e tu ritieniti responsabile :dry:
torno a riflettere, a questo punto devo rivedere la mia posizione politica e, se del caso, indirizzarmi verso altra area politica*:lingua:
reset e' la parola magica...........come per i bimbi: facciamo finta che.........
lo so : quello del fascistone a cinquestelle e' un colpo basso, ma tranquillo: fra gli adepti lo capiscono in pochi, e poi gli ideologi del movimento sono usa e getta, come gli esperti economici..........basta guardarne la lunga teoria di scaricati, senza apparente ragione se non quella di un "reset" anche in quel caso...........
se ti e' passato l'appetito, manda qualcosa a me, che qui la mogliera e' donna in carriera ed elegante, ma si nutre di verzure scondite e ha in odio zuccheri, grassi e carboidrati...........destino cinico e baro :(
non me ne parlare :cry:
ieri se non mostravo un entusiasmo esagerato davanti all'ennesima tisana di schifezze aromatiche avrei rischiato la pelle
poi ho l'obbligo di andare in piscina :wacko:. infatti stamattina ci sono andato :cool:. solo che non ho preso la via degli spogliatoi, ma sono salito su al bar, cornetto caffè è una craffen bella fritta. sigaretta, un pochino di sole e qualche sbirciatina alle nuotatrici (oggi si nuota fuori e non al coperto :biggrin3:. poi sono arrivato in ufficio e ho passato sotto l'acqua costume cuffia e accappatoio e così la prova me la sono costituita :ph34r:. il mio dovere l'ho fatto perché sono andato in piscina :biggrin3:.
la verità è che siamo RO VI NA TI!
poi arrivi tu con la sparata di buttafuoco e ci mette il carico. questi sono problemi , altro che il bilancio regionale :sick:
Bankitalia, Gentiloni: "I rapporti col Pd? Ottimi, ma decidiamo in autonomia". La sinistra: "Basta chiacchiericcio, riferisca" - Il Fatto Quotidiano
Visco....che ha fatto Visco?....:ph34r: