Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
Ma no x l'amor del cielo, si capisce che comunque non sei un cretino, e poi scagli la prima pietra chi non ha peccato, io sono il primo che fino a qualche tempo fa tiravo per strada, solo che lo facevo in tratti deserti e se incontravo qualcun altro gli stavo dietro poi appena potevo senza pericolo lo sorpassavo, se invece mi passava qualcuno e mi andava provavao a seguirlo, se ci riuscivo bene altimenti mollavo.
Credo sia normale.
Solo nei centri abitati e quando c'è traffico prudenza, li si rischia di far male anche ad altri.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
Tranquillo non c'è problema, ho letto la tua risposta che poteva essere intesa un po' come un "ma vivi sereno!!!" ed ho puntualizzato dando un mio parere, ma posso aver benissimo travisato il tuo pensiero, d'altronde si scrive su un forum, ognuno dice la sua e gli altri danno proprie interpretazioni, si forma una discussione, si discute si argomenta ecc... :oook:
-
Secondo me l'autore del post diceva qualcosa di diverso dalle considerazioni su quelli che vanno come pazzi per strada ...
Citazione:
Tiger_Riccio
quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
Qua lui diceva che le forza dell'ordine si sono incazzate e fanno multe salate e ritiri del libretto .... molto probabilmente, aggiungo io, a quelli che hanno il portatarga irregolare, gli specchi non omologati, ecc..
Non penso che si accaniscano con gli "pseudopiloti" e i soggetti esaltati che tutti noi condanniamo.
Ho visto spesso gente fare manovre pericolose con moto tutte originali ... quelli rischiano meno di me che magari vado piano ma ho lo scarico non di serie.
Ok dire che non ci si deve lamentare perchè quando si fa la modifica alla moto si sà a cosa si va incontro ... però è anche possibile lamentarsi di una situazione certe volte assurda (vedi il Pian delle Fugazze o come cavolo si chiama, che ti rompono le balle anche se hai la moto originale).
-
E' una misura del cazzo per ottenere una cosa seria: meno pericoli.
-
Citazione:
Rena
Secondo me l'autore del post diceva qualcosa di diverso dalle considerazioni su quelli che vanno come pazzi per strada ...
Qua lui diceva che le forza dell'ordine si sono incazzate e fanno multe salate e ritiri del libretto .... molto probabilmente, aggiungo io, a quelli che hanno il portatarga irregolare, gli specchi non omologati, ecc..
Non penso che si accaniscano con gli "pseudopiloti" e i soggetti esaltati che tutti noi condanniamo.
Ho visto spesso gente fare manovre pericolose con moto tutte originali ... quelli rischiano meno di me che magari vado piano ma ho lo scarico non di serie.
Ok dire che non ci si deve lamentare perchè quando si fa la modifica alla moto si sà a cosa si va incontro ... però è anche possibile lamentarsi di una situazione certe volte assurda (vedi il Pian delle Fugazze o come cavolo si chiama, che ti rompono le balle anche se hai la moto originale).
Oh, a me che mi rompessero le balle con la moto originale non è mai capitato, con la speed qualche domanda me la facevano, ma col ktm nessun problema.
-
Citazione:
NEMO
Oh, a me che mi rompessero le balle con la moto originale non è mai capitato, con la speed qualche domanda me la facevano, ma col ktm nessun problema.
il ktm è da fighetti!
-
Citazione:
vulcano
il ktm è da fighetti!
Anche la bmw?:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Anche la bmw?:biggrin3:
si si ma io non ho nessuna delle 2 gh!
-
Citazione:
NEMO
Ti assicuro che è capitato (anche a una mia dipendente).
C'era anche un post, un pò di tempo fa, di un articolo comparso su moto.it dove avevano ritirato il libretto a un Suzuki per le marmitte che erano originali.
Comunque il concetto è che se vogliono fare prevenzione e stangare gli esaltati, il metodo non è certo quello di imboscarsi e multare per il catarinfrangente ... questa non è prevenzione ma repressione (o un metodo per fare cassa).
Per la prevenzione basterebbe la presenza, ben visibile e autovelox ben segnalati, come in quasi ogni comune in toscana.
-
Citazione:
Rena
Ti assicuro che è capitato (anche a una mia dipendente).
C'era anche un post, un pò di tempo fa, di un articolo comparso su moto.it dove avevano ritirato il libretto a un Suzuki per le marmitte che erano originali.
[...]
Mah, a me pare che giri sempre quella notizia del suzuki.
E ci fossero stati anche altri casi, dobbiamo stare a chiedere a tutti quelli con la moto originale se gli han fatto la multa o diamo per assodato che quelle sono assolutamente eccezioni più uniche che rare?