Secondo me l'autore del post diceva qualcosa di diverso dalle considerazioni su quelli che vanno come pazzi per strada ...

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
Qua lui diceva che le forza dell'ordine si sono incazzate e fanno multe salate e ritiri del libretto .... molto probabilmente, aggiungo io, a quelli che hanno il portatarga irregolare, gli specchi non omologati, ecc..

Non penso che si accaniscano con gli "pseudopiloti" e i soggetti esaltati che tutti noi condanniamo.

Ho visto spesso gente fare manovre pericolose con moto tutte originali ... quelli rischiano meno di me che magari vado piano ma ho lo scarico non di serie.

Ok dire che non ci si deve lamentare perchè quando si fa la modifica alla moto si sà a cosa si va incontro ... però è anche possibile lamentarsi di una situazione certe volte assurda (vedi il Pian delle Fugazze o come cavolo si chiama, che ti rompono le balle anche se hai la moto originale).