Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 166

Discussione: FORZE DELL'ORDINE

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
    Ma no x l'amor del cielo, si capisce che comunque non sei un cretino, e poi scagli la prima pietra chi non ha peccato, io sono il primo che fino a qualche tempo fa tiravo per strada, solo che lo facevo in tratti deserti e se incontravo qualcun altro gli stavo dietro poi appena potevo senza pericolo lo sorpassavo, se invece mi passava qualcuno e mi andava provavao a seguirlo, se ci riuscivo bene altimenti mollavo.

Credo sia normale.

Solo nei centri abitati e quando c'è traffico prudenza, li si rischia di far male anche ad altri.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma sono io che scrivo in un certo modo? qua ogni cosa che dico è come se buttassi merda su chiunque. guardate che io non ce l'ho con nessuno di voi e non sto infamando nessuno.
    Tranquillo non c'è problema, ho letto la tua risposta che poteva essere intesa un po' come un "ma vivi sereno!!!" ed ho puntualizzato dando un mio parere, ma posso aver benissimo travisato il tuo pensiero, d'altronde si scrive su un forum, ognuno dice la sua e gli altri danno proprie interpretazioni, si forma una discussione, si discute si argomenta ecc...

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Secondo me l'autore del post diceva qualcosa di diverso dalle considerazioni su quelli che vanno come pazzi per strada ...

quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
    Qua lui diceva che le forza dell'ordine si sono incazzate e fanno multe salate e ritiri del libretto .... molto probabilmente, aggiungo io, a quelli che hanno il portatarga irregolare, gli specchi non omologati, ecc..

Non penso che si accaniscano con gli "pseudopiloti" e i soggetti esaltati che tutti noi condanniamo.

Ho visto spesso gente fare manovre pericolose con moto tutte originali ... quelli rischiano meno di me che magari vado piano ma ho lo scarico non di serie.

Ok dire che non ci si deve lamentare perchè quando si fa la modifica alla moto si sà a cosa si va incontro ... però è anche possibile lamentarsi di una situazione certe volte assurda (vedi il Pian delle Fugazze o come cavolo si chiama, che ti rompono le balle anche se hai la moto originale).

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    E' una misura del cazzo per ottenere una cosa seria: meno pericoli.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Secondo me l'autore del post diceva qualcosa di diverso dalle considerazioni su quelli che vanno come pazzi per strada ...

Qua lui diceva che le forza dell'ordine si sono incazzate e fanno multe salate e ritiri del libretto .... molto probabilmente, aggiungo io, a quelli che hanno il portatarga irregolare, gli specchi non omologati, ecc..

Non penso che si accaniscano con gli "pseudopiloti" e i soggetti esaltati che tutti noi condanniamo.

Ho visto spesso gente fare manovre pericolose con moto tutte originali ... quelli rischiano meno di me che magari vado piano ma ho lo scarico non di serie.

Ok dire che non ci si deve lamentare perchè quando si fa la modifica alla moto si sà a cosa si va incontro ... però è anche possibile lamentarsi di una situazione certe volte assurda (vedi il Pian delle Fugazze o come cavolo si chiama, che ti rompono le balle anche se hai la moto originale).
    Oh, a me che mi rompessero le balle con la moto originale non è mai capitato, con la speed qualche domanda me la facevano, ma col ktm nessun problema.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Oh, a me che mi rompessero le balle con la moto originale non è mai capitato, con la speed qualche domanda me la facevano, ma col ktm nessun problema.
    il ktm è da fighetti!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    il ktm è da fighetti!
    Anche la bmw?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Anche la bmw?
    si si ma io non ho nessuna delle 2 gh!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Ti assicuro che è capitato (anche a una mia dipendente).
    C'era anche un post, un pò di tempo fa, di un articolo comparso su moto.it dove avevano ritirato il libretto a un Suzuki per le marmitte che erano originali.

Comunque il concetto è che se vogliono fare prevenzione e stangare gli esaltati, il metodo non è certo quello di imboscarsi e multare per il catarinfrangente ... questa non è prevenzione ma repressione (o un metodo per fare cassa).

Per la prevenzione basterebbe la presenza, ben visibile e autovelox ben segnalati, come in quasi ogni comune in toscana.

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che è capitato (anche a una mia dipendente).
    C'era anche un post, un pò di tempo fa, di un articolo comparso su moto.it dove avevano ritirato il libretto a un Suzuki per le marmitte che erano originali.
    [...]
    Mah, a me pare che giri sempre quella notizia del suzuki.
    E ci fossero stati anche altri casi, dobbiamo stare a chiedere a tutti quelli con la moto originale se gli han fatto la multa o diamo per assodato che quelle sono assolutamente eccezioni più uniche che rare?
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima