Non l'ho detto io..
Comunque io personalmente dopo aver fatto gambe non riuscirei a correre
Visualizzazione Stampabile
Precisamente avete riportato la mia suddivisione tra spuntini,allenamento...e pranzo.
Io gli addominali li faccio a voglia...ma normalmente quasi tutte le volte che mi alleno...se poi salto una volta perchè nn ne ho voglia nn mi autopunisco.
Sul body building regna una regola sovrana....
Se un giorno nn hai voglia di allenarti,sei fiacco e preferiresti andare a fare dell'altro...fallo liberamente.....quello sarebbe un giorno...di nn allenamento o allenamento poco produttivo....allora tanto vale prenderti una pausa e startene a acasa o a fare i fattacci tuoi...
Sul discorso invece di nn correre dopo le gambe,....beh nn son proprio d'accordo,..io appena fatte le gambe(e quando le faccio le faccio pesanti)...faccio un po di ciclette per smaltire l'acido lattico in circolo...
Cosi' facendo ho pure meno dolori i gg seguenti
che palle la palestra...
parlando di adesso 4 kg in 2 mesi, da 69 a 73, e sono pure dimagrito
se riesco ad arrivare a 75/76 kg e dimagrire ancora direi che sono a posto, la prova del 9 è farmi andar bene un paio di sundek che non mi vanno più da anni...vediamo se x fine luglio ci riesco
poi c'è gente che ha fatto anche meglio in 2 mesi sono diventati il doppio, prendendo solo un po' di proteine, ma c'è anche chi va in palestra da anni e resta sempre uguale
penso che dipenda da vari fattori, sia da come uno mangia e si allena ma anche fisiologici, di età ecc..
io il giorno stesso si, sono i giorni successivi che mi fanno male, soprattutto a correre
...forse sto un po' esagerando faccio la pressa con 160 kg, e non ho propriamente le gambe da 100metrista
si vado in palestra......
per parlare d moto e fighe!!!
io in plaestra ci vivo perche ci lavoro mi alleno da piu di 10 anni adesso molto meno e meglio nn serve allenarsi tre 4 volte settimana il corpo deve avere il tempo di supercompensare recuperare se nn si vuole andare incontro al sovrallemneto
nn so xche' tripler ma cazxx mi fai simpatia a pelle ehh cioe' ad avater:laugh2:cmq io nn faccio palestra xche' ho dei problemucci con la schiena e nn me l'hanno consigliata nn so se sta cosa sia giusta:rolleyes:cmq sono un cultore dello sport.......calcio , corsa , nuoto ( quando posso ).......
bastard bello il pugilato mi piace come sport solo che matematicamente mi devo rompere il setto nasale e la cosa nn mi stimola molto:wacko: