Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
4 e' un traguardo... :cry:
aspetta bbrò non è il momento giusto
http://www.repubblica.it/images/2011...8550cd951c.jpg
:D
-
Citazione:
Fooldancer
Beh anche... pensaci... un paio in 4 minuti... dovrei essere troppo veloce... neanche un coniglio ce la puo' fare! :blink::biggrin3:
Secondo me Intriplato, se si impegna un po'...... :D
Citazione:
Intriplato
Non si vede niente :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Beh anche... pensaci... un paio in 4 minuti... dovrei essere troppo veloce... neanche un coniglio ce la puo' fare! :blink::biggrin3:
l'astinenza basta e avanza :laugh2:
-
ho letto di qualcuno che difende "la razza umana"...nel senso che reputa gli animali inferiori sotto tutti i punti di vista...io vi dico una cosa, sono consapevole di essere più intelligente di un cane...un gatto...un leone ecc ecc
ma se la nostra "intelligenza" ci porta a fare queste cose...preferisco essere uno stupido animale.
loro non uccido per divertimento...non attaccano solo per il gusto di dire agli amici "ieri ho picchiato a sangue quel cretino" oppure per soddisfazione personale.
guardate questo video....vi avverto che è davvero agghiacciante...io ho spento dopo appena un minuto data la sua brutalità...un video dalla violenza mostruosa....per di più sui cani...gli animali più fedeli a noi.
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
quando leggo "i leoni sono altrettanto crudeli perchè uccidono i loro cuccioli" mi viene da dire: GLI ANIMALI FANNO QUESTO?
-
Citazione:
Micha
Secondo me Intriplato, se si impegna un po'...... :D
Non si vede niente :rolleyes:
ho modificato il post sopra cambiando foto, curiosa :rolleyes:
-
che gli animali non uccidano mai per divertimento è tutto da dimostrare...
-
oKKio
Citazione:
XantiaX
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1301053330
-
è evidente ... quella è na micia camuffata... non mi frega! :D
-
Citazione:
XantiaX
non diciamo minchi@te por favor...:biggrin3:
che dopo non resisto e Phyton ricomincia....:rolleyes:
-
Citazione:
XantiaX
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2:
+ leonesse sottomesse x noi bbrò, queste son leoni loro :cry::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
sono insaziabile .... un vero malato
-
Citazione:
laura83
bon... allora avevo un gatto assassino.... :laugh2:
-
Citazione:
matteo.micheli
ho letto di qualcuno che difende "la razza umana"...nel senso che reputa gli animali inferiori sotto tutti i punti di vista...io vi dico una cosa, sono consapevole di essere più intelligente di un cane...un gatto...un leone ecc ecc
ma se la nostra "intelligenza" ci porta a fare queste cose...preferisco essere uno stupido animale.
loro non uccido per divertimento...non attaccano solo per il gusto di dire agli amici "ieri ho picchiato a sangue quel cretino" oppure per soddisfazione personale.
guardate questo video....
vi avverto che è davvero agghiacciante...io ho spento dopo appena un minuto data la sua brutalità...un video dalla violenza mostruosa....per di più sui cani...gli animali più fedeli a noi.
Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
quando leggo "i leoni sono altrettanto crudeli perchè uccidono i loro cuccioli" mi viene da dire: GLI ANIMALI FANNO QUESTO?
Io non lo guardo.. :cry::cry::cry:
Citazione:
XantiaX
Poffarbacco, mi avete scoperta :dry:
-
Citazione:
laura83
altri 2 minuti di fuoco :wub:
-
Citazione:
Micha
Io non lo guardo.. :cry::cry::cry:
Poffarbacco, mi avete scoperta :dry:
ricoprite che piji freddo...
era solo x veder cosa c'era sotto... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
i gatti uccidono le lucertoline o i passeri perchè seguono l'istinto del predatore che non è sopito in loro...
non perchè un sabato sera non sanno che diavolo fare...:biggrin3:
-
Inutile, non sapremo mai cosa provano gli animali. Non è possibile antropoformizzare i comportamenti animali secondo la lente distorta delle dinamiche umane... possiamo desumere o ipotizzare ma non sapremo mai...
-
Citazione:
laura83
i gatti uccidono le lucertoline o i passeri perchè seguono l'istinto del predatore che non è sopito in loro...
non hai mai pensato che questo istinto potrebbe non essersi mai sopito nemmeno nell'uomo? ..... perchè giustificarlo in un animale e non in un uomo?
-
Citazione:
XantiaX
ricoprite che piji freddo...
era solo x veder cosa c'era sotto... :laugh2:
:cry: dai, i mutandoni di Hallo Kitty non sono così brutti :cry:
-
Citazione:
XantiaX
dimmi la verità...seguendo il tuo istinto, a volte non avresti voglia di dare un pugno a qualcuno solo per "divertimento" o perchè ti sta antipatico??a me succede...e credo un pò a tutti sia successo almeno una volta!!però non lo facciamo perchè??perchè abbiamo delle leggi e delle regole da rispettare...per un pugno rischiamo di prendere una denuncia...ne vale la pena?no.
gli animali non hanno leggi...non hanno nessuno che, se fanno qualcosa di sbagliato, li vanno a prendere e li portano in carcere.quindi si comportano seguendo solo il loro istinto...che a volte sfocia in atteggiamenti aggressivi(quasi sempre per gioco...come i gatti con i topi).
ora rispondi alla mia domanda: se noi, così come gli animali, non avessimo regole o leggi da rispettare e quindi ci potevamo comportare seguendo solo il nostro istinto?cosa succedeva secondo te???il mondo è già pieno di omicidi e casi di crudeltà mostruosi già così...figurati se non c'erano regole da rispettare e pene da scontare.
-
Citazione:
Python
non hai mai pensato che questo istinto potrebbe non essersi mai sopito nemmeno nell'uomo? .....
certo che anche noi abbiamo un istinto, ma invece che ascoltarlo l'abbiamo ingigantito per metterci al centro di tutto...:sick:
un altro uomo non è una preda... e poi ad esempio ammazzare uno perchè ti frega un parcheggio non so se tra gli animali accade...:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
bon... rideva mentre ci giuocava... ed era pure un sabato... non so... fai tu... :laugh2:
Citazione:
Lorient
Inutile, non sapremo mai cosa provano gli animali. Non è possibile antropoformizzare i comportamenti animali secondo la lente distorta delle dinamiche umane... possiamo desumere o ipotizzare ma non sapremo mai...
mentore! :laugh2:
Citazione:
Python
non hai mai pensato che questo istinto potrebbe non essersi mai sopito nemmeno nell'uomo? .....
vero.. ma non tutti gli uomini hanno un pitone tra le gambe! :blink: :laugh2:
-
Citazione:
laura83
certo che anche noi abbiamo un istinto, ma invece che ascoltarlo l'abbiamo ingigantito per metterci al centro di tutto...:sick:
un altro uomo non è una preda... e poi ad esempio ammazzare uno perchè ti frega un parcheggio non so se tra gli animali accade...:ph34r::biggrin3:
non sarà una preda. ma è comunque un rivale, istintivamente parlando ..... non accade per un parcheggio ma accade per un boccone di carne, cosa cambia? ....
-
il parcheggio non si mangia? :D
-
Citazione:
laura83
q8 + che istinto la razza umana e quella italica soprattutto son dense di imbecillità e superego ;)
-
L'uomo è l'unico animale che ha normalizzato (cioè costretto all'interno di norme) l'istinto, rifiutandolo in vista di un bene e una pace sociale che evidentemente è ben lontana dall'essere raggiunta.
L'uomo è comunque un virus perché vuole il dominio del pianeta globalizzandolo, occupandolo e succhiandone la linfa vitale, gli animali si strutturano in branchi separati e misurabili e vivono di ciò che offre il loro territorio
Le uniche "comunità" composte da miliardi di individui sono i virus, le zanzare, le blatte... gli insetti e i microbi in generale e poi il genere umano
-
Citazione:
Python
non sarà una preda. ma è comunque un rivale, istintivamente parlando ..... non accade per un parcheggio ma accade per un boccone di carne, cosa cambia? ....
la deficienza e la fame son cose molto differenti bbrò, difendo i concetti della gommarola :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
se ti distingui da un animale in quanto essere dotato di intelligenza razionale...
come fai poi a comprendere chi mangia i cani e chi uccide senza un valido motivo...
:wacko:
-
Citazione:
Python
appunto... hai ragione: l'istinto va in base a minacce, vere o presunte che siano
-
Citazione:
laura83
se ti distingui da un animale in quanto essere dotato di intelligenza razionale...
come fai poi a comprendere chi mangia i cani e chi uccide senza un valido motivo...
così lo lasci senza via di fuga :cry: ma ti q8 :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
la deficienza e la fame son cose molto differenti bbrò, difendo i concetti della gommarola :biggrin3::biggrin3:
parlavo di istinto che ancora portiamo dentro .... un animale lo esterna per il cibo, noi che quel problema non lo abbiamo più lo esterniamo in altri modi .....
-
Citazione:
Lorient
:oook:
Citazione:
Python
Non accade per un parcheggio... ma fai invadere ad un suo simile il suo territorio e poi vedi come sono catsi
-
Citazione:
Python
parlavo di istinto che ancora portiamo dentro .... un animale lo esterna per il cibo, noi che quel problema non lo abbiamo più lo esterniamo in altri modi .....
si ok ma l'inciviltà che regna non è istinto primordiale a mio parere
-
Citazione:
laura83
non ho mai detto che approvo tali comportamenti, dico che l'istinto che giustificate in un animale è presente anche nell'uomo e spesso sfocia in gesti apparentemente ingiustificabili ...
-
Citazione:
Fooldancer
:oook:
Non accade per un parcheggio... ma fai invadere ad un suo simile il suo territorio e poi vedi come sono catsi
mai visto 1 leone invadere territorio di altri leoni ?
io qualcuno si, sono spettacolari e spesso + civili della razionalità italica :coool:
-
umanizzate meno gli animali e animalizzate di più gli umani .....
-
Citazione:
Python
...grazie...
-
Citazione:
Intriplato
...grazie...
fallo .... vedrai che ti troverai bene, specie con il sesso femminile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
CVD :coool:
-
Citazione:
Python
fallo .... vedrai che ti troverai bene, specie con il sesso femminile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dici che ci son + leonesse di quanto sembra ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: