Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:laugh2:
non conoscevo questa cosa scusate
Kill Bill
hai visto il film?
-
Citazione:
giorgiorox
Kill Bill
hai visto il film?
so' ragazzi:senzaundente:
-
Citazione:
Segy
io sono già in ritiro pre-partita... per il 25....
già pensi da adesso a Natale? se dovete giocare in trasferta col Betlemme FC attenti che quelli hanno santi in Paradiso...altro che la cupola:ph34r:
Citazione:
flag
:lingua:
..........e della laziE, non parla nessuno ???
sta fecendo bene bene...però ieri pur giocando molto meglio del Chievo ha concesso un paio di occasioni in difesa che un'altra squadra non ti perdona...pare che nello spogliatoio non ci siano mugugni di nessun genere...può darsi abbia a che fare con la stazza di Petkovic (1,90 x 90)
-
Citazione:
giorgiorox
Kill Bill
hai visto il film?
NO
-
Ho appena sentito Stramaccioni in TV .. :D
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gatto
bella personcina... comunque anche lui mi sa che il panettone lo vedrà col binocolo
-
ma la juve ha rubato ieri?
-
Citazione:
manu for rent
lo fa da 100 e più anni
Citazione:
gixxer73
Ma quanto arrogante é ??
Inviato dal mio gatto
non ti ho mai letto lamentarti di lippi o di capello,o di conte tutte personcine modeste e pacate:oook:
-
Citazione:
Medoro
lo fa da 100 e più anni
non ti ho mai letto lamentarti di lippi o di capello,o di conte tutte personcine modeste e pacate:oook:
Almeno loro qualcosina hanno vinto.
Strama è convinto di avere uno squadrone.
Il risveglio sarà duro per lui.
-
Citazione:
Medoro
io non ho detto che il tocco non ci fosse,contesto lo svenimento:biggrin3:
Asamoha ha "patteggiato"......................:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
già pensi da adesso a Natale? se dovete giocare in trasferta col Betlemme FC attenti che quelli hanno santi in Paradiso...altro che la cupola:ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
votalele
Almeno loro qualcosina hanno vinto.
Strama è convinto di avere uno squadrone.
Il risveglio sarà duro per lui.
può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no:wink_:
credo che questa si chiami ipocrisia
-
Citazione:
Medoro
può essere,ma non sapevo si nascesse vincenti,ma credevo lo si diventasse lippi conte capello mou e forse pure stramacciono,sono arroganti vincenti o no,solo che lippi conte e capello sono o sono stati vostri allenatori gli altri 2 no:wink_:
Strano che hai citato tre allenatori tutti della Juve.
In ogni caso capisco tirarsela quando si è vinto qualcosa.
Ma tirarsela per nulla è da deficienti.
-
Citazione:
votalele
Strano che hai citato tre allenatori tutti della Juve.
In ogni caso capisco tirarsela quando si è vinto qualcosa.
Ma tirarsela per nulla è da deficienti.
fossi stato milanista avrei citato allenatori milanisti
è solo questione di carattere
-
Citazione:
Medoro
fossi stato milanista avrei citato allenatori milanisti
è solo questione di carattere
Tipo uno che non se la tira per niente: Sacchi per dire.....
-
Citazione:
Medoro
E' AGGIACCIANTE QUELLO CHE DICI.....................:biggrin3:
-
Se volete facciamo la lista degli allenatori arroganti, ma non si può parlare di una persona in Italia senza tirare in ballo tutta la categoria?
In fondo Lippi Mou e Capello non abbiamo molte occasioni per vederli, mentre Strama tracima dappertutto....
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Se volete facciamo la lista degli allenatori arroganti, ma non si può parlare di una persona in Italia senza tirare in ballo tutta la categoria?
In fondo Lippi Mou e Capello non abbiamo molte occasioni per vederli, mentre Strama tracima dappertutto....
:ph34r:
di Strama sinceramente non me ne frega una.................mazza...................sta di fatto che è dura trovarne uno simpatico nel calcio.................
indipendentemente dai colori sociali io voto alla grande G. Weha.......................un mito...........................:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
ma che domande fai ???
ovvio che si:oook:
Citazione:
Medoro
credo che se al primo anno da allenatore in serie a , avessero paragonato la mia squadra a quella di trapattoni che ha vinto lo scudetto.................avrei prima di tutto ringraziato per l'immeritato confronto, e poi , educatamente, espresso le mie differenti vedute.
tu no?
-
Citazione:
mister51
di Strama sinceramente non me ne frega una.................mazza...................sta di fatto che è dura trovarne uno simpatico nel calcio.................
indipendentemente dai colori sociali io voto alla grande G. Weha.......................un mito...........................:biggrin3:
Vabè visto che si parlava di Stramaccioni....
Comunque Weha è una gran persona.
-
bene... vedo che il rosik è sempre ad ottimi livelli...
parlando di cose serie... qualcuno ha visto la maratona ieri sera? azzo che curva!
http://www.youtube.com/watch?v=1BAEzEPWiv0
-
Strama poteva allenare solo l'inter
-
Citazione:
votalele
Vabè visto che si parlava di Stramaccioni....
Comunque Weha è una gran persona.
il senso del mio "non me ne frega" è che quando vedo certi personaggi o cambio canale o parlo di cucina con mia moglie.................:laugh2:
cmq meno male che su un punto siamo d'accordo......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Caro Giorgio,
giusto per polemizzare un pò........................
l'anno scorso (episodoi che abbiamo reciprocamente risolto con soddisfazione) mi hai mandato a "quel paese" perchè "tecnicamente" avevo difeso il rigore di Pato a Bergamo...............
Non ti chiedo il parere su quello dato alla prima giornata perchè palesemente in fuorigioco.
Ma quello di ieri vorrei conoscere il tuo punto di vista.
Nel mio primo commento ho detto che la Juve ha meritato la vittoria, quindi è solo un scambio di opinioni....................:biggrin3:
Ammazza, ancora un po piu' deferente e puoi cambiare il nick in zerbino51 :)
Citazione:
Black Death
Tranquillo prima poi ti passa
;;)
Caro BD
Il brufolo sul culo?! spero per voi di no, altrimenti perdete il riferimento
Citazione:
giorgiorox
mi ricorda tanto la favola della volpe e l'uva di esopiana memoria
Caro giorgio
Qua non si prendono lezioni da nessuno, semmai il contrario...per dire
http://i47.tinypic.com/2lbm7x0.jpg
-
Leggo con stupore che il Mister Bean/ Josè della Malemerita..si è offeso perchè è stato paragonato al Trap.o meglio la sua Inter-M è stata paragonata a quella del Trap...cioè provinciale e lavoratrice.. Ma il ragazzo non ci sta...si offende.. Che dire? BENE COSI.. se quello si crede l'erede di Mourinho..imitandone il taglio dei capelli..non dura molto. Se un giovane allenatore ha l'inaspettata fortuna di trovarsi in quel ruolo e non sa essere modesto..si brucia presto. Insomma, si puó senza dubbio avere pareri diversi su Juanin, ma nessuno può negarne la grande personalitá..e per un giovane alle prime armi dovrebbe essere solo un onore..essere avvicinato al trap...
-
Citazione:
XantiaX
che minkia guaddi.......................:laugh2::laugh2:
Citazione:
n0x
Ammazza, ancora un po piu' deferente e puoi cambiare il nick in zerbino51 :)
Caro BD
Il brufolo sul culo?! spero per voi di no, altrimenti perdete il riferimento
Caro giorgio
Qua non si prendono lezioni da nessuno, semmai il contrario...per dire
http://i47.tinypic.com/2lbm7x0.jpg
che ci vuoi di fronte allo strapotere juventini mi tocca essere "rispettoso"........................:laugh2:
ho fatto la premessa per non prendermi gratuiti insulti..........perchè in quel caso ho il difetto di offendermi....................e dato che qui tra lo scherzo e le offese il passo è brevengo......................prevengo anzichè curare.....................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma che domande fai ???
è inutile che fai lo spiritoso per dire... l'eccezione conferma la regola, per dire :oook:
-
Citazione:
Segy
è inutile che fai lo spiritoso per dire... l'eccezione conferma la regola, per dire :oook:
la viola e' fortissima
sara' meglio espellere jojo dopo un quarto d'ora, mi sah
ora chiamo in figc :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ma che domande fai ???
credo che se al primo anno da allenatore in serie a , avessero paragonato la mia squadra a quella di trapattoni che ha vinto lo scudetto.................avrei prima di tutto ringraziato per l'immeritato confronto, e poi , educatamente, espresso le mie differenti vedute.
tu no?
No,avrei dato dell'incompetente al giornalista perchè non è possibile fare paragoni tra squadre che hanno giocato con 20 anni di distanza visto che il modo è completamente cambiato,quindi che paragoni fai se non del cazzo?????:wink_:
E' come quando sento paragonare calciatori di generazioni diverse maradona vs messi :wacko:
-
Citazione:
Medoro
No,avrei dato dell'incompetente al giornalista perchè non è possibile fare paragoni tra squadre che hanno giocato con 20 anni di distanza visto che il modo è completamente cambiato,quindi che paragoni fai se non del cazzo?????:wink_:
E' come quando sento paragonare calciatori di generazioni diverse maradona vs messi :wacko:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:oook:
-
Citazione:
flag
la viola e' fortissima
sara' meglio espellere jojo dopo un quarto d'ora, mi sah
ora chiamo in figc :senzaundente:
segna fancudo :cool:
-
ma chi è Spider man confronto a Medoro ?????
Nessuno
;;)
-
Citazione:
Medoro
ma si sa, i giornalisti sportivi sono la feccia della categoria (che già di suo è alquanto infame)...
-
Citazione:
Segy
segna fancudo :cool:
mava', fancudo?!:biggrin3:
note: virgola e punto interrogativo, pur se grammaticalmente corretti, tolgono buona parte del significato al post, di conseguenza si consiglia di leggere come se non ci fossero, e tutto d'un fiato :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
mava', fancudo?!:biggrin3:
guarda che spettaholo.
appena l'ho visto è diventato il mio rude preferito.. guarda che sguardo :cool:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...09fd0f258.jpeg
-
-
spero che il Boemo continui cosi .... non pensavo di godere cosi quando perde :D ....mi dispiace per la Roma ma adoro vedere Zeman perdere !
-
Citazione:
Muttley
spero che il Boemo continui cosi .... non pensavo di godere cosi quando perde :D ....mi dispiace per la Roma ma adoro vedere Zeman perdere !
sta facendo benissimo, lascialo perdere.... :laugh2:
-
son soddisfazioni...
sto pallone gonfiato (di merda)
-
Citazione:
DavidSGS
RIP