Visualizzazione Stampabile
-
Droghe sintetiche....
-
-
anche le naturali non è che scherzino...
-
Sa di manipolazione digitale.. ma la valenza del concetto di base rimane..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Quoto.
Quelle non sono persone che si fanno di anfetamine sintetiche, secondo me parliamo di altre droghe, e cmq da evitare sia quelle leggere che quelle pesanti non tanto per gli effetti a cui non si pensa nell'immediato, ma in quanto sostanze che creano dipendenza e ti fregano la tua vita:sick:
-
che schifo quelle robe :sick:
-
ma farsi un paio di canne come tutti no??????
;;)
-
C'è una droga sintetica mortale che ha preso piede in Russia e che causa orrende infermità, con necrosi e carne che si stacca dalle ossa. 1-2 dosi bastano per una dipendenza inarrestabile e c'è anche un problema sociale dovuto ad organizzazioni di "rieducatori" che si occupano di tentare il recupero con metodi molto costosi e molto brutali. Qualcuno si ricorda come si chiami?
-
Citazione:
onzio
Ho avuto molto a che fare con persone dipendenti da varie sostanze tossiche e ti posso assicurare che non è necessario manipolare proprio niente.
-
Citazione:
Gnolo
Ne sai qualcosa ;)
prima e dopo.
http://oi47.tinypic.com/307q36d.jpg http://oi46.tinypic.com/2l9pb4h.jpg
Madò :ph34r:
-
-
Citazione:
onzio
potrebbe anche essere, di sicuro l'aspetto educativo c'e' ...
Impressionante.
-
l'altro giorno è morto un ragazzino di 17 anni del paese vicino al mio,trovato morto per overdose da ketamina,qui siamo tornato in dietro di 30 anni minimo c'è di nuovo il boom dell'eroina che si può dire fosse sparita dalla circolazione
-
Citazione:
Medoro
l'altro giorno è morto un ragazzino di 17 anni del paese vicino al mio,trovato morto per overdose da ketamina,qui siamo tornato in dietro di 30 anni minimo c'è di nuovo il boom dell'eroina che si può dire fosse sparita dalla circolazione
è crollato il consumo e di conseguenza il prezzo e ora vede una nuova giovinezza.... almeno hanno smesso (quasi)di spararsela in vena che è già un piccolo risultato.
la ketamina poi è pure peggio e la trovano su vari prodotti ancora in libera vendita...
-
Citazione:
maurotrevi
è crollato il consumo e di conseguenza il prezzo e ora vede una nuova giovinezza.... almeno hanno smesso (quasi)di spararsela in vena che è già un piccolo risultato.
la ketamina poi è pure peggio e la trovano su vari prodotti ancora in libera vendita...
spararsela in vena o farsela in altro modo cambia poco e niente.....e parlo per ragion veduta visto che ho avuto persone molto vicine che ci sono\c'erano dentro
-
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Richymbler
-
:oook: spero che possa funzionare come deterrente... :oook:
Citazione:
Medoro
credo che il ritorno dell'eroina sia un fenomeno generalizzato, specifico poi dei ragazzi giovanissimi che non hanno mai visto sul lungo termine quali possono essere gli effetti, e prendono sottogamba la cosa seguendo la mania del momento... :cry::sick:
vedo molti ragazzi di qualche generazione più giovane della mia già rovinati...
-
tutto quello che si deve sapere ora si sa, la scusa del "non lo sapevo" ormai non regge più ..... cazzi loro
-
fare uso di droghe sintetiche equivale a puntarsi una pistola in fronte e sperare che non ci sia il colpo in in canna .....,detto questo comunque tutte queste droghe provocano danni al cervello..,irrimediabili..,poi capire cosa passa per la testa della gente e sopratutto dei giovani... è impossibile..,rischiare la vita ..,o rimanere deficienti..,per cosi poco a mio parere non ne vale proprio la pena.....,si facessero una buon vecchia cannetta ..,almeno non rischierebbero cosi tanto...,penso io...!!!
-
Citazione:
Medoro
Tutto questo perchè in Italia ci si ostina a sopprimere tutto senza però fare campagne educative su quali cose si possono fare e quali è suggerito non fare :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
Tutto questo perchè in Italia ci si ostina a sopprimere tutto senza però fare campagne educative su quali cose si possono fare e quali è suggerito non fare :dubbio:
ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli
-
Citazione:
Python
ti serve una campagna per capire che la droga ti uccide? .... fan tanto i fenomeni sti giovani d'oggi e ancora non sanno queste cose? ..... troppo facile continuare a dare la colpa ad altri dei propri sbagli
Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino :dubbio:
e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
-
Citazione:
Python
oggi non ci sono i giovani ci sono i bimbiminkia che sono una cosa un po' diversa.
;;)
-
Citazione:
wailingmongi
Io non ho bisogno di niente le so da una vita queste cose fin da molto piccolo ma pare che sti giovani non ci arrivino :dubbio:
e pensare che non dico che bastino,però dei centri tipo i coffee di Amsterdam dove poter consumare cannabis e droghe leggere aiuterebbe molto oltre a fare scuola..
scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....
-
Citazione:
Python
scuola de che? ..... tu metteresti sul tuo curriculum "esperto rollatore"? ....
Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.
-
Citazione:
wailingmongi
Dai non sapevo come metterla giù intendevo che insegnasse la cultura del gustarsi certe cose che non fanno affatto male invece che devastarsi per il caxxo.
prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....
-
Citazione:
Python
prova a farti un giro in moto dopo esserti fatto un bel cannone, poi me lo dici se non fa affatto male ..... hai voglia di farti le canne? libero di fartele come e quando vuoi, ma che ci debba essere una scuola per insegnarti a come gustartela meglio non mi sembra proprio il caso ..... mettila come vuoi ma sempre droga è ....
anche io la penso esattamente così....:oook:
-
Citazione:
Python
il "Python" ha ragione ...!!
-
Citazione:
jamex
anche io la penso esattamente così....:oook:
si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
si .... però una cannetta ogni tanto dovresti fartela .... :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari inizio a 34 anni a farmele :laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
Fatto milioni di volte e più che andare ai 40 non vedo che male faccia tranne far perdere qualche minuto :dubbio:
Allora che continui così,catalogate tutto come droga cattiva e maligna che a me se ci schioppa qualcuno cambia poco :oook:
Se non ci si da una smossa ad vedere la reale natura delle cose hai voglia..
se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei
-
Citazione:
jamex
se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei
Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato :oook:
-
-
Citazione:
wailingmongi
Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato :oook:
sono altre le fonti da cui trarre miliardi...non certo dalla maria
-
Citazione:
jamex
spararsela in vena o farsela in altro modo cambia poco e niente.....e parlo per ragion veduta visto che ho avuto persone molto vicine che ci sono\c'erano dentro
ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse ;)
-
Citazione:
maurotrevi
ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse ;)
questo è vero, verissimo...soprattutto per le siringhe sparse
-
Cristal Meth
Metanfetamina - Wikipedia
Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...
"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
"e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"
"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
"se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"
sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
-
Citazione:
streettissimo
Non voglio farti la predica e dirti di non fumare, non sta a me e nemmeno lo penso.. però evita di metterti alla guida dopo averne fatto uso, fallo anche per te stesso, davvero :oook:
Vabbè... ce ne sarebbero ben altri di modi di far entrare miliardi nelle casse, tra l'altro decisamente più necessari :oook:
Grazie del pensiero però ci tengo a precisare che succedeva giusto il sabato non è che quando guido automaticamente mi rollo un porro :)
e succedeva perchè ormai non è che abbia più tanto tempo da dedicare anche a quello :cry:
Non vuol dire che siccome ci sono altri modi bisogna però scartarne uno molto valido :oook:
-
e soprattutto evita di raccontarlo in giro :D
-
Citazione:
XantiaX
Cristal Meth
Metanfetamina - Wikipedia
Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...
"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
"e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"
"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
"se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"
sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
fosse vero che si divertono.... passano le giornate a mentire a tutti e a cercare di procurarsi la dose come possono. molto meno faticoso farsi il culo in fabbrica ;)