Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Discussione: Droghe sintetiche....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Fatto milioni di volte e più che andare ai 40 non vedo che male faccia tranne far perdere qualche minuto
    Allora che continui così,catalogate tutto come droga cattiva e maligna che a me se ci schioppa qualcuno cambia poco
    Se non ci si da una smossa ad vedere la reale natura delle cose hai voglia..
    se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se fosse per me con le canne smetterebbe anche Sampei
    Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    uno schifo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

5. 13/12/2012, 15:32

Motivo
    Mi piace la lasagna

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Mi spiace per questo pensiero e per il fatto che grazie a correnti del genere evitiamo di fare entrare nelle casse italiane miliardi derivanti dal commercio legalizzato
    sono altre le fonti da cui trarre miliardi...non certo dalla maria

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    spararsela in vena o farsela in altro modo cambia poco e niente.....e parlo per ragion veduta visto che ho avuto persone molto vicine che ci sono\c'erano dentro
    ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ovviamente non mi riferisco all'effetto della droga in se, però oggettivamente senza usare siringhe sono minori i rischi di infezioni virali, e anche minori danni al sistema cardiocircolatorio, ma quello che mi importa di più è che quando vado a giocare al parco con mio figlio non ci siano siringhe sparse
    questo è vero, verissimo...soprattutto per le siringhe sparse

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Cristal Meth

Metanfetamina - Wikipedia

Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...

"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
    "e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"

"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
    "se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"

sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non voglio farti la predica e dirti di non fumare, non sta a me e nemmeno lo penso.. però evita di metterti alla guida dopo averne fatto uso, fallo anche per te stesso, davvero

Vabbè... ce ne sarebbero ben altri di modi di far entrare miliardi nelle casse, tra l'altro decisamente più necessari
    Grazie del pensiero però ci tengo a precisare che succedeva giusto il sabato non è che quando guido automaticamente mi rollo un porro
    e succedeva perchè ormai non è che abbia più tanto tempo da dedicare anche a quello

Non vuol dire che siccome ci sono altri modi bisogna però scartarne uno molto valido
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    e soprattutto evita di raccontarlo in giro
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Cristal Meth

Metanfetamina - Wikipedia

Ogni tanto quando mi capita di pensare seriamente alla droga mi vengono in mente le risposte di due ragazzi molto giovani che allora mi stupirono molto.. lasciandomi basito e incapace di continuare il discorso...

"ma non ti rendi conto che ti stai solo uccidendo pian piano?"
    "e a te chi l'ha detto che voglio morire tutto in un colpo?"

"ma lo vedi che ti stai facendo del male? Non ti interessa un minimo invecchiare?"
    "se intendi fare una intera vita di merda in una fabbrica come il mio vecchio per uno stipendio da fame per ritrovarmi anziano e infelice no grazie... preferisco morire giovane divertendomi"

sono contento comunque di aver rivisto questo video... il messaggio è importante... non drogatevi... se potete.
    fosse vero che si divertono.... passano le giornate a mentire a tutti e a cercare di procurarsi la dose come possono. molto meno faticoso farsi il culo in fabbrica

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •