Ben Spies pronto per il GP di Indianapolis - MotoGP - Moto.it
sarà vero? Bè, ecco che la lotta tra le CRT diventa interessante con un altro contendente....
Visualizzazione Stampabile
Ben Spies pronto per il GP di Indianapolis - MotoGP - Moto.it
sarà vero? Bè, ecco che la lotta tra le CRT diventa interessante con un altro contendente....
Sono felice che stia bene.. lo sarò ancora di più per lui quando abbandonerà quella pagliacciata di campionato..
non mi spiaceva pirro che faceva umilmente il suo lavoro.
uno dei tanti fenomeni sovraquotati che approndano in motogp per poi sgonfiarsi in poco tempo
...mi piacerebbe rivederlo guidare come lui sa fare!!
Allegato 129175
ma speriamo....peccato per un pilota del suo calibro
eh beh... doveva essere quello che arrivava e in quattro e quattrotto metteva tutti in riga.... il fenomeno della SBK che finalmente dava paga in motogp....
in anni l'unico che dalla SBK ha fatto realmente qualcosa di costante e a buon livello è Crutchlow almeno per quest'anno, poi l'anno prossimo è una grossa incognita chiamata ducati
Se stai lì ad ascoltare Meda, la Ducati di Stoner aveva pure il serbatoio aggiuntivo... fai te...
Bayliss ha sempre avuto una versione diversa di queste condizioni, ma fatto sta che qui in Italia viene ritenuto più attendibile il parere di un cronista di sci invernale..
Sì, ma se prova a fare qualcosa del genere con la D16 non ha la certezza di finire la curva!!
Perchè chiamare in causa Meda? Qui si parla del pilota Ben Spies: punto....altrimenti ne esce fuori la solita menata di Stoner, Rossi, Suppo...a proposito, hai mica sentito uccio che ne pensa? ;)
Q8 io per dire ero uno di quelli convinti che spies potesse lottare al vertice..... Invece così non è
....bei tempi....
https://www.youtube.com/watch?v=FantXYckIL8
la moto gp la possono guidare solo gli spagnoli...
al di là degli spagnoli in motogp è tutto più complesso, dal setting all'elettronica.
per fare un esempio con le moto: la panigale in superstock va bene, quando il livello si alza i limiti vengono a galla, stessa cosa in SBK e Motogp.
infondo basta pensare a Simoncelli che alla prima prova di SBK ha fatto un terzo posto dando subito battaglia....
Perché il fesso che diceva che Ben Spies in MotoGP avrebbe fatto foho era Meda.. è lui il mentore.. solo uno come lui poteva credere una boiata del genere..
Un po' come prima dell'arrivo di Pedrosa faceva del terrorismo assieme all'amico Reggiani dicendo che avrebbero dovuto zavorrarlo perché era troppo avantaggiato dal pesare poco eccetera eccetera.. il tutto ovviamente prima ancora che mettesse il culo su una MotoGP.. pensa te..
Stoner, Rossi, Suppo e Uccio non c'entrano una sega, che discorso è?
Che sarebbe a dire?
La prima prova ha piantato il muso a terra. Nella seconda ha fatto podio.
E comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. entri in pista e te la giochi così come viene, mentre gli altri si giocano un mondiale.. il sorpasso su Biaggi gli è uscito per un suo errore.. potevano toccarsi e finire a terra entrambi, gli è andata bene.
Si possono trovarne a decine di casi di gente che ha preso la moto in mano come wildcard e hanno fatto podio.. comunque vabbè, sono i soliti discorsi triti e ritriti..
Dubito che in Yamaha assumano la gente per sentito dire dagli altri.. per carità, è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
Ad ogni modo, è naturale che il team giapponese ha puntato su di lui vedendo il suo enorme talento in SBK, che comunque si è visto nelle buone performance nei suoi primi anni in MotoGP. Da qui a dire che comunque sarebbe stato un pilota che avrebbe fatto vedere i sorci verdi ai top rider della classe ce ne passa.. ed è questo che dico è uscito dalla bocca dei fanfaroni che ci si ritrova, come tante altre facili sparate da giornalismo da quattro soldi..
Ok, così sono d'accordo anch'io, però non incolperei comunque Meda se Spies non ha combinato nulla in motogp....anche a me avrebbe fatto piacere vederlo fare a gomitate con gli altri, purtroppo non è andata così.
Spies faceva paura in sbk...e chi non l'avrebbe preso in MotoGP.....dai.....
...
Non ho mai detto che è colpa di Meda se Spies non ha combinato nulla.
Ma pensare che Spies avrebbe potuto lottare contro i top era follia. Poteva fare dei buoni piazzamenti e li ha fatti.
SBK e MotoGP sono due cose completamente differenti, ognuno ha la sua via.
:dry:
dimentichi che nella prima era nelle posizioni subito a ridosso della testa..... e se la giocava.
Meda come già ti hanno fatto notare non c'entra nulla se non nella tua ossessione da zainetti....
svariati utenti nutrivano speranze di vedere Spies fare quello che faceva in SBK, mentre sono rimasti con la bocca asciuta, io in primis....
nessuno qui fa l'ingegnere del reparto corse, ma siamo qui al bar a discuterne sennò lasciamo solo le sez tecniche ben moderate e pedalare, solo quando ti rode tiri fuori la frase di comodo un po di obiettività non guasterebbe.ed in fatti motogp il top del top, SBK un campionato divertente (forse) ma di qualità inferiore a livello...Citazione:
è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
Spies in SBK era un fuoriclasse e mi piacerebbe rivederlo li, come spesso capita in MotoGP si fatica molto di più per ennemila motivi.
PS: un certo Troy Bayliss ha "deluso" in MotoGp ma è comunque uno dei migliori piloti di sempre della categoria SBK ;)
Il discorso è il medesimo, lui correva per nulla, gli altri per il mondiale.. e ti ripeto, una volta è finito a terra e una volta a podio con un sorpasso in seguito ad un suo errore finito bene (parole sue, mica mie).
Comunque vabbè, con questa fanno due, a tre un c'arrivo.
Meda te l'ho spiegato che c'entra, per du volte e idem a tre un ce la fo, io ossessioni non ne ho, sta di fatto che in moto ci vo e non le guardo, mi sbatto di quella gente.. piuttosto siete voi che vi si tocca qualche nome e subito saltate su con cagate simili.
Svariati utenti credevano anche in piloti italiani vincenti su moto italiane.. ognuno è libero di sognare, ci mancherebbe.
Quando mi rode? Hai battuto il capo? Che credi mi roda a me scusa?
L'obiettività cos'è? Dire quello che dici te? Che c'entra l'obiettività adesso?
MotoGP top del top per chi? Sempre perché lo dici te? O per i soliti discorsi che chi va di qua un fa na sera e chi va di la si porta a casa i titoli?
No perché se è questo allora dillo che mi risparmio la fatica, tanto s'è già fatto sto discorso altre volte e sempre a tre un c'arrivo.
a Ben Spies hanno tirato la volata quei meschini che si auguravano che bastonasse il "nemico" Lorenzo...anche lui reo di andare forte
i fatti hanno detto che è stato violentato senza nessuna pietà...
tra le tante cose che fanno di un pilota un campione di motogp c`é la fortuna, lui non ne ha avuta.
Beh, e' uno dei pochi che venendo dalle SBK ha vinto un gp nella MotoGp e poi ha fatto delle belle gare anche con il team di poncharal. Ma i soliti bene informati dicono che ha una madre scassapalle in maniera inverosimile che gli fa da manager e gli vorrebbe pulire anche il sederino quando fa la cacchina e questo lo stressa, e poi pare che si sia molto appassionato al ciclismo tanto da mettere su una squadra e fare tutte le gare possibili.
Io spero che si riprenda e che provi a guidare la ducati d'istinto, alla stoner.
A parte che se non ricordo male in SBK riusci', insieme al team, a mettere a sviluppare in modo molto efficace la yamaha che all'inizio era un po' indietro, magari c'inzerta pure con il pompone.
Il tuo solito modo di merda di rispondere. Dialogare con te è come parlare ad un muro, la soddisfazione è uguale.
Perché sto sempre a commentare? Perché per me la moto è passione. Perché se la vivo è grazie a piloti che ce l'hanno messa la passione e mi hanno portato ad amare tutto questo. Perché grazie a dio non ci sei solo te e ogni tanto qualche discorso di sport e passione salta fuori. Il problema è che la stragrande maggioranza delle volte arriva il solito fanatico e saltano fuori le solite minchiate.. antirossisti, stoneristi, biaggisti, rosicatori, mal di pancia, blablabla e fanculo tutto.
Puoi provare a parlare quanto vuoi e le risposte sono sempre le stesse: un cazzo di contenuti e semplicemente siete dei rosicatori, madonna quanto rosicate, non siete obiettivi, sapete un cazzo, voi qua voi là, blablabla.. roba da derby.
Soddisfatta la curiosità o vuoi maggiori dettagli?
questa risposta te la sei data da solo vero?
qui l'unico che sbrocca sei tu, non mi pare di essere stato offensivo, leggi quello che c'è scritto e limitati a quello, io ho chiesto rispondendo ad una tua affermazione ed ho aggiunto per pura curiosità, se tuttociò provoca rosicamento e pur di darmi addosso vai in contrasto con te stesso beh spiace.
non sono di certo io che in altri topic recenti ha detto "non me ne frega niente delle corse" che tira fuori sempre il discorso di Meda, della motogp merda, delle cagate (quando non sono come tu la pensi) e poi... s'incendia come una tanica di benzina. ? :madoo::madoo::madoo:
e quando qualcunaltro che sia io o altri dicono qualcosa che è diverso o incontrasto con te t'incazzi XD
io dico la mia e non prentendo che gli altri la pensino come me (come tu invece sostieni) qui l'unico che si è infervorato sei tu
fate l'amore non la guerra :w00t:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
fossi na bella topa eh...... e vice versa... :botteee::botteee::botteee::botteee:
spero che Spies possa far bene, anche se nutro i miei dubbi:
- parecchio tempo che è fermo
- condizioni fisiche ottimali?
- incognita Ducati
- pro che sule piste USA si dovrebbe trovare meglio, anche se l'adattamento alle piste non è mai stato un grosso problema.
Ecco, visto che avevo ragione?ed era solo la seconda pagina....alla fine risulterà che spies non ha combinato nulla per colpa della madre che non gli ha lasciato bombare la donna di Stoner. Che poi, tutti a pensare ad Adriana, ma la migliore del paddock per me è la signora De Puniet! :w00t::w00t:w00t:
Il forum è allo sfascio... Ci si accapiglia per spies, almeno una volta lo si faceva per Biaggi rossi :)