Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: GOSSIP DA OMBRELLONE(Ben Spies inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il tuo solito modo di merda di rispondere. Dialogare con te è come parlare ad un muro, la soddisfazione è uguale.

    Perché sto sempre a commentare? Perché per me la moto è passione. Perché se la vivo è grazie a piloti che ce l'hanno messa la passione e mi hanno portato ad amare tutto questo. Perché grazie a dio non ci sei solo te e ogni tanto qualche discorso di sport e passione salta fuori. Il problema è che la stragrande maggioranza delle volte arriva il solito fanatico e saltano fuori le solite minchiate.. antirossisti, stoneristi, biaggisti, rosicatori, mal di pancia, blablabla e fanculo tutto.
    Puoi provare a parlare quanto vuoi e le risposte sono sempre le stesse: un cazzo di contenuti e semplicemente siete dei rosicatori, madonna quanto rosicate, non siete obiettivi, sapete un cazzo, voi qua voi là, blablabla.. roba da derby.

    Soddisfatta la curiosità o vuoi maggiori dettagli?
    questa risposta te la sei data da solo vero?

    qui l'unico che sbrocca sei tu, non mi pare di essere stato offensivo, leggi quello che c'è scritto e limitati a quello, io ho chiesto rispondendo ad una tua affermazione ed ho aggiunto per pura curiosità, se tuttociò provoca rosicamento e pur di darmi addosso vai in contrasto con te stesso beh spiace.

    non sono di certo io che in altri topic recenti ha detto "non me ne frega niente delle corse" che tira fuori sempre il discorso di Meda, della motogp merda, delle cagate (quando non sono come tu la pensi) e poi... s'incendia come una tanica di benzina. ?

    e quando qualcunaltro che sia io o altri dicono qualcosa che è diverso o incontrasto con te t'incazzi XD

    io dico la mia e non prentendo che gli altri la pensino come me (come tu invece sostieni) qui l'unico che si è infervorato sei tu
    Ultima modifica di D74; 13/08/2013 alle 06:36
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •