Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: GOSSIP DA OMBRELLONE(Ben Spies inside)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Che sempre li vai a parare. Sei un disco rotto.
    ...

Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Ok, così sono d'accordo anch'io, però non incolperei comunque Meda se Spies non ha combinato nulla in motogp....anche a me avrebbe fatto piacere vederlo fare a gomitate con gli altri, purtroppo non è andata così.
    Non ho mai detto che è colpa di Meda se Spies non ha combinato nulla.

Ma pensare che Spies avrebbe potuto lottare contro i top era follia. Poteva fare dei buoni piazzamenti e li ha fatti.
    SBK e MotoGP sono due cose completamente differenti, ognuno ha la sua via.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    La prima prova ha piantato il muso a terra. Nella seconda ha fatto podio.
    E comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. entri in pista e te la giochi così come viene, mentre gli altri si giocano un mondiale.. il sorpasso su Biaggi gli è uscito per un suo errore.. potevano toccarsi e finire a terra entrambi, gli è andata bene.
    Si possono trovarne a decine di casi di gente che ha preso la moto in mano come wildcard e hanno fatto podio.. comunque vabbè, sono i soliti discorsi triti e ritriti..

Dubito che in Yamaha assumano la gente per sentito dire dagli altri.. per carità, è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
    Ad ogni modo, è naturale che il team giapponese ha puntato su di lui vedendo il suo enorme talento in SBK, che comunque si è visto nelle buone performance nei suoi primi anni in MotoGP. Da qui a dire che comunque sarebbe stato un pilota che avrebbe fatto vedere i sorci verdi ai top rider della classe ce ne passa.. ed è questo che dico è uscito dalla bocca dei fanfaroni che ci si ritrova, come tante altre facili sparate da giornalismo da quattro soldi..
    dimentichi che nella prima era nelle posizioni subito a ridosso della testa..... e se la giocava.

Meda come già ti hanno fatto notare non c'entra nulla se non nella tua ossessione da zainetti....

svariati utenti nutrivano speranze di vedere Spies fare quello che faceva in SBK, mentre sono rimasti con la bocca asciuta, io in primis....

nessuno qui fa l'ingegnere del reparto corse, ma siamo qui al bar a discuterne sennò lasciamo solo le sez tecniche ben moderate e pedalare, solo quando ti rode tiri fuori la frase di comodo un po di obiettività non guasterebbe.
    è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
    ed in fatti motogp il top del top, SBK un campionato divertente (forse) ma di qualità inferiore a livello...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Spies in SBK era un fuoriclasse e mi piacerebbe rivederlo li, come spesso capita in MotoGP si fatica molto di più per ennemila motivi.
    PS: un certo Troy Bayliss ha "deluso" in MotoGp ma è comunque uno dei migliori piloti di sempre della categoria SBK

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    dimentichi che nella prima era nelle posizioni subito a ridosso della testa..... e se la giocava.

Meda come già ti hanno fatto notare non c'entra nulla se non nella tua ossessione da zainetti....

svariati utenti nutrivano speranze di vedere Spies fare quello che faceva in SBK, mentre sono rimasti con la bocca asciuta, io in primis....

nessuno qui fa l'ingegnere del reparto corse, ma siamo qui al bar a discuterne sennò lasciamo solo le sez tecniche ben moderate e pedalare, solo quando ti rode tiri fuori la frase di comodo un po di obiettività non guasterebbe.

ed in fatti motogp il top del top, SBK un campionato divertente (forse) ma di qualità inferiore a livello...
    Il discorso è il medesimo, lui correva per nulla, gli altri per il mondiale.. e ti ripeto, una volta è finito a terra e una volta a podio con un sorpasso in seguito ad un suo errore finito bene (parole sue, mica mie).
    Comunque vabbè, con questa fanno due, a tre un c'arrivo.

Meda te l'ho spiegato che c'entra, per du volte e idem a tre un ce la fo, io ossessioni non ne ho, sta di fatto che in moto ci vo e non le guardo, mi sbatto di quella gente.. piuttosto siete voi che vi si tocca qualche nome e subito saltate su con cagate simili.

Svariati utenti credevano anche in piloti italiani vincenti su moto italiane.. ognuno è libero di sognare, ci mancherebbe.

Quando mi rode? Hai battuto il capo? Che credi mi roda a me scusa?
    L'obiettività cos'è? Dire quello che dici te? Che c'entra l'obiettività adesso?

MotoGP top del top per chi? Sempre perché lo dici te? O per i soliti discorsi che chi va di qua un fa na sera e chi va di la si porta a casa i titoli?
    No perché se è questo allora dillo che mi risparmio la fatica, tanto s'è già fatto sto discorso altre volte e sempre a tre un c'arrivo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Il discorso è il medesimo, lui correva per nulla, gli altri per il mondiale.. e ti ripeto, una volta è finito a terra e una volta a podio con un sorpasso in seguito ad un suo errore finito bene (parole sue, mica mie).
    Comunque vabbè, con questa fanno due, a tre un c'arrivo.

Meda te l'ho spiegato che c'entra, per du volte e idem a tre un ce la fo, io ossessioni non ne ho, sta di fatto che in moto ci vo e non le guardo, mi sbatto di quella gente.. piuttosto siete voi che vi si tocca qualche nome e subito saltate su con cagate simili.

Svariati utenti credevano anche in piloti italiani vincenti su moto italiane.. ognuno è libero di sognare, ci mancherebbe.

Quando mi rode? Hai battuto il capo? Che credi mi roda a me scusa?
    L'obiettività cos'è? Dire quello che dici te? Che c'entra l'obiettività adesso?

MotoGP top del top per chi? Sempre perché lo dici te? O per i soliti discorsi che chi va di qua un fa na sera e chi va di la si porta a casa i titoli?
    No perché se è questo allora dillo che mi risparmio la fatica, tanto s'è già fatto sto discorso altre volte e sempre a tre un c'arrivo.
    te le fai e te le dici, se non le guardi e te ne frega meno di zero perchè stai sempre a commentare le notizie di motogp e sbk ?

giusto per curiosità
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    a Ben Spies hanno tirato la volata quei meschini che si auguravano che bastonasse il "nemico" Lorenzo...anche lui reo di andare forte

i fatti hanno detto che è stato violentato senza nessuna pietà...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    tra le tante cose che fanno di un pilota un campione di motogp c`é la fortuna, lui non ne ha avuta.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Beh, e' uno dei pochi che venendo dalle SBK ha vinto un gp nella MotoGp e poi ha fatto delle belle gare anche con il team di poncharal. Ma i soliti bene informati dicono che ha una madre scassapalle in maniera inverosimile che gli fa da manager e gli vorrebbe pulire anche il sederino quando fa la cacchina e questo lo stressa, e poi pare che si sia molto appassionato al ciclismo tanto da mettere su una squadra e fare tutte le gare possibili.
    Io spero che si riprenda e che provi a guidare la ducati d'istinto, alla stoner.
    A parte che se non ricordo male in SBK riusci', insieme al team, a mettere a sviluppare in modo molto efficace la yamaha che all'inizio era un po' indietro, magari c'inzerta pure con il pompone.

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Q8 io per dire ero uno di quelli convinti che spies potesse lottare al vertice..... Invece così non è
    .......anch'io,pensavo,questo e' un fenomeno ......invece delusione totale.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •