Sono curioso, sul serio.
Cosa ne pensate?
Avete votato?
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso, sul serio.
Cosa ne pensate?
Avete votato?
Mah, forse lo stesso che pensano gli elettori del PD a fare le riforme con Berlusconi, anzi, direi che Farange è un bel po' meglio di Berlusconi
È "l'unico" eurogruppo a lasciare totale e libero arbitrio ai propri partecipanti, inoltre ha alcune frecce al suo arco tipo il ripudio alle guerre fatte in questi anni et simili... Purtroppo per come è strutturato l'euro parlamento devi trovare x forza un alleato "meno peggio".... IMHO! :)
Sent from My iPhone using topatalk
Io mi preoccupo molto,ma molto di piu' per questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...l-gip/1024381/
e ha detto che non si dimette.
Io vorrei capire quand'e' che si apriranno gli occhi invece di trovare in Grillo il capro espiatorio di una situazione corruzione dilagante,ahime' suffragata dal 40% degli elettori..:dubbio:
Molto intelligentemente i PD hanno spostato tutta l'attenzione sul M5S.
Fino a 6 mesi fa sulla stampa e in TV erano totalmente ignorati, ora ci sono due tre articoli al giorno, sempre e solo per sputtanare.
La gente al solito ci casca e tutto quello di male che succede è colpa di Grillo.
Intanto si fottono il paese belli tranquilli.
Parliamo di Mineo?
Del Mose?
Di Orsone?
Di Letta chiacchierato?
Di economia?
Delle riforme al palo?
NO, è Grillo che preoccupa.
Questi quando si svegliano dal sogno se buttano dal balcone.
che ho letto i programmi, ho dato un'occhiata ai personaggi , e votare per un gruppo dove c'e' Forza Italia anche no.
Ergo ho votato per la destra.
Il non schierarsi era deleterio, in Europa o sei all'interno di un gruppo oppure non fai nulla.
Della EFD mi e' piaciuto, inoltre, il fatto che abbiano silurato Borghezio dopo le sue solite sparatine del cavolo ...
vent'anni di dittatura televisiva non hanno insegnato nulla
tutti a preoccuparsi di grillo che è in minoranza
ma fatevi i fatt vostri
guardare cosa fa il pd è dura lo so,mi vergogno io da ex votante
Farage sarà anche il diavolo
ma il resto non lo vedete proprio
Ricordo a tutti:
REGOLAMENTO
3)Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Per cui ,da ora in poi,non saranno ammessi aggettivi offensivi verso persone con diversi orientamenti politici.
La sezione fu gia' chiusa una volta,continuiamo a discutere con civilta',grazie!
Edit
Non mi dilungo sulla questione, visto che devi sempre rimarcare le solite cose.... Se fosse padronale come dici, perche' inviare una mail a tutti i sostenitori per chiedere di esprimere il proprio voto in merito ?
Le opzioni in causa erano quelle, non vedo quale sia il problema adesso.........
Rispondo volentieri alla domanda.
Come ho già scritto mi pare una votazione in cui non sono proposte alternative degne di questo nome. Farage, un'altra misconosciuta destra britannica o nulla. E ribadisco che secondo me potevano sbilanciarsi senza rischi a lasciare aperta la scelta tra tutti i gruppi. Sicuramente gli attivisti non avrebbero scelto quelli incompatibili con i propri ideali. E perché non mettere i verdi? Per la paura di doverli cercare e dire "la nostra base ha ritenuto interessante un confronto con voi"? Avevano risposto semplicemente che i contatti in corso con Farage erano una pregiudiziale. Una eventuale scelta per i verdi avrebbe fatto automaticamente decadere l'opzione precedente. Per democrazia diretta io intendo questo. Se no dobbiamo definire democratici anche i plebisciti capestro dei regimi dittatoriali, a cominciare dal PNF per finire con la Siria di Assad.
Sempre la solita polemica, il topic ha una domanda chiara e, come al solito, viene saltata per sollevare un polverone su qualcos'altro! Perché nn si risponde direttamente MAI alla domanda del topic quando si parla di politica?
Paper, per come la vedo io, se i verdi non hanno accettato un confronto con Farage, partono gia' con uno svantaggio e quindi per me non ha senso votarli.
Qual e' il problema? Cos'hanno fatto i Verdi per permettere questa democrazia diretta? Alzare la voce contro un altro partito? Capirai bene che e' paradossale....
ps. perche' estremizzare sempre e comunque? Ti pare che Farage o Grillo siano come Assad? L'esagerazione ormai e' di casa ... Manca solo Stalin e abbiamo la quadratura del cerchio
Dal mio punto di vista è anche corretto integrare i "non sostenitori", la cosa importante sia la costruttività della critica :) per me ben vengano i confronti ma che portino ad un ragionamento.
Se nn c'è un'apertura mentale ed una possibilità di confronto tra entrambe le parti nn si va in nessun posto! :)
ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile
ma come possono i verdi allearsi con farange:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
io ho cliccato su Mi Piace!
Dipende dallo scopo per cui si va al parlamento europeo. I verdi presumo per le loro più o meno condivisibili politiche di salvaguardia dell'ambiente, che con Farage non si possono fare.
Altri ci vanno per aprirlo come una scatoletta di wurstel, e con degli euroscettici di destra si può fare. Se questi vogliono il carbone e il nucleare per Grillo è cosa secondaria. Ha ragione. Basta che le facciano da qualche altra parte.
Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.
non poteva essere altrimenti.... c'è una strategia politica e per non perdere l'elettorato che ancora non l'ha abbandonato... parlo di quel che è rimasto.. l'elettorato estremista. :dubbio:
Ognuno si cerca i suoi delinquenti...
La Stampa - Donazioni al partito non dichiarate Sotto accusa l’euroscettico Farage
Qualche informazione su Farage
Grillo ti presento Farage, ecco chi è il leader dell'Ukip - Il Fatto Quotidiano
Chi è Farage lo sappiamo benissimo, ma non mi pare un'alleanza ideale forte, ma solo funzionale a poter contare qualcosa nel parlamento europeo.
Un po' come il PD con Forza Italia che a me pare ben peggio di Farage.
In effetti hai ragione. Cosa vuoi che siano finanziamenti illeciti e rimborsi gestiti in maniera dubbia? E poi rischia soltanto un anno di carcere.
I valori dei 5stelle che non si mischiano con i delinquenti politici e in fatto di finanziamenti e indennità sono rigorosi non ne vengono mica toccati :oook:
Ah, ma è solo un matrimonio di interesse, poi ognun per sé :dubbio:
Ecco, sì. I veri ladri sono quelli degli altri. I nostri di meno, al massimo dei bricconcelli. E poi è solo uno, ed è pure un simpaticone.
Ma si vergognassero, "mai alleanze con i delinquenti" e questo l'hanno pure cercato col lanternino e i voti di ventimila, sempre che la votazione di cui non si conosce il meccanismo non fosse truccata. :risate2:
Grillo-Farage, gli iscritti online scelgono alleanza Ukip. Polemica nel Movimento - Il Fatto Quotidiano
non ho ancora capito... ma, chi non ha votato 5S, puó scrivere in questa discussione oppure no??
in caso negativo non sarebbe il caso di fare, a noi non adepti, un bel tatuaggio sul braccio con un numero identificativo??
...e poi non sono fascisti!!! :madoo:
Direi che alla luce degli sviluppi chiunque dovrebbe poterci postare. E comunque ormai si è visto che i grillini non ne pensano niente, almeno riempiamo un po' il topic con delle notizie fresche.
L'ha detto Grillo e lo difendiamo con le unghie anche se è un cialtrone.
Si sono alleati con un inquisito per reati connessi a problematiche di cui Grillo e i suoi onesti cittadini hanno sempre fatto una bandiera: finanziamenti e rimborsi. Ma già, i rimborsi europei loro non li restituiscono...
Direi che è proprio il massimo, una scelta da prima pagina! E approvata dalla rete intera!
Maperfavore!
Chiedo ai mod di modificare il titolo del post in ....: cosa ne pensano gli utenti del TCP e, in particolare, i sostenitori del M5S"
Va meglio così'?
Credo che questa sia l'unica vera risposta che ho letto.
Tutte le altre, infatti, chi piu chi meno, hanno sostenuto che non bisogna parlare di grillo ma in casa del PD, ma non sto dicendo di no: solo che non lo si dovrebbe fare in questo post, che ho aperto per arlare del 5S.
Nel 3D dedicato a cosa ha fatto il governo, quando mi permisi di chiedere cosa stesse facendo il movimento,qualcuno (un modmi sembra) mi fece notare che ero OT: ecco, vale anche qui.
E non capisco perché non bisogni parlare del 5S. Non vuol dire spostare l'attenzione, come cerca di far intendere Travaglio, ma avere attenzione anche per questa realtà (e visto quanto "strilla" mi sembra il minimi.
Tornando IT, io quello che trovo decisamente strano di questa alleanza è che, oltre al fatto che sia fatta con un PARTITO di destr (e i 5s sono pieni di ex votanti di sx) ci si renda conto che SERVE allearsi per poter far qualcosa...si SCENDE A PATTI, cosafino a pochi giorni prima negata come possibilità
Ahhhh....:cipenso:....sarà colpa dell'ABS?
:madoo: