Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
Non mi dilungo sulla questione, visto che devi sempre rimarcare le solite cose.... Se fosse padronale come dici, perche' inviare una mail a tutti i sostenitori per chiedere di esprimere il proprio voto in merito ?

Le opzioni in causa erano quelle, non vedo quale sia il problema adesso.........
Rispondo volentieri alla domanda.
Come ho già scritto mi pare una votazione in cui non sono proposte alternative degne di questo nome. Farage, un'altra misconosciuta destra britannica o nulla. E ribadisco che secondo me potevano sbilanciarsi senza rischi a lasciare aperta la scelta tra tutti i gruppi. Sicuramente gli attivisti non avrebbero scelto quelli incompatibili con i propri ideali. E perché non mettere i verdi? Per la paura di doverli cercare e dire "la nostra base ha ritenuto interessante un confronto con voi"? Avevano risposto semplicemente che i contatti in corso con Farage erano una pregiudiziale. Una eventuale scelta per i verdi avrebbe fatto automaticamente decadere l'opzione precedente. Per democrazia diretta io intendo questo. Se no dobbiamo definire democratici anche i plebisciti capestro dei regimi dittatoriali, a cominciare dal PNF per finire con la Siria di Assad.