:alarm:http://img264.imageshack.us/img264/1...oxersx6.th.jpghttp://img264.imageshack.us/img264/2...erv2md2.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Bella la ducati.
La BMW superbike....... lasciamo perdere, la parola superbike fà venire in mente moto che onestamente portano tale nome, questo cancello con le ruote, verrà venduto con il nome superbike ???
Allora le melanzane di mia nonna con il gorgonzola sono melanzane alla Parmigiana.
A proposito è ormai ora di cena e mi è venuta fame...
Che spettacolo la BMW! Peccato per la lavatrice Indesit al posto del motore...
E' un cancello che sara' messo sul mercato a 18000 euro.......
ma ti danno anche il faac se vuoi!!!!non la sottovalutare!
SPETTACOLO??
Cavoli anche guardare la Fattoria alla televisione dicono che è uno spettacolo..
Io personalmente peso che sia tempo perso.
Fortuna che c'è il peggio così si apprezza di più il meglio.
Del proverbio della sera ve ne faccio gentilmente omaggio senza chieder dazio alcuno.
oooooooo finalmente due moto che fanno davvero...
PETTARE.... :D
ho ingrandito la foto: fantastica la BMW!!!!!
Si ostinano con sto cavolo di cardano...mah...:dry:
per il Monster No Comment:sick:, per me il Monster rimarrà soltanto uno:wub:
che brutto il nuovo monster....
un monster con un faro stile fz6.... inguardabile.
concordo con sim, il primo era molto + MOTO con gli attributi.
poi l' S4 1000 :wub::w00t::wub::w00t:
la bmw mi gusta molto.
ma sinceramente nono mi comvince ne l'una ne l'altra,se questa è la vera nuova monster non si siano spaccati al testa a borgo panigaleAllegato 2982
peccato il cipolino..a me la BMW piace!
mi piace proprio l'architettura del boxer...
"de gustibus non disputandum est"....diceva qualcuno.
Be dite quello che volete, ma la BMW e SPAZZZZZIALE, dopo non discuto di prestazioni o altro, ma esteticamente e bella, molto bella.
Il monster non commente, a guardarlo, mi torna la diarrea!!!
ducati ancora ....basta con i monster un se ne pò più :mad:
bmw ...:w00t::w00t: azzz che bel missile :wub::w00t::w00t:
straccia gomme...prima di parlare di moto bisogna capirne qualcosa..non credi!?
non esiste un solo concetto per interpretare la moto...io ho avuto tutte le triumph ed ho ancora una speed, ultimamente ho acquistato quella bmw che tanto critichi....credimi non ha nulla da invidiare alle moto inglesi..è solo un'altra declinazione sul tema....ma credo ceh questi siamo concetti troppo difficili per te......
per prendere la bmw ho dato in permuta una tiger nuova...credimi non c'è neanche da fare il paragone....
l'unica moto che per fascino può competere e la speed 1050......tutte le altre non sono nenche lontanemente paragonabili...
poi se non sei convinto posso dimostrarti come una bmw, possa andare più forte della tua amata tiger
Scusa ma l'hai provata per dire che il motore non va?
Io si, e ti assicuro che hai parlato un po' a sproposito.
Io quel cardano li' l'ho provato e ti assicuro
che non t'accorgi quasi che c'e'...
IL monster e' vomitevole se davvero sara' cosi' e' la fine di un mito.
Mi spiace non essere d'accordo con la maggioranza di voi ma a me il bmw piace davvero tanto.
Guarda, ti dico sinceramente che mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in maniera così pesantemente offensiva, semplicemente le BMW interpretano un modo di costruire moto che difficilmente si può paragonare ad altre case motociclistiche, ad eccezione probabilmente della Guzzi.
Il mio voleva essere un tono da caxxata da Bar, non voleva essere una disquisizioni con approfondimenti tecnici entrando nei meriti specifici della moto BMW.
Il fatto che tu la prenda così sul personale mi fà sorridere visto che non mi conosci, non sai quante, quali moto, quali reali preferenze ed esperienze motociclistiche ho avuto, dimenticavo, hai letto che ho una tiger, capisco allora sai veramente tutto di me....
Ah! dimenticavo il mio nick name, come anche riportato sul mio avatar, si scrive Stracciagomme tutto attaccato.
Come vedi oltre ad avere una cognizione della lingua italiana è bello anche aver un pò di sorriso mentre si scrive e non sempre il coltello tra i denti.
Tranquilli fratelli,
siamo qui per chiacchierare
I gusti sono gusti e li ripettiamo giustamente.
Mah così credevo, visto che la sezione è il bar di triumph e non il ring di Wrestling mania pensavo così fosse, ma ho ocnferma della saggezza di mio nonno quando diceva "il mondo è pieno di code di paglia".
Io amo comunque, ed amero' sempre, le moto che hanno un carattere, una personalità, una "singolarita'", tecnicismi a parte.
E a parte Triumph, c'e' solo Guzzi, BMW, Agusta (che non amo molto...) Confederate, Norton (che non ricomincia...), e poche altre
Ad esempio pur non amando le sportive la MGS-01 Guzzi e' un capolavoro, ovviamente per i miei gusti.
stracciagome o come ti chiami....mi spiace non conoscere te e tuo nonno di persona....però anche io ho capito che non bisogna mai fidarsi di quello che dicono le persone e del modo in cui lo dicono.
parli tanto di modo ironico di disquisire, ma poi nelle tue risposte, non mi sembra tu sia tanto ironico...anzi....(addirittura sul tuo nik!!!...ma cosa vuoi che mi freghi...)
non ti conosco..ma dalle frasi lapidarie e dai tuoi giudizi perentori mi hai dato l'impressione di essere un incompetente....poi se tu lo sei o meno è solo un tuo affare......
ti saluto...pilota
bahh...
il monster è una photoshoppata.....
il BMW ha ancora sto Boxer nel telaio....
Bella la bmw....invece il monster....sarebbe ora che lo mandassero in pensione...niente da dire, gran moto ma ormai l' estetica sente il peso degli anni nonostante gli svariati lifting....
Ma scusate secondo voi,
ragioniamo con calma...,
e' possibile che Ducati "rifaccia" il Monster cosi' pietosamente brutto ???
Io non posso crederlo... piuttosto che cosi'...
meglio salutarlo con tutti gli onori e cambiare strada...
la bmw a me pare bella e credo ke non sia da sottovalutare!! del monster l'unica cosa ke m piace sono i marchesini!!!:biggrin3::biggrin3:
devo dire particolari entrambe... la ducati molto bella la bmw... da guardare più volte