Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: bmw superbike e new monster

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Tranquillo Hannibal, ho avuto una lavatrice... Ehm, Boxer BMW...

Allora ti capisco, avevo anch'io dei preconcetti,
    l'ho provata e questa e' un altro pianeta...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da zenigata Visualizza Messaggio
    straccia gomme...prima di parlare di moto bisogna capirne qualcosa..non credi!?
    non esiste un solo concetto per interpretare la moto...io ho avuto tutte le triumph ed ho ancora una speed, ultimamente ho acquistato quella bmw che tanto critichi....credimi non ha nulla da invidiare alle moto inglesi..è solo un'altra declinazione sul tema....ma credo ceh questi siamo concetti troppo difficili per te......
    per prendere la bmw ho dato in permuta una tiger nuova...credimi non c'è neanche da fare il paragone....
    l'unica moto che per fascino può competere e la speed 1050......tutte le altre non sono nenche lontanemente paragonabili...
    poi se non sei convinto posso dimostrarti come una bmw, possa andare più forte della tua amata tiger
    Guarda, ti dico sinceramente che mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in maniera così pesantemente offensiva, semplicemente le BMW interpretano un modo di costruire moto che difficilmente si può paragonare ad altre case motociclistiche, ad eccezione probabilmente della Guzzi.
    Il mio voleva essere un tono da caxxata da Bar, non voleva essere una disquisizioni con approfondimenti tecnici entrando nei meriti specifici della moto BMW.
    Il fatto che tu la prenda così sul personale mi fà sorridere visto che non mi conosci, non sai quante, quali moto, quali reali preferenze ed esperienze motociclistiche ho avuto, dimenticavo, hai letto che ho una tiger, capisco allora sai veramente tutto di me....
    Ah! dimenticavo il mio nick name, come anche riportato sul mio avatar, si scrive Stracciagomme tutto attaccato.
    Come vedi oltre ad avere una cognizione della lingua italiana è bello anche aver un pò di sorriso mentre si scrive e non sempre il coltello tra i denti.
    Ultima modifica di Stracciagomme; 29/05/2007 alle 11:09

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Tranquilli fratelli,

siamo qui per chiacchierare
    I gusti sono gusti e li ripettiamo giustamente.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Mah così credevo, visto che la sezione è il bar di triumph e non il ring di Wrestling mania pensavo così fosse, ma ho ocnferma della saggezza di mio nonno quando diceva "il mondo è pieno di code di paglia".

TCP Rider L'avatar di Petrus
    Moto
    Speed 1050 '07 Verrrde!
    Citazione Originariamente Scritto da piovegovernoladro Visualizza Messaggio
    Questo NON sarà il nuovo monster, dai siamo seri... che lo commentiamo a fare...

Moto
    Io amo comunque, ed amero' sempre, le moto che hanno un carattere, una personalità, una "singolarita'", tecnicismi a parte.

E a parte Triumph, c'e' solo Guzzi, BMW, Agusta (che non amo molto...) Confederate, Norton (che non ricomincia...), e poche altre

Ad esempio pur non amando le sportive la MGS-01 Guzzi e' un capolavoro, ovviamente per i miei gusti.
    (Anonimo)

Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Ad esempio pur non amando le sportive la MGS-01 Guzzi e' un capolavoro, ovviamente per i miei gusti.
    Se non mi sbaglio la MGS-01 guidata da Gianfranco Guareschi ha vinto il titolo 2006 a Daytona per le moto con propulsore raffreddato ad aria.
    Ultima modifica di Stracciagomme; 29/05/2007 alle 11:08

TCP Rider L'avatar di zenigata
    Moto
    vi ho tradito.....ora una splendida bmw r1200s (quanto è figa!!)
    stracciagome o come ti chiami....mi spiace non conoscere te e tuo nonno di persona....però anche io ho capito che non bisogna mai fidarsi di quello che dicono le persone e del modo in cui lo dicono.
    parli tanto di modo ironico di disquisire, ma poi nelle tue risposte, non mi sembra tu sia tanto ironico...anzi....(addirittura sul tuo nik!!!...ma cosa vuoi che mi freghi...)
    non ti conosco..ma dalle frasi lapidarie e dai tuoi giudizi perentori mi hai dato l'impressione di essere un incompetente....poi se tu lo sei o meno è solo un tuo affare......
    ti saluto...pilota

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    bahh...

il monster è una photoshoppata.....

il BMW ha ancora sto Boxer nel telaio....
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio la MGS-01 guidata da Gianfranco Guareschi ha vinto il titolo 2006 a Daytona per le moto con propulsore raffreddato ad aria.

Esatto...
    (Anonimo)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima