Guarda, ti dico sinceramente che mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in maniera così pesantemente offensiva, semplicemente le BMW interpretano un modo di costruire moto che difficilmente si può paragonare ad altre case motociclistiche, ad eccezione probabilmente della Guzzi.
Il mio voleva essere un tono da caxxata da Bar, non voleva essere una disquisizioni con approfondimenti tecnici entrando nei meriti specifici della moto BMW.
Il fatto che tu la prenda così sul personale mi fà sorridere visto che non mi conosci, non sai quante, quali moto, quali reali preferenze ed esperienze motociclistiche ho avuto, dimenticavo, hai letto che ho una tiger, capisco allora sai veramente tutto di me....
Ah! dimenticavo il mio nick name, come anche riportato sul mio avatar, si scrive Stracciagomme tutto attaccato.
Come vedi oltre ad avere una cognizione della lingua italiana è bello anche aver un pò di sorriso mentre si scrive e non sempre il coltello tra i denti.
Ultima modifica di Stracciagomme; 29/05/2007 alle 11:09
Tranquilli fratelli,
siamo qui per chiacchierare
I gusti sono gusti e li ripettiamo giustamente.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Mah così credevo, visto che la sezione è il bar di triumph e non il ring di Wrestling mania pensavo così fosse, ma ho ocnferma della saggezza di mio nonno quando diceva "il mondo è pieno di code di paglia".
Io amo comunque, ed amero' sempre, le moto che hanno un carattere, una personalità, una "singolarita'", tecnicismi a parte.
E a parte Triumph, c'e' solo Guzzi, BMW, Agusta (che non amo molto...) Confederate, Norton (che non ricomincia...), e poche altre
Ad esempio pur non amando le sportive la MGS-01 Guzzi e' un capolavoro, ovviamente per i miei gusti.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
stracciagome o come ti chiami....mi spiace non conoscere te e tuo nonno di persona....però anche io ho capito che non bisogna mai fidarsi di quello che dicono le persone e del modo in cui lo dicono.
parli tanto di modo ironico di disquisire, ma poi nelle tue risposte, non mi sembra tu sia tanto ironico...anzi....(addirittura sul tuo nik!!!...ma cosa vuoi che mi freghi...)
non ti conosco..ma dalle frasi lapidarie e dai tuoi giudizi perentori mi hai dato l'impressione di essere un incompetente....poi se tu lo sei o meno è solo un tuo affare......
ti saluto...pilota
bahh...
il monster è una photoshoppata.....
il BMW ha ancora sto Boxer nel telaio....
il bravo motociclista è quello che invecchia