ebbene si... ho deciso di tradirti Speed. ho incontrato una più bella di te.
Si Chiama HYPERMOTARD:w00t: Abbiamo fatto tanta strada insieme ma al cuor non si comanda... Grazie Triumph.
Visualizzazione Stampabile
ebbene si... ho deciso di tradirti Speed. ho incontrato una più bella di te.
Si Chiama HYPERMOTARD:w00t: Abbiamo fatto tanta strada insieme ma al cuor non si comanda... Grazie Triumph.
90 cv - 66 kw @ 7750 giri/min
Vabbe, contento te!
spiega filomao cosa intendi che fa ridere?
Bella ma nenache da mettere con la speed ...... come motore e comodità, cmq divertente senza dubbio.
De gustibus non sputandis nelle mutandis:laugh2:
noi ci trovi qui :wink_:
I gusti sono gusti contento te contenti tutti !!!!!
bella scelta pero' valuta prima bene
mmm bella moto anche se la prima impressione che mi da è quella di una zanzara.
E' comunque di tutt'altro genere rispetto alla triumph a cominciare dalla strumentazione digitale. Scusa ma preferisco comunque lo stile classico e inimitabile di casa triumph.
buon divertimento ;)
Naked ( e che naked ) per una motard..... oddio motard...se proprio vogliamo parlare di motard...vi parlo dell'Aprilia SXV 5.5...una vera bestia....questa mi sembra quasi da fichettino....vabbè....90 cv contro i 134 della Speed. Il giorno con la notte. Confronti zero.
Buon divertimento....:wink_:
Confermo il Ghino. Manutenzione continua. Ma a divertimento....si abbonda...:wink_:
hipermotard? gran moto massima maneggevolezza... sul misto ha 90 cavalli ma per stargli dietro.... è come una bicicletta...
ipermotardddddddddddd!!!!!......esteticamente inguardabile, questo lo dico, aldila' del fatto che lo penso, solo perchè hai detto, riferendoti alla speed, "ho trovato una piu' bella di te"!! secondo me, non lo hai fatto per niente!!! comunque auguri per la nuova avventura!!
Su motociclismo la danno a 95 cv e 177 Kg!In più scarica 102 Nm che sono di poco inferiori ai 105 della speed e coppia di 10,5 a differenza dei 10,7 Kgm della tripla...Quindi come motore non c'è sta grossa differenza se non nell'allungo...
difficile che riusciate a star dietro in montagna con la speed ad un buon pilota con una hipermotard..
gran bella moto ma comunque preferisco la mia speed !! ,)
Stargli dietro è difficile anche perchè il motard si guida in maniera completamente diversa rispetto ad una stradale o naked che sia.
non sono assolutamente daccordo, il motore della speed è un 4 valvole, tutta un'altra architettura!!!! c'è una differenza abbissale!!! il motore ducati, è il due valvole del multistrada,raffreddato ad aria e olio, che ho provato e che rispetto alla speed, è un vero chiodo!! non c'è assolutamente paragone!!!
vedi ... caro pizzaefichi... le moto sono come le donne... vanno tradite... ma senza troppa pubblicità... :D
dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............
la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.
90 cv veri contro i 116 della speed
175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed
Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.
Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.
basta vedere il video di xaus.
Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.
Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.
ma 19 mesaggi scritti di cui 1 per dire sta cosa...
non capisco
non avra gli stessi cavalli ma sono 2 moto completamente diverse...
a mio avviso questa è una gran bella moto e non centra un cazzo con la speed!
bravo e complimenti!
ps. io ho venduto una f41000 con 165cv per una speed devo dire che sono una persona che non capisce un cazzo?
effettivamente un 1100 raffreddato ad aria e' un ottimo acquisto considerando che siamo nel 2007....
e se provavi la tuono che facevi? te ne venivi?
Bel acquisto! Mi piace, però troppo da solista! La ragazza li la lascia a casa per forza! Se non hai la ragazza è un'altro conto........................ma potrebbe sempre arrivare!
Scherzo mi piace davvero ma preferisco la Speed!
la dura realtà...
per uno spicchio di prugna... macchina moto e casa bisogna rimetterci...
altro luogo comune forse, ma 13000 e passi neuri per un motard un pò anabolizzato propio nn me vanno giù! e sti gran ca. se monta olhins e brembo a profusione, almeno per il mio budget è off limits, i sacrifici se li devo fare li faccio almeno per moto come si deve no pe sti ibridi!
parere personale èh!
consolati... tanto nessuno capisce nessunaltro... si scrive tanto per scrocchiare i diti... :D
La Ducati Hypermotard è splendida e chi è motociclista dentro prima che triumphista o fissato per qualsiasi altra marca lo sa.
Come sa anche che sono due moto diverse e che i soli cavalli non contano.
Le moto, quando sono belle e prestazionali, lo sono a prescindere dalla marca e l'Hypermotard è entrambe le cose.
Ho preso la Tiger perché la ritengo una splendida moto e non solo perché è marcata Triumph.
L'Hypermotard non la comprerei in questo momento perché sono quasi certo di un prossimo "aggiornamento" del motore :wink_:
Quando arriverà anche questo non ce ne sarà davvero per nessuno sul misto :tongue:
c'era un bell'articolo su Superbike su sta nuova Ducati...in copertina mi sembra dicesse +/-: "Hypermotard: razionalmente inutile, emozionalmente irrinunciabile" o qualcosa del genere...credo sintetizzi un po' la moto...non è scelta certo in modo razionale come secondo me vanno scelte tutte le moto se non si deve rendere conto a nessuno (come in tante cose nella vita). Sul motore poi io ho avuto solo bicilindrici suzuki e mi piacevano molto. Il bicilindrico 2 valvole Ducati 800 l'ho provato..tanta coppia subito poco tiro ma ai bassi bassi strattona...deve piacere pure quello!!!! Il 1100 penso sia meglio cmq...
perchè poi mica i bicilindrici sono tutti uguali...la gente pensa bicilindrico...ma un motore del TL 1000R con potenza max a 11.000 assomiglia più a un 3 o 4 che a un bi Ducati 2 valvole per cilindro...infatti il motore 916 e successivi con 4 valvole x cilindro girano molto più alti perdendo sotto...
Sarà...Tiger..ma credimi...rispetto alla mia ex 996 mi sembrava più lenta nel sentire la coppia. Sicuramente un ottimo lavoro lo facevano i carburatori. La botta si sentiva subito.
Certo...se il banco prova dice il contrario...ci credo...