vedi ... caro pizzaefichi... le moto sono come le donne... vanno tradite... ma senza troppa pubblicità...![]()
vedi ... caro pizzaefichi... le moto sono come le donne... vanno tradite... ma senza troppa pubblicità...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
dopo aver letto la solita fila di luoghi comuni.............
la manutenzione ogni 10000 per triumph e 12000 per ducato costa allo stesso modo a discapito della bontà del conce.
90 cv veri contro i 116 della speed
175 kili scarsi contro i 210 e passa della speed
Im montagna non avete la minima speranza contro quella moto se il pilota è capace di guiudarla.
Un mesetto fa sulla raticosa c'era il collaudatore e ha seminato il panico.
basta vedere il video di xaus.
Il ducati 1100 per tutti quello che non l'hanno provato è un motore incredibile da usare su strada. Come coppia unita al peso in uscita di curva è imprendibile. Fermo restando che il triple è il triple.
secondo me hai fatto benissimo se non fossi grosso come sono non mi sarebbe diapiaciuta.
Con il 2-1 levi altri 7 kili e guadagni 7.8 cv.
ma 19 mesaggi scritti di cui 1 per dire sta cosa...
non capisco
non avra gli stessi cavalli ma sono 2 moto completamente diverse...
a mio avviso questa è una gran bella moto e non centra un cazzo con la speed!
bravo e complimenti!
ps. io ho venduto una f41000 con 165cv per una speed devo dire che sono una persona che non capisce un cazzo?
Ultima modifica di bramo7; 26/09/2007 alle 12:20
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
effettivamente un 1100 raffreddato ad aria e' un ottimo acquisto considerando che siamo nel 2007....
e se provavi la tuono che facevi? te ne venivi?
Bel acquisto! Mi piace, però troppo da solista! La ragazza li la lascia a casa per forza! Se non hai la ragazza è un'altro conto........................ma potrebbe sempre arrivare!
Scherzo mi piace davvero ma preferisco la Speed!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
la dura realtà...
per uno spicchio di prugna... macchina moto e casa bisogna rimetterci...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO